War3333 Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 (modificato) Haru-chan la vogliamo ricordare come era il primo episodio indifesa e che profumava di innocenza :lolla::lolla: Modificato 6 Giugno, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Altro momento che mi ha fatto cappottare, la biondina che guarda divertita il cratere che ha lasciato la povera terminatrix schiantandosi a velocità smodata... ma ora la portano al cimitero e dallo sfasciacarrozze? Che poi quella ha detto che lei e Haruchan sono uguali... la prima l'hanno trasformata nella imouto di terminator non è che pure quell'altra ha altri poteri speciali? sta a vedere che in realtà l'hanno costruita con pezzi di altre pucciole "Si! può! FAAAAARE!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 In realtà è la sturacessi M3 dopo la digievolozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 6 Giugno, 2014 Haru-haru (aka Tama-Tama) ha ovviamente qualcosa di 'strano' con tutte le cicatrici che ha; i casi sono: 1) e' una masochista che levati, 2) ne ha prese ed e' sopravvissuta a tante che c'ha uno stellone che fa giorno intorno a lei pure di notte 3) ha un ruolo non ancora ben definito in questa che e' palesemente una colossale fregatura di 'test' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 (modificato) Ma più ci penso e più rido a questa idiota con le forbici che è evasa dal carcere giusto per farsi legare ed imbavagliare dalla riccona e poi si è pure scagazzata addosso tutto il tempo. In pratica peso a livello di episodio 0 Mi vedo gli sceneggiatori che dicono: "questa scena con le marionette ed il superattico rimodernato appositamente non è abbastanza cool... aggiungiamo una delle altre assassine legata ed imbavagliata che fa figo." Modificato 7 Giugno, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 (modificato) Ma più ci penso e più rido a questa idiota con le forbici che è evasa dal carcere giusto per farsi legare ed imbavagliare dalla riccona e poi si è pure scagazzata addosso tutto il tempo. In pratica peso a livello di episodio 0 Mi vedo gli sceneggiatori che dicono: "questa scena con le marionette ed il superattico rimodernato appositamente non è abbastanza cool... aggiungiamo una delle altre assassine legata ed imbavagliata che fa figo." Non che la badass alla fine sia stata tanto più utile eh... le ha prese per tutto il tempo e pensare che faceva tanto la sborona mentre si affilava per bene il coltellino "ti proteggerò io!" a me pare che si protegga anche meglio da sola... e mi sa che pure lei porella cominci a pensare "ma io qui che minchia ci sto a fare?" anche perché finalmente ora che ha finalmente riacquistato la capacità di uccidere a che cavolo è servito che l'avversaria l'ha accoppata l'altra? anche se magari non è morta del tutto, è cascata su quello che sembra un lucernario che si vede piegato e sfondato magari ha attutito la caduta quel tanto che basta... certo la dovranno rifare un'altra volta nuova nuova Modificato 7 Giugno, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 Quello che dovranno rifare è la scuola intera, l'hanno devastata da cima a fondo ormai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 Ma se Cyborg-chan sopravvive a una decina di granate che le scoppiano addosso figuratevi se muore per una caduta da 100 piani, al massimo avrà rovinato la cromature delle sue gambe metalliche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 Beh, in realtà le granate non le ha prese dirette addosso, l'impatto diretto l'ha evitato perché se n'è accorta un attimo prima e quando sono esplose lei stava già risalendo il condotto a tutta velocità arrampicandosi come un fottuto ragno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 e comunque era parecchio danneggiata per questo una volta lanciati i fili poi non è riuscita a sganciarli, quindi una caduta del genere non è certo uno scherzo, sembrava parecchio disperata mentre provava a trovare un appiglio... se non è morta come minimo la devono ricostruire da cima a fondo (di nuovo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2014 Pensavo ad una roba.... Pensate che bella trollata sarebbe, se alla fine si scopre che in realta' il dover ammazzare Haru sia solo parte di un addestramento particolare, in cui Haru e' parte attiva (una specie di un tipo di 'istruttrice' e non 'vittima' disegnata). Sarebbe una trollata non da poco, e insieme paradossalmente darebbe un 'senso' all'esistenza di questa 'classe' particolare. Non c'ero andato lontanissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Giugno, 2014 Share Inviato 14 Giugno, 2014 (modificato) Mito Mr. Riddler "ma non ci sono soluzioni giuste a quelle minchiate di indovinelli! comunque tu prova a sforzare il cervellino che non hai che poi ti do il voto" Quindi alla fine il mondo è pieno di... sceMeggiatori fumati? Modificato 14 Giugno, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 16 Giugno, 2014 Share Inviato 16 Giugno, 2014 Fumatissimi... Badass vs Haru sarà una gara a chi fa la idiozia più assurda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 16 Giugno, 2014 Share Inviato 16 Giugno, 2014 Sono convinto che alla fine badass-chan risponderà "è pieni di gattini e lucette" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 19 Giugno, 2014 12 finale Ah, per la cronaca... ...le cards ci sono davvero http://kurocha.com/store/trading-card-games-tcg-deck-cases-others-c-379_274/sieg-krone-deck-case-akuma-no-riddle-p-13721 (c'e' la pubblicita' alla fine della puntata ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Questo finale è così demente ma così demente che fa tutto il giro e diventa stupendo Praticamente alla fine non è morto nessuno! manco quelle che si sono suicidate! le costole in titanio! non è che le spuntano pure gli artigli vero? e finalmente scopriamo quel'era la specialità della quattrocchi... è un'hacker... ah beh... ora posso dormire sereno Oh... ma va com'è contenta la serial killer di stare in galera adesso a strappare erbacce e il Muchacha ha fatto un bel lavoro con la cyber-ojousama "voglio imparare a cucinare" ecco, brava, fai qualcosa di utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 20 Giugno, 2014 Questo finale è così demente ma così demente che fa tutto il giro e diventa stupendo Praticamente alla fine non è morto nessuno! manco quelle che si sono suicidate! le costole in titanio! non è che le spuntano pure gli artigli vero? e finalmente scopriamo quel'era la specialità della quattrocchi... è un'hacker... ah beh... ora posso dormire sereno Oh... ma va com'è contenta la serial killer di stare in galera adesso a strappare erbacce e il Muchacha ha fatto un bel lavoro con la cyber-ojousama "voglio imparare a cucinare" ecco, brava, fai qualcosa di utile La cerimonia di 'diploma' con solo la tipa presente, e' stata di una tristezza, ma non per via della storia, ma in se', ma di una tristezza... Io comunque il prof lo adotto, pora bestia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Il prof è il vero eroe di questa serie Ora però... il risultato di tutto ciò sarebbe? che le due vanno a infrattarsi in nome dell'aMMore yuri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Viva l'amore yuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Vaffanculo, erano 20 minuti che stavo scrivendo un post fantastico per celebrare STO CAZZO DI DI CAPOLAVORO e plof, m'è crashato il browser Di riscrivere tutto manco a parlarne, spiacente per voi che non ne grodrete mai Sta serie trolla brutto proprio fino in fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 (modificato) Spettacolo! L'unico modo per provare che volevo proteggerti di mio è ucciderti! Che logica perfetta e ineccepibile XD È confermato che la la loli compra il veleno alla Acme. La quattrocchi invece ha imparato a sparare finalmente XD Modificato 21 Giugno, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Spettacolo! L'unico modo per provare che volevo proteggerti di mio è ucciderti! Che logica perfetta e ineccepibile XD Già, fantastica, salvo poi così pentirsene un secondo dopo "nuooooo!!!" È confermato che la la loli compra il veleno alla Acme. E manco riesce a pugnalarsi decentemente, o le costole in titanio le davano via con lo sconto? Fantastica pure la poveraccia con la sfilza di fratellini che ha trovato lavoro nel solito cantiere grazie al caporalato La quattrocchi invece ha imparato a sparare finalmente XD Sì, qualcuno che ti viene incontro da davanti andando diritto a un metro di distanza ora riesce a centrarlo, va com'è migliorata ... l'importante è che non usi più gli esplosivi chissà se riuscirà davvero a sfuggire alle suore della chiesa della violenza di Black Lagoon Praticamente a tutte è andata più o meno bene... e poi dicono che il crimine non paga tranne la serial killer che è la più sfigata della compagnia e finisce di nuovo in galera, ma pare che sia contenta lo stesso pure lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 (modificato) E manco riesce a pugnalarsi decentemente, o le costole in titanio le davano via con lo sconto? Va che l'abbiamo richischiata lì. Quando ho sentito che le cicatrici l'avevano salvata ho pensato ad una trovata alla Sauzer con gli organi interni rioganizzati Poi alle costole di titanio che hanno deviato il coltello sono deceduto Modificato 21 Giugno, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 (modificato) Pensateci bene, il total reboot in chiave slice of life avviene di colpo subito dopo questa scena: - "complimenti, hai ammazzato pure l'ape regina, puoi considerarti la vera e unica vincitrice della Black Class. Allora, qual è il tuo desiderio?" - ". . ." - "ok, ci devi ancora pensare, teniamolo in sospeso." - "no, ma io un desiderio ce l'avrei pure, solo che non si può più realizzare... (vorrei che tutte le LRIG uscissero fuori dalle carte...)" NO, WAIT... E fu così che ci ritrovammo in un mondo in cui una lavora serenamente in cantiere con pane e frittata e peroni per sfamare la sua casa di pony, una che allegramente raccoglie cicoria a Regina Coeli, una in spiaggia coi gay a Capocotta, una che nerda sui canali irc dei fansubber, una che va in giro a sparare alle suore (dove ci si iscrive?), una che amorevolmente rende omaggio ai poveri Avasini, una che ammira paesaggi nel tentativo di minimizzare un fastidioso effetto ghosting, una perfettamente revisionata e pronta per la sfida Master Chef, due che yurifaggano alla clinica dell'amore, ben due novelle Hiroshi Shiba salvate dalla campana di bronzo che portano in petto e la nostra badass che finalmente può fare la parte del tonno di turno. Voglio la s2 con questa ambientazione Modificato 22 Giugno, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 26 Agosto, 2014 dal numero di ottobre di una rivista sconosciuta, panoramica di psicopatiche in latex. (attendendo qualcosa di simile per Wizozz) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati