Vai al contenuto

Selector spread WIXOSS (fu Infected)

Shuji

Messaggi raccomandati

Ep. 6

Fantastico! 

È un altro splendido giorno nella ridente cittadina delle nostre pucciole

RCCQtEo.jpg

e mentre la scrittrice in erba (e anche in acido aggiungerei) sta talmente brasata da riuscire a far schifo e intimorire pure la rori più fomentata dell'universo, finalmente abbiamo il grande ritorno ai lloro livelli originari di Aki-psycho-stalker-kidnapper-lucky e di Retard-chan, che poveretta, ci prova pure, ma niente, la sua natura  è e resterà sempre quella di non servire a un cazzo e anzi, essere sempre fonte delle peggiori rogne per chi le sta intorno.

Commovente :occhioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che serie meravigliosa e solare dove l'aMMore regna sovrano e tutti si vogliono bene :lolla:

Concordo col fatto che la "tipa bianca" è buona quanto lo era l'inculator e riesce nell'incredibile impresa di regalare pacchi anche peggiori, quel gioco infernale finisce SEMPRE MALE PER TUTTE comprese le LRIG che si "liberano" ma poi sono costrette a vivere la vita di qualcun altro e incatenate a un desiderio che non è il loro e rischia di sfociare nell'ossessione, la scrittorucola è completamente andata e pure la fake-sorella qualche segno di rimorso ce l'ha, anche perché essere additati come una coppia incest tanto divertente non deve essere...

Grande ritorno di Aki sempre più fuori e succube di una stronza ma così stronza che trovarne di eguali non è certo facile :lolla: quanti bei neuroni esplosi  :°_°:

e... sì... son sicuro che anche qua Suanonna c'ha qualche "bella" sorpresa :giggle:

Edit: Ho notato solo ora che LRIG è GIRL letto al contrario ma soprattutto sulla wiki di questa allegra e solare serie ho scoperto che ci sono quattro mazzi usciti fin'ora e l'ultimo, il quarto è "Infected Selector" il precedente è stato "Spread Selector" e prima ancora "Stirred Selector" e "Serverd Selector" che è stato il primo... non è che le serie saranno 4 e vanno coi nomi in ordine inverso ai mazzi del gioco?  :fear:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, c'era qualcosa che... ma non ci ho mai fatto caso a GIRL scritto al contrario  :tv:

per il resto... e'...e' una coincidenza che ci sono 4 nomi di mazzi di carte e 2 sono ...sono come quelli delle due serie fin'ora.

Due altre serie di sto coso e divento un LRIG pure io  :libido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come? questa stupenderrima serie sprizza gioia e aMMore da ogni frame! :sisisi::lolla:

Ammazza Ulith che STRONZA che è :lolla: ma proprio a livello molecolare genetico eh!  :°_°: già da piccirottola prometteva bene :lolla:

Povera Aki-mancoperilcazzolucky :lolla:

Qui sono morto

qaYPKVq.jpg

:lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto cio', c'e' un "problema" non da poco  :°_°:

Dunque.

Premesso che nell'ultima battuta un po' mi sono perso ('zzo vuol dire che e' nostra madre o cosa dice Iona alla fine?)

Considerando che l'attuale tipa in bianco non la conta giusta a nessuno... diciamo che era l'originale Carta Nera (sarebbe piu' in 'character' da quanto s'e' visto).
Diciamo che allora la Carta Bianca e' tama-tama (e' bianca e non mi viene in mente altro, PD  :giggle: )

Se sono quelle due quindi... Ulrith, chi minc*a e' allora?  :giggle:

Oltre ad essere La Regina delle Str*nze, si intende?  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai detto, è la regina delle stronze sadiche, era solo una selector che ci teneva tanto a spargere "aMMore e felicità" per il mondo, non è che abbia a che fare con l'origine delle LRIG però nel ruolo ci si è subito trovata tanto bene che non ne vuole sapere di smettere :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna, l'angoscia proprio.

Sta serie è una figata apocalittica, ti opprime, ti logora lentamente dall'interno, ti pervade fino a sfociare nel parossismo. La vedrei alla perfezione accompagnata da una qualche canzone degli Skepticism

Ulith non è stronza, è psicopatica, è un po' diverso :sweatingbullets: Mayu potrebbe essere la vera stronza, ma voglio valutare meglio. In pratica lei è il Tao, con Iona "Ying" e Tama "Yang", e dovrebbe rappresentarne l'equilibrio. Ma che succede quando anche lo ying (la yami no shoujo) cerca di diventare yang (kari no shoujo) per via di Ruu? È proprio quel che sembra preoccuparla più di tutto. È consentito avere solo luce, solo bianco?  Che fine farebbe l'equilibrio (il Tao appunto)? Allora è lecito aspettarsi un meccanismo di autodifesa, e potremmo ancora definirlo stronzaggine?

Perché qui nulla è come sembra. Ma tutto spacca di brutto.

E c'è ancora l'incognita nonna :lolla:

Milulun è l'ammmmore :occhioni:

Un cero in memoria di Aki-derpy  :pazzia: 

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che hai avuto la tua risposta alla tua domanda sull'equilibrio, se Iona/Kuro diventa buona non resta che far diventare malvagia Tama/Shiro  :°_°: che sarebbe digievoluta pure lei al livello cinque l'immaginavo ma che si arrivasse a simili livelli di sadismo no... certo che a furia di far le stronze prima o poi la si paga cara Ulith :pfff: La quale bisogna capire come mai la sapeva tanto lunga e come mai fosse una copia sputata della prima Kuro... qualcosa non torna... un momento! mi viene un dubbio... ma se Ulith era una copia di Kuro non è che Ru in realtà... :pazzia:

e se non bastasse tutto questo delirio ora abbiamo Psycho-Aki sempre più fuori controllo  :fear: 

Cazzo quando esce il prossimo episodio?! senza scherzi 'sto anime mi ha preso in modo assurdo! Mi piace davvero un botto!  :°_°: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, hype assurdo  :refresh: 

un momento! mi viene un dubbio... ma se Ulith era una copia di Kuro non è che Ru in realtà... :pazzia:

uhm, ma Ru, almeno fino ad ora, non ci risulta che prima fosse un LRIG... e solo che però la nonnina...  :trek: 

davvero, qui può succedere ancora l'impensabile visto lo sato mentale di tutte le pucciole in gioco  :fear: 

E comunque dawwwwwwwwwwwwwwwwww :occhioni:

UuEX7Yr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete l'esperienza Definitiva, guardate come ho fatto io ieri la puntata; con un sonno da paura.

E' veramente Qualcosa svegliarsi ogni tanto nella parte finale e vederne parti quindi staccate; diventa praticamente un incubo in uscita da un sogno/sonno.

Ma siamo davvero sicuri che con sta serie vogliano vendere carte alle regazzine?  :°_°:

O meglio, NON voglio conoscere le regazzine che si prendono i mazzi DI CARTE dopo averla vista  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.9

Il 'problema' di questa serie allo stato attuale e' che...

Ponete di fare una domanda, questa: "Ok, che succede in questa puntata?"

E' che...

Dunque, ce' un branco di pucciole cui manca oramai solo di conoscere l'S&M per espandere i modi in cui farsi male a vicenda.
Ma questo c'e' in ogni puntata.

Ci sono due pucciole che si menano, praticamente, torturando come sempre queste 'ragazze al contrario' LRIG-LOL, mentre tutte attendono impuccettosite che una di loro inizi a frignare per poi frignare tutte insieme, mentre quella che ha iniziato frigna di piu', anche perche' poi viene umiliata mostrando un flashback sulla propria vita passata che la mostra non solo deficiente come allo stato attuale ma soprattutto dannatamente patetica.

Ma questo c'e' in ogni puntata.

E' il bello di questa serie, e' un pozzo nero senza fondo di sfiga e sofferenza che ogni tanto e' rischiarato dalla uber sofferenza di una qualunque del gruppo, e quindi... alla fine non e' successo niente di nuovo  :lolla:  :lolla:  :lolla: -> :gcompagnone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dai, stavolta è un episodio commovente, Eldora 100/10

La cosa più incredibile è che anche retard-chan sia arrivata a fare lo stesso ragionamento decidendo di battagliare per liberare la pucciola dalle catene del suffering. Che poi questo provochi altro suffering è normale trovandoci in questo universo.

Quello che ancora non si capisce è il vero scopo di Ulith, ma proabilmente è solo quello di continuare a bagnarsi all'infinito provocando altro suffering.

Ora sono in hype, qui c'è il rischio (o la speranza?) che Aky-derpy stavolta si sia presentata all'appuntamento munita di accetta  :°_°:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti