Vai al contenuto

Indovina il film 2009: Gennaio

bassho

Messaggi raccomandati

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il primo film oltre che una gioia per gli occhi :lolla: era una gran trollata grazie anche alla presenza, seppure col contagocce, di Bill Murray sempre efficacissimo!!! :fash1:

Allora è un film da guardare a cervello spento ed occhi spalancati girato nella mecca di un genere Cult per Tarantino!! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Murray ha un cameo, non e' accreditato?  :snack:
No no ha un ruolo preciso all'interno della vicenda mi riferivo al minutaggio, a parte una scena mi sembra di ricordare che non compaia mai per più di 2-3 minuti consecutivamente!!
Non è Get Smart ciambellano, c'è molta azione soprattutto con le spade ed effetti speciali, nella prima parte la CGI è fin troppo utilizzata!!! :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo un vincitore!!!!!!! :diablo:

E' stato girato ad Hong Kong tra il 2005-2006(allora seguivo il blog della Jovovich :fash1: )

La cosa migliore del film (a parte i primi piani di Milla :sisi: ) sono gli affettamenti con le spade!!! :pazzia: E' il classico una contro tutti con ambientazione futuristica, l'eccessiva CGI c'è nella scena in cui scala i grattacieli con la sua moto in uno sfavillare di colori al cinema mi fece quasi venire il mal d'auto!! :pazzia:

L'ultimo indizio è una scena in cui evidenziano lo stupefacente lato b della protagonista!!!!! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il film è statunitense, però l'attore principale è stato protagonista di un importante "spaghetti".

Nella pellicola in questione invece diviene protagonista di un romanzo e di cantate popolari. Ma nessuno lo riconosce. Se non in manicomio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo