Vai al contenuto

Akuma no Riddle (aka Riddle Story of Devil)

Shuji

Messaggi raccomandati

• Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A questo punto comincio seriamente a pensare che il capo della badass avesse ragione e non trollasse per niente, non ci sono migliori assassine è una classe di recupero per casi disperati.

E glielo dice anche subito, tu non sei la migliore sei la più scarsa per questo ti mando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti 2 episodi, devo fermarmi per dire che mentre l'ho iniziato per avere un pò di yuri stagionale e mentre in linea di massima mi sembra una specie di incrocio tra Mirai Nikki e Danganronpa devo ammettere che mi ha messo in qualche modo sull'attenti: ci sono stati alcuni elementi (Akuma e Haru? E' così che le chiamano qui? :lolla:, l'hokora, il massacro della famiglia e altri 2-3 più o meno degenerati) che mi hanno ricordato qualcosa. 

Mi devo aspettare la sorpresa? Non credo ma non si sa mai XD

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.5

Benvenuti nella Black Class, la classe preparatoria per i Selectors di Wixoss!

Senti di essere psicopatico nel profondo?
Sei una pucciola di un qualche tipo?
Se rispondi di no alla seconda non hai altra scelta che fare il protagonista di una serie qualunque cui collezionare rasponi, altrimenti, tieni pronto il tuo mazzo di carte!

In tutto cio', mentre il prof d'inglese, materia che in questa scuola non segue nessuno manco fosse l'ora di religione per di piu' insegnata da un essere di sesso maschile che in questa classe specialmente conta meno del due di picche quando fuori piove, esordisce dicendo:

"BBene, e' l'anniversario della scuola (NB; celebrano l'anniversario perche' non ci credono manco loro che arrivano a fine anno ogni volta) e quindi, dopo avervi fatto presente che saranno distribuite bombe a mano come gentile omaggio della casa, sappiate, o gentil pulzelle della Classe Nera, che quest'anno faremo in recita romeo e giuletta!"

reazione in classe ->  :PallaFieno: 

"Io poi mi ci sono sbattuto tanto su sta cosa, ecco il copione che ho realizzato con tanto amore e cura!"

reazione in classe->  :PallaFieno: (alla quale si aggiunge una che affila una mannaia con la pietra pomice)

"Siete cattivelle, ecco, manco stessi qua a presentare la lista dei nuovi titoli Paninari!"

:scimmia: 

"E fate uscite le scimmie, perddio!"

Il resto della puntata e' lo scontro tra la Badass © della serie (vd. sopra) che fin da piccirottola lanciava pietre agli alberi, con una qualche parente che le diceva qualcosa (che lei non caga*a di striscio) sulla vita normale etc etc

Che' se glel'avessi chiesto la piccirottola t'avrebbe risposto: "Lanciare sassolini al bersaglio? Io sto ammazzando l'albero. Con calma. Un bozzo alla volta."

Stica ©

Al che e' interrotta dal suo lanciare pietre dal fatto che colpisce una falena con una di queste, dicendo: "Capisco. La falena muore se viene colpita da un sasso."
E te avresti potuto dire: "Eh, vedi piccirittola, i sassi fanno male."
E lei replicare: "Perche', te sei una falena?"

Stica © 2

Segue lo scontro della settimana con un'emula di Naoto Date + orfanotrofio, cosa che ti commuoe tantissimissimo gia' da quei tempi pedditte, ovviamente Ms. Badass © vince, stravince e prende per il c*lo l'avversaria, picche' tra un Badass che vince e uno normale che vince, c'e' una bella differenza.

Si sciogliera' Ms. Badass prima della fine della serie?
Arrivera' uno spettatore ad ammazza' la rompipalle chiagnona?

Il resto nelle prossime puntate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.5

Benvenuti nella Black Class, la classe preparatoria per i Selectors di Wixoss!

Senti di essere psicopatico nel profondo?

Sei una pucciola di un qualche tipo?

Se rispondi di no alla seconda non hai altra scelta che fare il protagonista di una serie qualunque cui collezionare rasponi, altrimenti, tieni pronto il tuo mazzo di carte! 

Mi sa che quasi tutte queste fallirebbero l'esame d'ammissione, non sono abbastanza scoppiate, forse la serial killer ma la bombarola quattrocchietta più impedita di sempre... oh... wait in effetti un po' di carne da cannone serve sempre :sisi: comunque con quella di oggi siamo già a due su tre che hanno decisamente sbagliato mestiere e se lo dicono pure da sole! e mettiamoci pure la badass "verginella" che non riuscirà mai ad accoppare nessuno siamo già a tre :giggle: 

Non è che davvero questo è un corso di recupero per assassine fallite? ne sono sempre più convinto  :°_°:

In tutto cio', mentre il prof d'inglese, materia che in questa scuola non segue nessuno manco fosse l'ora di religione per di piu' insegnata da un essere di sesso maschile che in questa classe specialmente conta meno del due di picche quando fuori piove, esordisce dicendo:

"BBene, e' l'anniversario della scuola (NB; celebrano l'anniversario perche' non ci credono manco loro che arrivano a fine anno ogni volta) e quindi, dopo avervi fatto presente che saranno distribuite bombe a mano come gentile omaggio della casa, sappiate, o gentil pulzelle della Classe Nera, che quest'anno faremo in recita romeo e giuletta!"

reazione in classe ->  :PallaFieno: 

"Io poi mi ci sono sbattuto tanto su sta cosa, ecco il copione che ho realizzato con tanto amore e cura!"

reazione in classe->  :PallaFieno: (alla quale si aggiunge una che affila una mannaia con la pietra pomice)

"Siete cattivelle, ecco, manco stessi qua a presentare la lista dei nuovi titoli Paninari!"

:scimmia: 

"E fate uscite le scimmie, perddio!" 

Il prof porello a mano autorità di quello di Upotte :lolla:

Il resto della puntata e' lo scontro tra la Badass © della serie (vd. sopra) che fin da piccirottola lanciava pietre agli alberi, con una qualche parente che le diceva qualcosa (che lei non caga*a di striscio) sulla vita normale etc etc

Che' se glel'avessi chiesto la piccirottola t'avrebbe risposto: "Lanciare sassolini al bersaglio? Io sto ammazzando l'albero. Con calma. Un bozzo alla volta."

Stica ©

Chiaramente è allieva di costui

https://www.youtube.com/watch?v=9VDvgL58h_Y

Chissà se anche lei tirerà fuori un cucchiaio :giggle:

L'altra tizia a cui la nonnetta "dimostra tanto amore" probabilmente era la sorellona della badass che probabilmente aveva fatto l'unica cosa sensata, abbandonare il villaggetto di assassini disperso tra i monti, che si sa, i monti nipponici sono strapieni di villaggetti maledetti con clan di ninja, assassini, "pupari" di marionette omicide...

Al che e' interrotta dal suo lanciare pietre dal fatto che colpisce una falena con una di queste, dicendo: "Capisco. La falena muore se viene colpita da un sasso."

E te avresti potuto dire: "Eh, vedi piccirittola, i sassi fanno male."

E lei replicare: "Perche', te sei una falena?"

Stica © 2 

Però visto? pian piano il suo neurone lavora... come un criceto sulla ruota :giggle:

Segue lo scontro della settimana con un'emula di Naoto Date + orfanotrofio, cosa che ti commuoe tantissimissimo gia' da quei tempi pedditte,

A me ha ricordato Cure March con la fila infinita di fratellini :lolla: ma i suoi genitori un po' di TV MAI eh? :pazzia::lolla: tutti naturalmente a carico suo in quanto pezzentissimi e quindi ecco il suo "movente"

ovviamente Ms. Badass © vince, stravince e prende per il c*lo l'avversaria, picche' tra un Badass che vince e uno normale che vince, c'e' una bella differenza.

Un altro caso di "ti piace vincere facile" visto quanto si è impegnata la tipa, che voleva fare la fine di sansone per far incassare ai fratellini l'"assicurazione sulla vita" e invece adesso manco quello... cioè talmente impedita pure lei che manco riesce a suicidarsi :lolla: le conviene provare la carriera di maestra d'asilo è più adatta a lei :sisi: o si ricicli come Pretty Cure :giggle: 

Però abbiamo avuto un miglioramento per la badass... questa volta nel trucco del "aspettami qua questa notte che puoi star sicura che vengo e non ti sto fregando per poi andare ad accoppare l'amichetta tua" non ha funzionato :nono: che il criceto si sia messo a lavorare davvero? :°_°:

Si sciogliera' Ms. Badass prima della fine della serie?

Intanto ci regala un po' di fanservice yuri con la compagnuccia sua fissata coi bagnetti notturni è già qualcosa... magari prima della fine riuscirà a fare mezzo sorriso... ma temo che potrebbe essere uno dei segni dell'imminente fine del mondo

Arrivera' uno spettatore ad ammazza' la rompipalle chiagnona?

Il resto nelle prossime puntate!

Ma... quel "desu" della biondina trollona che probabilmente sta pigliando tutte per il culo ricorda solo a me qualcun'altra :ph34r: che c'ha qualche parente nel lato oscuro? :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passata la commozione per la povera Bombarola Incapace , stavolta è il turno della novella 007 che, dopo aver speso una fortuna per equipaggiarsi, ha ovviamente mandato in rovina la sua piccolissima famiglia. O almeno è quello che crederesti finché, ad uno sguardo più approfondito, quel colore di capelli, quel fare un po' maschiaccio, quella mandria di pezzenti a casa ad aspettarla, e ti rendi conto che si tratta niente popo di meno che di lei

coccinella1%2520retro%2520copia.jpg

ormai cresciuta e pasciuta.

Passato lo stupore di aver rivisto una cara compagna della tua infelice infanzia, vieni subito risucchiato nell'epico scontro con la nostra badass preferita, che laggente non riesce ad ammazzarla, ma con gli insetti ci riesce benissimo.

Ormai sull'orlo della sconfitta a causa della imbattibile "Tecnica Mortale del Miracle Blade Serie Perfetta" usata dalla nostra badass, la povera Coccinella si ricorda che quella palestra era parte dello stesso appalto di costruzione dell'ospedale dell'Aquila, e decide quindi di farla venire giù portando tutti all'altro mondo con se.

Per sua fortuna\sfortuna, non ricordava di trovarsi nell'unica serie yuri su un gruppo di assassine in cui in 5 episodi ancora non hanno limonato e non è crepato nesusno, di conseguenza badass e mentecatta non subiscono neanche un graffio, immancabilmente protette da un pezzo di scenografia magistralmente allestito da Coccinella stessa in precedenza. Perché la fortuna è cieca, ma il trolling ci vede benissimo.

Ovviamente neanche lei ci resta secca, e una volta rimessasi d qualche osso rotto, potrà finalmente tornare a giocare  con la monnezza coi suoi fratellini ;__;

Tutti felici e contenti anche sto giro quindi? Beh, chiedetelo a lui...

WZidwML.jpg

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: come può non essere povera la famiglia di una che per un assassinio si fa pagare solo il necessario per una sera di yakiniku e un kit per le unghie? Poteva andare a lavorare in una miniera facendosi pagare a cottimo già che c'era.

Ma andiamo oltre: più vado avanti e più trovo controproducente che Haru sia portatrice di tutti quei bei messaggi, associarli ad un personaggio così fesso non dà una bella impressione XD

Questa trova bigliettini un poco loschi (la tua compagna di stanza che ti invita in un luogo isolato di notte, in un posto dove tutti hanno come obbiettivo ucciderti e lei è l'unica dalla tua parte? :nono:) e va credendoci pure... non è che negli episodi precedenti la cosa fosse molto diversa e dunque sto cominciando a domandarmi chi possa essere a scrivere questa roba perchè davvero, non fa nemmeno finta di provarci (btw nel bene o nel male mi fa ridere quindi posso anche approvare  :rotfl:).

Tra l'altro mi dispiace che se ne sia andata quella lì, mi stava simpatica.

L'altra tizia a cui la nonnetta "dimostra tanto amore" probabilmente era la sorellona della badass

Mi pare abbia detto/lasciato intendere fosse la zia.

del biondino trollone che probabilmente sta pigliando tutte per il culo

Haru non è l'unica che farebbe meglio a guardarsi le spalle, in molti sensi :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che è trap? :ph34r: ci avevo pensato pure io dopo una certa scena due episodi fa ma non si era vista fare il bagno con le altre? non si sono accorte che aveva una marcia in più? :lolla:

Non mi ricordo se ce ne siano state altre di scene con le ragazze nel bagno, ti riferisci a questa verso 4:25?

In questo video c'è anche il motivo per cui dico che è un trap, a 8:20 :lolla:

http://www.youtube.com/watch?v=3lCN9BYTDMk

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, anche io l'avevo pensato dopo che quella le taglia il vestito ma poi ci avevo scartato l'ipotesi perché ricordavo male la scena del bagno in cui pensavo ci fosse pure lei... allora direi che è altamente probabile :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

...e te sei li' che ridi, ancora prima di aver messo il numero della puntata, e manco sai ancora perche'

Ep.6

Fleshbekk con la piccirottola che cerca la strada per recarsi alla Scuola Preparatoria di Winxoss, aka 'Black Class'.

E ridi perche' pensi:

"Dunque. Sta piccirottola qua con orsachiotto per andare in quella classe, non lo fara' certo per fare il soprammobile (gli endrini si astengano, pls ) ergo, sara' un'assassina pure lei; tappo com'e' di certo non usa armi da taglio, con una pistola il rinculo se la porterebbe in australia andata e ritorno, quindi delle due l'una, o usa bombe, magari ce l'ha nell'orsachiotto, oppure usa veleni."

Al che, dialogo di un'altra delle sciamannate della classe nera ©: "Ue', pucci, vieni con me che anch'io vado dalla stessa parte, ti accompagno io me, ti prendo per mano, ti porto la borsa e se trovo un prete che va a mignotte in questo sobborgo tanto carino, ti adotto pure. Ah, tra parentesi, sto cercando una spietata assassina che ammazza la ggente col veleno."

(Facciotta molto eloquente della piccirottola)

Al che le due se ne vanno pe' mano nella classe preparatoria per Winxoss.

E te ridi.

E continui a ridere.

Picche' la cosa che hanno in comune tutte le spietate assassinesse © (questa la registro) della scuola preparatoria, e' che, come dire, non sono delle 'cime'; e quasi per contratto ognuna prima di capire una cosa, deve sbattere il grugno in almeno 2-3 equivoci per puntata, sinno' mica lo capiscono alla fine.

E le due di prima se ne vanno la', verso il tramonto, dopo la fine 'alla romeo e giuletta' della puntata

GUEST STAR della puntata; la quattrocchi di Winxoss sotto menite spoglie che ovviamente fa una brutta quanto inutile fine, esattamente come nell'altra serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e te sei li' che ridi, ancora prima di aver messo il numero della puntata, e manco sai ancora perche'

Il corso di recupero per assassine fallite non sta dando grandi risultati :lolla:

La badass non è che deve fare poi molto, queste si sterminano da sole tra di loro :lolla:

Ep.6

Fleshbekk con la piccirottola che cerca la strada per recarsi alla Scuola Preparatoria di Winxoss, aka 'Black Class'.

E ridi perche' pensi:

"Dunque. Sta piccirottola qua con orsachiotto per andare in quella classe, non lo fara' certo per fare il soprammobile (gli endrini si astengano, pls )

Noi siamo già soddisfatti da questo

I911O4Q.jpg

ergo, sara' un'assassina pure lei; tappo com'e' di certo non usa armi da taglio, con una pistola il rinculo se la porterebbe in australia andata e ritorno, quindi delle due l'una, o usa bombe, magari ce l'ha nell'orsachiotto, oppure usa veleni."

Al che, dialogo di un'altra delle sciamannate della classe nera ©: "Ue', pucci, vieni con me che anch'io vado dalla stessa parte, ti accompagno io me, ti prendo per mano, ti porto la borsa e se trovo un prete che va a mignotte in questo sobborgo tanto carino, ti adotto pure. Ah, tra parentesi, sto cercando una spietata assassina che ammazza la ggente col veleno."

(Facciotta molto eloquente della piccirottola)

Esattamente, manco passa il prologo e sai esattamente come andrà a finire :lolla: 'sta nuova "tipa cool" è un vero mostro di astuzia guarda :lolla: se non ci avesse pensato l'altra a dirle di essere l'avvelenatrice ancora non ci sarebbe arrivata :giggle: ma cavolo era OVVIO!

Al che le due se ne vanno pe' mano nella classe preparatoria per Winxoss.

E te ridi.

E continui a ridere.

Picche' la cosa che hanno in comune tutte le spietate assassinesse © (questa la registro) della scuola preparatoria, e' che, come dire, non sono delle 'cime'; e quasi per contratto ognuna prima di capire una cosa, deve sbattere il grugno in almeno 2-3 equivoci per puntata, sinno' mica lo capiscono alla fine.

Son tutti dei mostri di acume che levati :lolla:

Pure la piccola avvelenatrice che pensa bene prima di far conoscere per bene alle sue prossime vittime come uccide e poi riesce pure a farsi sgamare dalla badass che sarà anche torda ma se sulla sua spada ci metti tanto di quel veleno che sgocciola pure!... :lolla: e poi scusate ma non mi risulta che in una recita ci si infilzi davvero, cosa pensava, che si sarebbe messa a leccare la lama? e poi forti le contromisure anti-avvelenamento con la povera sfigatella che rischia di svenire per la fame :lolla: ma prendere qualcosa di confezionato a un distributore automatico? mica potrà aver avvelenato tutto quel che c'era in giro di commestibile :giggle:

E le due di prima se ne vanno la', verso il tramonto, dopo la fine 'alla romeo e giuletta' della puntata

Che alla fine nonostante il set distrutto la settimana scorso ce l'hanno fatta a realizzare lo spettacolo... più o meno... col pubblico che esulta con una standing ovation... peccato che la regista che s'era sbattuta tanto (ed era anche l'unica oltre al prof e alla vittima designata a cui ne fregasse qualcosa :lolla: ) non fosse lì a goderselo :lolla:

Con 'ste due che si ammazzano a vicenda così, senza un perché forse si sono immedesimate troppo nelle loro parti :giggle:

GUEST STAR della puntata; la quattrocchi di Winxoss sotto menite spoglie che ovviamente fa una brutta quanto inutile fine, esattamente come nell'altra serie.

No la quattrocchi di Winxoss era la bombarola impedita, questa però è anche più sfigata, manco è riuscita a mostrare quale fosse la sua tecnica omicida, anzi, nemmeno ha fatto a tempo a consegnare il bigliettino che l'hanno subito messa fuori gioco :lolla:

Certo che tre in un colpo solo... ma ci arrivano a 13 episodi a questo ritmo? :lolla: ne restano solo 5 :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì del tipo "ma sei proprio torda! che dovevo farti un disegnino?" :lolla: e poi chissà che motivazione aveva l'avvelenatrice, l'altra sappiamo che cercava lei ma questa nanerottola che voleva? non lo sapremo mai come per l'altra sfigata che uscita di scena con la rapidità del fulmine :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tanto sono solo delle inutili comparse scolorate :giggle: 

Io son rotolato quando "Oh! che brave! sembrano morte davvero!" :lolla: e il prof che non si accorge di nulla?! :pazzia: spero davvero che sia una finta e faccia parte dell'organizzazione se no è veramente un pirla di livello Omega :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pareva Sidonia lì tra il pubblico. Quelle avvinghiate stavano facendo la fotosintesi.

La trombetta poi non ha messo il veleno sulla spada, era la spada che era stata messa nel veleno (sperava che smanacciando un pò il veleno le volasse addosso, visto che appunto non si dovevano infilzare per davvero?).
Ma poi, chissene. Non è che fino ad ora si sia visto poi tanto di meglio in questa serie, siamo sempre lì.

E alla fin fine... mi è piaciuto!

ma prendere qualcosa di confezionato a un distributore automatico? mica potrà aver avvelenato tutto quel che c'era in giro di commestibile :giggle:

:rotfl:

Beh, tanto sono solo delle inutili comparse scolorate :giggle: 

Io son rotolato quando "Oh! che brave! sembrano morte davvero!" :lolla: e il prof che non si accorge di nulla?! :pazzia: spero davvero che sia una finta e faccia parte dell'organizzazione se no è veramente un pirla di livello Omega :lolla:

Quella classe sta diventando una serra a forza di fiori sui banchi e questo tipo non fa una piega, non può non esserci qualcosa sotto altrimenti è pure più tonto di Haru :lolla:

Lo vedremo verso fine serie fare il sorrisone badass alla Rock di Black Lagoon, vedrai XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo auguro, dopo il primo episodio ero sicuro fosse così ma ora non più tanto... pare idiota genuino  :sweatingbullets:

Comunque sempre più corso di recupero per assassine fallite e casi disperati :lolla: se davvero la loli sperava di avvelenare la vittima facendogli schizzare addosso il veleno dalla spada sgocciolante siamo davanti a nuove vette d'idiozia pucciolesca :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

in realta' chi ha scritto sta storia ha preso (appunto) sottogamba la storia di 'avvelenare una spada'; al 99% tutti si aspettano e intendono che sia 'inbevuta' la lama; e gia' iniziano i problemi, perche' delle lame di scena tutto possono fare tranne che tagliare e quindi 'infettare' delle ferite anche delle dimensioni di un taglietto.

Alla fine il veleno era su tutta l'arma di scena, specialmente nel manico/elsa, quindi bastava afferrarne una per schiattare; chi ha scritto la storia si e' reso conto che dopo aver parlato di 'spada inbevuta di veleno' tutti avrebbero fatto riferimento giustamente alla lama E QUINDI ha inserito una scena in cui la badass lungo delle scale, vede o fa cadere una spada e dice a Ichinose di non prenderla.

E si, sta roba delle 'spade' e' scritta col c*lo  :lolla:  :lolla:  :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

E si, sta roba delle 'spade' e' scritta col c*lo  :lolla:  :lolla:  :lolla: 

È TUTTO scritto col Qulo, ogni episodio supera il picco di idiozia raggiunto dal precedente, difficile a credersi ma ci riesce.

Sì del tipo "ma sei proprio torda! che dovevo farti un disegnino?" :lolla: e poi chissà che motivazione aveva l'avvelenatrice, l'altra sappiamo che cercava lei ma questa nanerottola che voleva? non lo sapremo mai come per l'altra sfigata che uscita di scena con la rapidità del fulmine :lolla:

Era spiegato nella "card" di metà episodio: "lei è Angela Trombina, ammazza laggente spacciando erba velenosa, non lo fa per soldi o piacere ma per un suo specifico interesse. Non sappiamo neanche noi quale sia, ma per questioni di audience dovevamo infilarci una rori."

Abete già detto tutto, ma nessuno si  soffermato su uno dei dettagli più belli: la boccetta di veleno con scritto "VELENO"! Che fa, le compra online alla ACME come Will il coyote? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Che poi più che veleno a me pare acido solforico visto come s'è magnato quella spada, in poche ore aveva fatto più ruggine della marmitta di un'Alfa 33 del '85...

Infine, anche stavolta la biondina trollona sapeva tutto di tutti, tanto che rivela a "romeo" quale era il desiderio che la rori avrebbe espresso se avesse concluso la missione, inducendo di fatto anche l'altra a suicidarsi per lo sconforto  :notworthy:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Era spiegato nella "card" di metà episodio: "lei è Angela Trombina, ammazza laggente spacciando erba velenosa, non lo fa per soldi o piacere ma per un suo specifico interesse. Non sappiamo neanche noi quale sia, ma per questioni di audience dovevamo infilarci una rori."

Ecco, appunto quale sarebbe stato lo specifico interesse? boh? che poi mi chiedo, la presentano come una killer che ha seminato chissà quante vittime per avere pure un nome in codice... ma quando ha cominciato all'asilo?!  :lolla:

Abete già detto tutto, ma nessuno si  soffermato su uno dei dettagli più belli: la boccetta di veleno con scritto "VELENO"! Che fa, le compra online alla ACME come Will il coyote? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Effettivamente l'ho pensato pure io :giggle: ma sai com'è, queste son tanto stordite che se non glielo scrivi lo prendono magari per succo di limone :giggle:

Che poi più che veleno a me pare acido solforico visto come s'è magnato quella spada, in poche ore aveva fatto più ruggine della marmitta di un'Alfa 33 del '85...

Eh... i veleni corrosivi sono un classico, serve a far vedere quanto sono mortali... e se no non si capisce :nono::lolla:

Infine, anche stavolta la biondina trollona sapeva tutto di tutti, tanto che rivela a "romeo" quale era il desiderio che la rori avrebbe espresso se avesse concluso la missione, inducendo di fatto anche l'altra a suicidarsi per lo sconforto  :notworthy:

Ah già! in effetti lo dicono, travolta dall'aMMore yuri voleva andarsene con "la tizia cool" che... aveva conosciuto arrivando lì quindi non poteva essere il motivo per cui aveva accettato il lavoro visto che non sapeva ancora chi fosse ma lasciamo perdere... :lolla:

Adesso attendiamo quale sarà il prossimo "commovente DRAMMONE" che ci propineranno... rendiamoci conto che fin'ora la più "normale" è stata la serial killer... e anche l'unica un pelo decente come assassina :giggle: a questo punto spero ci dia soddisfazioni almeno la tettona che la vedo della stessa pasta della prima

Notavo un'altra cosa, nella OP si vedono tutte le tizie in gabbia in tenuta S/M... tranne "la biondina"... che strano... :pfff: e ora che guardo meglio si vede pure che armi usano e... la quattrocchi regista aveva solo in mano un libro?  :sweatingbullets: forse voleva ucciderle costringendole ad ascoltare la lettura di tutti i libri di Moccia :sisi: per cui direi che tra quelle rimaste abbiamo un'altra bombarola, la nipote di Black Jack c'ha il martellone di Kaori :lolla: la tettona usa i coltelli e l'ultima va sulla classica pistola... oh, manca sempre quella   :pfff: (che schiva e basta e non vediamo che usa)

Link al commento
Condividi su altri siti