Vai al contenuto

Marvel Fumetti Globali: disponibile per iOS Apple!

Joker

Messaggi raccomandati

http://www.mangaforever.net/134849/arrivano-in-italiano-i-fumetti-marvel-con-lapp-marvel-fumetti-globali-su-ipad-e-iphone

Dal ieri è possibile scaricare per la piattaforma iOS Apple l’applicazione Marvel Fumetti Globali: realizzata da Marvel e iVerse (compagnia esperta di traduzioni e management dei contenuti), permette per la prima volta di acquistare fumetti digitali tradotti in italiano direttamente dalla casa editrice americana. Secondo l’annuncio fatto sul sito della Marvel questa applicazione mira a “portare il nostro sterminato catalogo di popolari personaggi e celebri storie al più largo pubblico possibile nel mondo”.

Per ora è possibile scaricare gratuitamente l’applicazione insieme a dei fumetti in regalo, mentre il prezzo degli altri dovrebbe essere 1,79 euro. Gli aggiornamenti del catalogo saranno settimanali.

Per tutti coloro che non usano iOS, l’applicazione dovrebbe arrivare su altre piattaforme come Android verso la fine del 2014.

Fumetti Globali Marvel – Marvel Entertainment è la versione italiana di Marvel Global Comics, disponibile in altre 11 lingue: Cinese (semplificato o tradizionale), Giapponese, Coreano, Spagnolo, Francese, Russo, Hindi, Tedesco, Portoghese ed Ebraico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la discriminante è proprio quella.
L'idea è ottima (io stesso sto seriamente pensando di prendere un Kindle Fire per leggere libri E fumetti, che lo spazio vitale in casa mi sta finendo troppo velocemente), ma se le traduzioni sono peggiori di quelle panini non mi sembra fattibile. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la discriminante è proprio quella.

L'idea è ottima (io stesso sto seriamente pensando di prendere un Kindle Fire per leggere libri E fumetti, che lo spazio vitale in casa mi sta finendo troppo velocemente), ma se le traduzioni sono peggiori di quelle panini non mi sembra fattibile. :nono:

Scusa ma tu perché non leggi già in originale?

Figurati che quando ho letto adattamento di Enrico Fornaroli su un volume della Gazzetta per un attimo ho pensato che fossi tu! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché, magari! :lolla:

No, io leggo in nostrano (dire Italiano non sarebbe corretto) per due motivi fondamentali: abitudine e comodità.
Anche se devo ammettere che mi sto rapidamente rompendo le palle del trattamento editoriale di molte delle testate che preferisco. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io leggo in nostrano (dire Italiano non sarebbe corretto) per due motivi fondamentali: abitudine e comodità.

Anche se devo ammettere che mi sto rapidamente rompendo le palle del trattamento editoriale di molte delle testate che preferisco. :sisi:

Fai come me convertiti a comixcology, non ti intossichi per traduzioni opinabili, poi la cosa divertente è che la marvel ha tradottovparo paro i titoli, quindi mentre i paninari hanno de emazing spaiderman, nello store americano capeggia l'uomo ragno, peccato che hanno assunto lo staff planeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto picche' non hai ancora scoperto Comixology me sa  :°_°:

Fai come me convertiti a comixcology, non ti intossichi per traduzioni opinabili, poi la cosa divertente è che la marvel ha tradottovparo paro i titoli, quindi mentre i paninari hanno de emazing spaiderman, nello store americano capeggia l'uomo ragno, peccato che hanno assunto lo staff planeta

Vivo nell'ignoranza.

Ora mi informo. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento in generale sto facendo scan piratate USA+antologici italiani+volumi USA.

Le scan per quando voglio provare qualcosa

Gli antologici per quando ci sono più testate che mi interessano assieme

Volumi USA per le testate che in Italia sono su antologici che non mi interessano abbastanza e\o sono tradotte DIMMERDA

Aggiungere occasionali volumazzi Italiani che spesso gli equivalenti USA sono introvabili o inesistenti

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://itunes.apple.com/it/app/fumetti-globali-marvel/id667931073?mt=8

Recensioni clienti
Mah **

Firebirdo

Traduzioni e lettering non di buona qualità.
Errori di ortografia.
Prezzi un po' troppo alti (molto più economica l'edizione cartacea).
Registrazione e login non funzionanti.

Boh. ***

deathmaxster

Ok i fumetti. Ma un app. nuova nuova e non ha ancora la grafica per ios7. Registrazione e login non funzionanti.

Pessima in tutto *

NickNamePqwerty

Traduzioni pessime, frasi senza senso... Inoltre che senso ha tradurre anche i titoli? Un minimo di buon senso per favore! Ancora ho i brividi per alcuni titoli.... Poca scelta di fumetti ridotti a numeri del 2008!!
Evitatela, puntate un app alternativa in lingua originale o il cartaceo....che tra l'altro costa meno...

Link al commento
Condividi su altri siti