Vai al contenuto

Wake Up Girls!

mc.god

Messaggi raccomandati

Sì, anche nell'ultima esibizione la quority s'è sprecata, e giustamente neanche vincono il contest dato che sono mongoloidi (senza infortunio non sarebbe cambiato nulla).

Momento top, il discorso del cerbero sul 11 Settembre, giustamente anche una delle sue figliocce si chiede "ma che cazzo sta a di' questo?".

Dopo i riferimenti allo tsunami di Sendai, non volevano fare la figura dei provincialotti e si sono attaccati a un'altra tragedia mondiale recente.

WUG per il sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì, anche nell'ultima esibizione la quority s'è sprecata, e giustamente neanche vincono il contest dato che sono mongoloidi (senza infortunio non sarebbe cambiato nulla).

Non sono d'accordo, non so se avrebbero vinto senza il problema del salto ma di sicuro il voto della giuria gliel'ha compromesso, durante la serie sono enormemente migliorate tanto che alla fine conquistano l'approvazione del pubblico (e per questo offrono loro un contratto) tanto che pure "'o stronzo" deve ammettere che la vittoria vera è loro... e chissà... magari gli è anche venuta un po' di nostalgia di quando ha iniziato dal nulla col suo gruppo

Mi mancheranno. Forza, WUG!

iOwaj3NIy1j92.gif

Questo è il vero eroe della serie, Mayu tu non lo sai ma Capitan Blog veglia su di te  :fash1:  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

La lista della roba nuova non l'ho ancora analizzata, come al solito mi riduco sempre all'ultimo momento.

Però penso che questo possiamo metterlo qui:

Wake Up, Girl Zoo!  ep. 1

Reinterpretazione in chiave furry-deformed-demenziale delle idol più sfigate e incapaci della storia, scimmiottando un po' quello che è stato fatto con Im@s\Puichimas, credo che sarà più bello dell'originale  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...