Il grande Mu Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Visto che Ryudo latita nell'apertura dei topic relativi alle nuove serie, inizio io Visto il primo episodio e, anche se non è esattamente il mio genere, si lascia guardare. Poi magari le idol cattive iniziano con sporcare il vestito e finisce come "Perfect Blue" :sbav: OK la smetto, però un paio di episodi li guarderò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Che roba è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Che roba è? Dovrebbe essere una sorta di triangolo amoroso.Guarda qui le immagini e il riassunto del primo episodio http://randomc.anime...white-album-01/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Che roba è? E mi spiegheresti, dopo che t'hanno detto cosa è, cosa ci vuoi fare tu? Endrino, tu non vuoi comprendere, non devi chiedere "che roba è" devi chiedere se lo puoi vedere oppure no! Poi, se lo puoi vedere, chiedi se è bello oppure no. Ma solo DOPO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Albè, preferisco partire prevenuto nel giudizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Albè, preferisco partire prevenuto nel giudizio. Endrino tu non devi giudicare. Tu devi prima chiedere il permesso, poi, SE la serie è endrinosafe, allora giudichi (a priori, posteriori o come ti pare, non ce ne frega gnente). Qua tu salti il passaggio fondamentale, cioè vuoi sapere com'è White Album senza sapere se è endrinosafe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Vista. Serie interessevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Gennaio, 2009 Share Inviato 9 Gennaio, 2009 Mi sfuggono delle cose. Perché la Hirano si fa martizzare aggratis? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 7 Febbraio, 2009 5^ puntata Oddio Yayoi s'è innamorata di Touya :pazzia: E se lo slingua senza pudore :pazzia: MILF Powa!!! Grande balzo in avanti nella mia personale classifica invernale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 http://www.animenews...-to-air-in-fall Mu si bagna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Albè mi ha fatto seguire questa serie con l'inganno. Mi quera e mi dice che è MOE. Però qua ci sta un fesso, molto meno fesso di quello di School Days, con un sacco dignocca che gliela vuol dare e ma lui non lo da via. La manager pure lo pagava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote http://www.animenews...-to-air-in-fallMu si bagna... Wow E io che ero già pronto coi popcorn per il finale scoppiettante in cui Touya si autodistrugge emotivamente... Poco male, finirà male a fine anno :P Yayoi-san RULLA :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Dicembre, 2009 Share Inviato 27 Dicembre, 2009 finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 27 Dicembre, 2009 (modificato) E come dise Albè: tutto è bene ciò che finisce (in questo caso, inizia ) con una MILF che la dà Modificato 27 Dicembre, 2009 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Dicembre, 2009 Share Inviato 28 Dicembre, 2009 E' uscito il singolo di Powder Snow ma è contato solo dalla Mizuki, io volevo la versione dell'anime dove cantava in coppia con la Hirano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 28 Dicembre, 2009 (modificato) Fate cantà anche Romi-chan! Modificato 28 Dicembre, 2009 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati