mc.god Inviato 30 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 30 Marzo, 2014 Sì, anche nell'ultima esibizione la quority s'è sprecata, e giustamente neanche vincono il contest dato che sono mongoloidi (senza infortunio non sarebbe cambiato nulla). Momento top, il discorso del cerbero sul 11 Settembre, giustamente anche una delle sue figliocce si chiede "ma che cazzo sta a di' questo?". Dopo i riferimenti allo tsunami di Sendai, non volevano fare la figura dei provincialotti e si sono attaccati a un'altra tragedia mondiale recente. WUG per il sociale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 30 Marzo, 2014 Share Inviato 30 Marzo, 2014 Mi mancheranno. Forza, WUG! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Marzo, 2014 Share Inviato 30 Marzo, 2014 Sì, anche nell'ultima esibizione la quority s'è sprecata, e giustamente neanche vincono il contest dato che sono mongoloidi Ma alla fine è come san remo, quelli che non vincono poi fano i soldi a palate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2014 Share Inviato 30 Marzo, 2014 Sì, anche nell'ultima esibizione la quority s'è sprecata, e giustamente neanche vincono il contest dato che sono mongoloidi (senza infortunio non sarebbe cambiato nulla). Non sono d'accordo, non so se avrebbero vinto senza il problema del salto ma di sicuro il voto della giuria gliel'ha compromesso, durante la serie sono enormemente migliorate tanto che alla fine conquistano l'approvazione del pubblico (e per questo offrono loro un contratto) tanto che pure "'o stronzo" deve ammettere che la vittoria vera è loro... e chissà... magari gli è anche venuta un po' di nostalgia di quando ha iniziato dal nulla col suo gruppo Mi mancheranno. Forza, WUG! Questo è il vero eroe della serie, Mayu tu non lo sai ma Capitan Blog veglia su di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 6 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 6 Settembre, 2014 La lista della roba nuova non l'ho ancora analizzata, come al solito mi riduco sempre all'ultimo momento. Però penso che questo possiamo metterlo qui: Wake Up, Girl Zoo! ep. 1 Reinterpretazione in chiave furry-deformed-demenziale delle idol più sfigate e incapaci della storia, scimmiottando un po' quello che è stato fatto con Im@s\Puichimas, credo che sarà più bello dell'originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Dicembre, 2014 Share Inviato 14 Dicembre, 2014 http://youtu.be/MyWO_3SuT04 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 15 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Sì, sono già in hype (anche se non so perché...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Sì, sono già in hype (anche se non so perché...) Per Airi,chiaramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 15 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Sì, sono già in hype (anche se non so perché...) Per Airi,chiaramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati