blaine Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Già, e un po surreale. Mi sono divertito rivedendolo l'altra sera E con questo punto mi raggiunge in testa alla classifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 15 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Classifica parziale, mio Lord...parziale >:( Vabbuò...mumble, mumble... Hint 1: non è uscito in sala. Hint 2: ci sono cose che solo alcuni occhi vedono, almeno così pare.... Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 the eye remake? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 15 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Saluti. Nope, ahimè, anche se sempre di fattura asiatica è. Ulteriore hint: a furia di scendere nel ventre della metropoli si scopre l' esistenza di un altro mondo.... Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 difficile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 16 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2009 In effetti non proprio semplice, ma io sono malvagio >:( Ulteriore hint: il film palesemente cita il truce occhio di...Bunuel.... Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 19 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 19 Gennaio, 2009 New hint: a quanto sembra Agarthi si trova sotto...Tokyo... Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Sarà "Marebito", o Malefico (saluti)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 19 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Senza sarà. Lord Oscuro. Semmai è "Mareibito". Film abbastanza sconclusionato ma denso di citazioni. Dipenderà anche dal fatto che è stato girato in 3-4 gg con la digitale. Palla e punto. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 ma voi siete troppo spakki... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 26 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2009 Mi sa che Lord Blaine è andato disperso... Giusto per tenere in vita (si fa per dire) il gioco posto un nuovo enigma (in attesa che il Lord Oscuro torni a farsi vivo): Enigma: ormai dovrebbe essere chiaro...il concetto "Home, sweet Home" è un falso storico (almeno al cinema). Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 27 Gennaio, 2009 Share Inviato 27 Gennaio, 2009 Spiacente, Ciambellano. Proprio martedì scorso mi ha beccato un attacco influenzale veramente carogna che mi ha costretto a letto, in condizioni pietose, per tutta la settimana :badmood: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 27 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2009 Ho immaginato che fosse per cause di forza maggiore, Lord Blaine. Sta meglio? Se vuole posti pure il suo enigma, ne ha facoltà. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 27 Gennaio, 2009 Share Inviato 27 Gennaio, 2009 Sì grazie, finalmente ne sono uscito (e facciamo tutti gli scongiuri). Ok, allora il suo ce lo tiene in caldo per la prox volta? (con grande perspicacia avrei sentenziato Casa dolce casa con T.Hanks :P ) A volte alle star non conviene raccontare pubblicamente troppo di sè.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 27 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2009 Resterà in caldo, Mio Lord. The Fan? Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 27 Gennaio, 2009 Share Inviato 27 Gennaio, 2009 Per far contento il fan in questione tocca ingurgitare nutrienti frullati di parti umane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 27 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2009 Captivity di R.Joffe? Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 E il frullato illuminante fu! Palla e punto, Ciambellano. Si rende conto però che continuando il palleggio fra noi due non riuscirà a staccarmi, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 28 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2009 E se siam rimasti in due, Lord Oscuro.... Le faccio, umilmente, notare che il Ciambellano malvagio è quadricampeon in questa disciplina. Auspicherei venir sconfitto alla lunga distanza >:( New Enigma: il concetto di home sweet home è, a quanto sembra, un falso storico....in particolare sul Danubio... Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alive from hell Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 azzarderei : "giovannona coscia lunga 2 la vendetta " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 28 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Azzardi pure ma non è. Comunque: benvenuto alla tenzone. New Hint: in casa i due protagonisti ci si ritrova chiusi... (PS: non credo sia uscito in sala se non limitatamente) Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 29 Gennaio, 2009 Share Inviato 29 Gennaio, 2009 hotel danubio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 30 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Salve. No. Il titolo è composto da una sola parola. Il film si svolge a Bucarest.... Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Uhmm, in un piccolo lasso di tempo a mia disposizione dico Parada :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 30 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Saluti e omaggi alla Meninge Bionica. Nope, sorry. Il film è francese. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati