Shuji Inviato 9 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 9 Maggio, 2014 Il fatto e' che... ci sta che sti 'cosi' (LRIG) possano essere comunque diversi l'uno dall'altro, eppure sta Tama a me pare del tutto differente dagli altri; se volessi davvero essere paranoico, in passato abbiamo 'saputo' che dopo un combattimento quei cosi' crollano' per la stanchezza; picche' la pucciola 'senza desideri' crolla pure lei (di Tama non vediamo) dopo l'ultima partita con Aki-stoca**o-Lucky? Picche' mammeta la ischifa e la abbandona, parente di quell'altra serie li', di quell'altra tipa che legge nel pensiero? Ci stanno 'ripetendo' delle cose, senza dirci il perche'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Maggio, 2014 Share Inviato 9 Maggio, 2014 Anch'io avevo pensato a Kotoura-san quando la madre l'abbandona, anche qui la tipa doveva avere qualcosa di strano fin da piccola, magari è figlia di Satana come Damian ma non lo sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 9 Maggio, 2014 Share Inviato 9 Maggio, 2014 Quando ho visto la nanerottola anch'io ho avuto paura Che poi se va bene le ha dato una novel di OreImo con la copertina fotoshoppata.Poi mi pareva di ricordare che negli ep precedenti avessero detto che servisse vincere 3 battaglie per il desiderio, però boh.Bella puntata comunque con Aki-Lucky che, nelle migliori delle ipotesi, avrà tempo di pensare ad un nuovo nick mentre farà la fila all'ufficio di collocamento e Tama, la cui medicina per consolare una Ruu-Ruu triste perchè ha distrutto e umiliato un'altra persona godendoci come pochi è distruggere e umiliare anche altre persone (sta puntando a desensibilizzarla? qualunque cosa sia btw ci riuscirà). picche' la pucciola 'senza desideri' crolla pure lei (di Tama non vediamo) dopo l'ultima partita con Aki-stoca**o-Lucky? E questa è una bella osservazione, che mi porta a rinvangare una certa impressione che era lì da un pò; all'inizio vedi (o forse meglio dire senti) quella che poi capisci più in là essere Tama "all'ultimo stadio", ma Lilith 2 la vendetta invece chi è? Imo Io direi LRIG ma chissà, le paturnie delle Selector potrebbero causare anche mutazioni del genere. Sarebbe una bella trollata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2014 Ep.7 Bentrovati in questa nuova puntata della piu' solare delle serie animate giapponesi in onda (e oltre)!Difatti, tutta la storia si svolge di tarda sera, nella scuola buia delle pucciole, in sgabuzzini poco illuminati e in strutture fatiscenti abbandonate! Entra anche tu, nelle Wixoss Girls! Tra una mazzata e l'altra, scopriamo infine che Aki-Lucky non e' piu' tanto convinta della seconda parte del suo nick, e soprattutto, sembra uscita fuori da un qualche film horror, con occhietti rosso brace in un posto di quelli qua citati. Dicono della serie: "Minc*a" Stefano Re "Minc*a!" Un passante "Tama-Tama!" Un LRIG che vuole restare anonimo. Alla prossima con una riflessione."Ma se ste pucciole si vogliono ammazza', non potrebbero spaccarsi direttamente le corna?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 Ep.7 Bentrovati in questa nuova puntata della piu' solare delle serie animate giapponesi in onda (e oltre)! Difatti, tutta la storia si svolge di tarda sera, nella scuola buia delle pucciole, in sgabuzzini poco illuminati e in strutture fatiscenti abbandonate! L'ideale per promuovere un gioco di carte per bambinette no dai, ci stanno prendendo per il culo con 'sto WIXOSS Entra anche tu, nelle Wixoss Girls! Tra una mazzata e l'altra, scopriamo infine che Aki-Lucky non e' piu' tanto convinta della seconda parte del suo nick, e soprattutto, sembra uscita fuori da un qualche film horror, con occhietti rosso brace in un posto di quelli qua citati. Praticamente la nipotina di Jason o Freddy Kruger ma perdendo tre volte non avrebbe dovuto dimenticare tutto riguardo il gioco? Dicono della serie: "Minc*a" Stefano Re "Minc*a!" Un passante "Tama-Tama!" Un LRIG che vuole restare anonimo. Alla prossima con una riflessione. "Ma se ste pucciole si vogliono ammazza', non potrebbero spaccarsi direttamente le corna?" In una bella vasca del fango magari? Ru Ru orami mi pare diventata una tossica manca solo che dica "smetto quando voglio!" e Iona è evidentemente come lei, mi sa che vuole farci qualche cosetta yuri mentre si tirano legnate con gli avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2014 Entra anche tu, nelle Wixoss Girls! Tra una mazzata e l'altra, scopriamo infine che Aki-Lucky non e' piu' tanto convinta della seconda parte del suo nick, e soprattutto, sembra uscita fuori da un qualche film horror, con occhietti rosso brace in un posto di quelli qua citati. Praticamente la nipotina di Jason o Freddy Kruger ma perdendo tre volte non avrebbe dovuto dimenticare tutto riguardo il gioco? E poi c'e' Aki-Lucky, che, vojo di', je manca solo Gungnir a sto giro e siamo apposto. Alla prossima con una riflessione. "Ma se ste pucciole si vogliono ammazza', non potrebbero spaccarsi direttamente le corna?" In una bella vasca del fango magari? Ru Ru orami mi pare diventata una tossica manca solo che dica "smetto quando voglio!" e Iona è evidentemente come lei, mi sa che vuole farci qualche cosetta yuri mentre si tirano legnate con gli avatar Iona m'ha fatto mori'. Per la maggior parte del tempo mi e' sembrata la strana figura di un ventriloquo con una carta davanti che parla. E mo' quindi sia lei che l'altra 'senza desideri' hanno il desiderio di... menarsi con le carte? Ok, era meglio niente in questo caso Ah dimenticavo la squadra di baseball che correva intorno al campo: negli extra dei BD (LOL, spettatemi eh) ci sara' sicuramente scritto che chiesto loro perche' correvano a quell'ora hanno risposto: "Ci hanno detto: O correte intorno al campo come se non ci fosse un domani, OPPURE GIOCATE A WIXOSS. E noi. corriamo, c***o se corriamo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 Ru Ru orami mi pare diventata una tossica manca solo che dica "smetto quando voglio!" e Iona è evidentemente come lei, mi sa che vuole farci qualche cosetta yuri mentre si tirano legnate con gli avatar Veramente l'ha detto proprio: "per fortuna non ho un desiderio, posso smettere quando mi pare"... Dopo 20 secondi era lì che si bagnava insieme a Iona, Tama e la Kugimiya Nel frattempo Incest-chan è diventata badass e Aky(Not)Lucky è entrata come membro zombie permanente del Mekakushi Dan, lasciandomi oltretutto con un hype abbestia La serie ha anche il suo aspetto culturale, mostrandoci come intermezzo una suggestiva natura morta: oltretutto grazie al flashback sulla sua ignobile fine ci viene detto qualcosa in più su sti cazzo di LRIG, in pratica anche loro hanno un desiderio che verrà esaudito vincendo il gioco (o magari invece è solo il loro? ) motivo per cui Autism-chan decide di combattere pur avendo già esaudito il proprio (e il LRIG infame ovviamente col cazzo che la avvisa delle conseguenze ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 E' quel giorno della settimana, il giorno di BATTORU. Tanti, tanti momentini edgy che se uno si ferma a pensare che la serie dovrebbe pubblicizzare il gioco l'unica conclusione sensata a cui può arrivare è che l'approccio sia quello della psicologia inversa, perchè senza fonti esterne del gioco non ci si capisce molto e ciò che rimane è odio, sadismo, maledizioni, tabù, sogni infranti e umiliazione (e BATTORU). Non sto dicendo niente di nuovo, lo so, ma l'idea di ribadirlo mi piaceva. Inoltre, sono dell'idea che quel poco che c'era di sano probabilmente era stato infilato solo per mostrarne la decomposizione, apprezzo. Però il problema mio ora è che Yuzuki continua a vincere, quindi nel prossimo episodio, incontrovertibilmente, le accadrà qualcosa di orrendo. Salverò le immy dove sorrideva finchè posso :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 Arriva il momento della battaglia tra i due pesi massimi della serie, scambi di battute, comincia la battaglia e.... quattro minuti e mezzo di musica ambientale con due battute incomprensibili a chiunque se non alle due sul campo... Se volevano pubblicizzare il gioco hanno fallito completamente Per il resto Aki Lucky! Praticamente il suo desiderio si è rovesciato in quanto non riuscirà mai a realizzarsi nella vita? (e la cicatrice ci sta') ma mi sembra che ci sia altro visto che si ricorda tutto. Ed abbiamo esaurito finalmente i personaggi della sigla a quanto pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 Aky-lucky in versione fantasma dell'opera spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Maggio, 2014 Share Inviato 22 Maggio, 2014 Ste carte sono una bella inculata per le prescelte, cmq a metà episodio è facile indovinarlo, o almeno io c'ho azzeccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2014 Eppi' 8 Ed eccola, finalmente, la Vera Fregatura che stavamo aspettando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 22 Maggio, 2014 Share Inviato 22 Maggio, 2014 Però almeno potevano realizzarlo il mio desiderio. Cioè, il suo. E pensare che il fratellino si era comportato bene, peccato. E niente premi di consolazione, è evidente che la volontà non c'è; questa serie non ha più senso per me e uno nella mia situazione normalmente dropperebbe (no beh, forse no XD). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Maggio, 2014 Share Inviato 22 Maggio, 2014 Più che altro resta ancora sconosciuto il meccanismo che ti porta alla partita finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Maggio, 2014 Share Inviato 22 Maggio, 2014 (modificato) Eppi' 8 Ed eccola, finalmente, la Vera Fregatura che stavamo aspettando LO SAPEVOOOOOOO!!!!!!!! L'avevo baccata all'episodio 3! Mi autocito 'sta storia delle eternal lol... emmm... eternala shojo mi pare sempre più una fregatura, ti dicono come si fa a perdere non come si fa a vincere... non è che poi alla fine si resta incastrate in quel mondo trasformate in carte? perché io mi aspetto inculate di questo genere visto che si parla di "avatar"... EVVVVAAAAAIIIIII!!!! Inculata MAXIMA! in pratica sia che vinci o che perdi ti prendi comunque un eurostar in quel posto! Come per wargames, l'unica mossa vincente e NON giocare... peccato che quelle siano tutte tossiche Più che altro resta ancora sconosciuto il meccanismo che ti porta alla partita finale. Era quella la sua partita finale (se intendiamo quella della "Prescelta" aspettiamo l'ultimo episodio)... certo che coinvolgere ancota autism-chan... ma allora il regista la odia proprio! Scenetta davvero esilarante quella dove la mammina pensando di farla stare meglio le regala il mazzo nuovo mi ha ricordato la gnoccona numero uno di Daimidaler col papi quando gli porta le banane A questo punto resta un dubbio... se vinci diventi un LRIG ma se poi la tua padrona perde te ne "voli via"... nel senso che te ne vai all'altro mondo? Comunque il desiderio era sul punto di realizzarlo (l'altra almeno ) e mi sa che fuori schermo quella notte... Al prossimo vedremo quale squaraus si beccherà miss "non ho desideri" appena le sveleranno che è fottuta qualunque cosa succeda Modificato 22 Maggio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Maggio, 2014 Share Inviato 22 Maggio, 2014 'ste serie è STEPENDERRIMA, spero vada avanti a esser bastarda fino alla fine mi ha restituito un po' di fiducia negli anime dopo la visione del quinto e sesto episodio di Blade & Derp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 23 Maggio, 2014 Share Inviato 23 Maggio, 2014 E non dimentichiamoci che c'è ancora a piede lbero una squilibrata armata di machete vogliosa di "decorare dei bei faccini" (e però meh, alla fine non hanno dato una spiegazione al fatto che lei si ricordi perfettamente di selectors, lrig e quant'altro :\ ) Comunque concordo, serie epica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 24 Maggio, 2014 Share Inviato 24 Maggio, 2014 (modificato) Che bastardata Comunque in pratica Hanayo, il LRIG di Yuzuki, è finito dentro il corpo di Yuzuki? Mentre Yuzuki è diventato un LRIG di un mazzo rosso? Non ho ben capito il processo. Per il momento in cui diventa possibile realizzare il proprio desiderio credo sia semplicemente una questione di determinazione. Aki-Lucky non aveva la determinazione necessaria per ottenere il suo desiderio, la sua sempai la intimidiva e si sentiva inferiore, quindi indipendentemente dal numero di sfide vinte non era qualificata perchè il suo desiderio venisse realizzato. Anche il modo in cui si comportava era comunque "codardo" in quanto cercava avversari deboli a rischio nullo, anche se non gli è andata benissimo . La cosa succede anche a Ruru la prima volta che combatte seriamente, si vede proprio che Tama ottiene un upgrade , credo che se non le avessero interrotte l'episodio scorso sarebbe diventata un bel LRIG bianco Modificato 24 Maggio, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Maggio, 2014 Share Inviato 24 Maggio, 2014 Da cosa hai capito che era Hanayo a possedere il corpo di Yuzuki? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 24 Maggio, 2014 Io ho capito che la tipa della Card ha preso il posto della giocatrice ed e' entrata nel mondo lasciando la giocatrice al posto suo come LRIG C'e' ancora qualche puntata perche' si spieghino meglio le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Maggio, 2014 Share Inviato 24 Maggio, 2014 (modificato) Da cosa hai capito che era Hanayo a possedere il corpo di Yuzuki? Se Yuzuki si è trasformata in un L-RIG (la nuova di autism-chan che vediamo nell'ultima scena, sono uguali) allora chi può esserci nel suo corpicino se non Hayano? Per me si verifica una scambio, per questo gli L-RIG tentano le loro "padrone" spingendole a combattere senza spiegargli "le clausolette in piccolo"... E non dimentichiamoci che c'è ancora a piede lbero una squilibrata armata di machete vogliosa di "decorare dei bei faccini" (e però meh, alla fine non hanno dato una spiegazione al fatto che lei si ricordi perfettamente di selectors, lrig e quant'altro :\ ) Comunque concordo, serie epica Ci stanno ancora 4 episodi per le spiegazioni che mancano Che bastardata Comunque in pratica Hanayo, il LRIG di Yuzuki, è finito dentro il corpo di Yuzuki? Mentre Yuzuki è diventato un LRIG di un mazzo rosso? Non ho ben capito il processo. Così sembrerebbe, la spiegazione precisa del processo non l'hanno data ancora ma ne vediamo una parte durante l'ultimo attacco dove vediamo Yuzuki scendere in campo accando alla sua L-RIG e vediamo che inizia a trasformarsi, in pratica la formula che recitano insieme è quella che completa l'opera... da ridere come quell'altra le chiede ancora "ma sei proprio sicura sicura?" Per il momento in cui diventa possibile realizzare il proprio desiderio credo sia semplicemente una questione di determinazione. Aki-Lucky non aveva la determinazione necessaria per ottenere il suo desiderio, la sua sempai la intimidiva e si sentiva inferiore, quindi indipendentemente dal numero di sfide vinte non era qualificata perchè il suo desiderio venisse realizzato. Potrebbe essere così in effetti... avrebbe senso Anche il modo in cui si comportava era comunque "codardo" in quanto cercava avversari deboli a rischio nullo, anche se non gli è andata benissimo . La cosa succede anche a Ruru la prima volta che combatte seriamente, si vede proprio che Tama ottiene un upgrade , credo che se non le avessero interrotte l'episodio scorso sarebbe diventata un bel LRIG bianco Non so... non credo, lei non ha ancora 'sto benedetto desiderio... o forse sì... Modificato 24 Maggio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 25 Maggio, 2014 Share Inviato 25 Maggio, 2014 da ridere come quell'altra le chiede ancora "ma sei proprio sicura sicura?" Perché gli LRIG hanno il UAC attivo di default *fugge* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 25 Maggio, 2014 Share Inviato 25 Maggio, 2014 Ma ora che autism-chan ha ottenuto un nuovo L-RIG tornerà a giocare a sto orribile gioco di carte cercando di realizzare un nuovo desiderio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Maggio, 2014 Share Inviato 25 Maggio, 2014 Ma ora che autism-chan ha ottenuto un nuovo L-RIG tornerà a giocare a sto orribile gioco di carte cercando di realizzare un nuovo desiderio? Così parrebbe... e dall'anteprima sembra anche abbastanza incazzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati