Kuro no Kishi Inviato 23 Marzo, 2014 Share Inviato 23 Marzo, 2014 Ebbene sì, lo scorso febbraio è uscito il videogioco di Talisman. Il gioco da tavolo originale aveva regole molto semplici, l'elemento aleatorio era fin troppo preponderante, ma tuttavia era facile farsi prendere la mano fino all'assuefazione, come fu nel mio caso in tempi ormai lontani. Il fattore nostalgia è sempre pericoloso, quindi se sparisco da qui è perchè l'ho comprato Mi sono "salvato" finora perchè mi sembra di capire che ci sarà una valanga di DLC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Marzo, 2014 Share Inviato 23 Marzo, 2014 Io l'ho preso. (oltretutto nello store di kindle era dato gratis la scorsa settimana ) NON conosco come gioco in se' Talisman. So solo che dopo un paio di mani a caso, odio fortemente quel coso li' in mezzo alla pista nellato esterno. come si chiama. sentinella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 23 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 23 Marzo, 2014 Mi devo cattare un kindle allora Però aspetta, tu parli di Talisman Prologue, quello soltanto in solitario? Sì, quel coso gigante lì è proprio la sentinella, ed è giusto che abbia 9 di forza (un drago ne ha 7) perchè nei gironi più interni perdi vite soltanto a camminarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Marzo, 2014 Share Inviato 23 Marzo, 2014 Yes Prologue HD (cosi' c'e' scritto almeno) Si ma come guerriero non riesco proprio a passarlo (c'ho provato un paio di volte solo cmq) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 24 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2014 Ovvio che prima devi buildare un po' la forza, ma col guerriero hai vita abbastanza facile perché usa due armi. E non dimenticare che puoi riscattare i mostrilli uccisi per lo stesso scopo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 17 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2014 La Digital Edition, ovvero il gioco completo di multiplayer ma senza DLC, si trova ora a soli 2.65€ su un famoso circuito di bundle insieme ad altri giochi, di cui però non so nulla. Ma credo comunque sia un ottimo affare. http://www.indieroyale.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 23 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 23 Ottobre, 2015 Talisman + frostmarch a 1$! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati