Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi sa che pure quelli di WIXOSS... :giggle:

però devo dire che BB in quest'ultimo episodio mi ha davvero irritato, a parte lo squallore dello scontro col mascherone che meritava più spazio ma poi tutti 'sti drammoni... e soprattutto il finale mi ha fatto sparare un sonoro VAFFA da drop, scopre che il vecchiaccio è il responsabile di tutto e che fa? prima gli punta la pistola in faccia poi si limita ad andarsene incazzato, e la passerebbe liscia così?! poi va a chiedere spiegazioni alla tipa e quella novella Saori Kido de 'sto cazzo gli fa "scala il ranking che poi magari ti spiego tutto" come quell'altra zoccola col cavalluccio che chiedeva della sorellona... sì bravo fidati eh? ciliegina sulla torta lo scontatissimo pericolo corrosione della loli che ovviamente è quasi al limite anche se lei non lo sa... che insomma... le loli maledette combattono i gastrea ma se esagerano e si corrompono diventano gastrea a loro volta... e si capiva appena appena che gli piaceva Urubuccio a questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.5

Esssssiamo in 'terra incognita'.

Vediamo mo' che succede.

Ah, capit, in pratica il regista dell'anime ha messo lo sprint nelle prime puntate per avere piu' spazio nel prosieguo ad una sorta di pseudo-complotto anche politico. Non che sia una cattiva idea, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sto continuando a seguirlo, non male questo episodio anche se come appare il quattrocchi ho pensato "questo è uno stronzo" e due secondi dopo fa appunto lo stronzo :lolla: ovviamente ottenendo l'effetto opposto di quel che desiderava :lolla:

Certo che come in Muv-Luv TE e tante (troppo) serie con mostroni alieni che minacciano l'umanità i suddetti umani ci fanno ancora una volta la figura dei gran minchioni... che poi mi chiedo come pensavano di portare il megacannone sulla Luna? con l'SDF-1? se hanno tante tecnologie e risorse com'è che non si sono ancora liberati dei brutticosicattivi? ah già, sembra che tutte le città siano governate da minchioni che pensano solo a farsi la guerra tra loro...  :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

EPPI' 7.

Sto ridendo come un cretino (pure piu' del solito) per aver pensato a questa cretinata:

ora il pirla ha sia la pucciola a corto raggio (Enju) sia quella a lungo raggio (Tina).

Considerando che nella opening se ne intravedono altre, che specializzazioni avranno?

Ne' che finisce che si uniscono in un robottone (piu' o meno) gigante?  :giggle:

p.s.

qualcuno mi dia un 'villain' decente, dico sul serio, non se ne puo' piu' di macchiette...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Non e' che sia un grande fan delle storie con i calci nelle p*lle gratuiti... non c'era un gran bisogno di quella scena li', tanto che tutta la questione della scuola 'di fortuna' sembra quasi costruita per fare quella scena.

Rimane una serie che seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manga si ferma più indietro dell'anime... io mi son spoilerato un po' le novel e per me alla fine schiatteranno tutti, del resto vien dipinto un quadretto di un'umanità così di merda (con pochissime eccezioni) che se lo meritano pure di crepare tutti divorati da un gastrea!  >_<:porco: Che già da quel che dicono 'ste bimbe è già tanto se non le affogano appena nate poi le spediscono a vivere in una favelas e qualcuna la recuparano ogni tanto solo per usarle come bestie tipo cani da caccia... e in altri parti del mondo sono pure trattate peggio! Roba da invocare il giudizio universale e sbatterli tutti all'inferno. Magari finisce come Devilman (ci sono similitudini non da poco)

Che poi se lo chiede pure Rentaro "ma io devo farmi un culo così per proteggere 'sta manica di stronzi?!" e non è che la risposta della pucciola sia tanto convincente eh... :nono: "magari poi cambieranno idea!" sì, certo, credeghe :sisi: Io andavo diretto al primo centro per l'impiego del lato oscuro

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Il manga ricordo che ha un adattamento differente della novel rispetto alla serie tv, specie nella 'prima parte' diverse cose sono semplificate nella serie tv (lo scontro con sorrisone e' molto meglio nel manga).

Beh si, anche in quel caso comunque e' molto 'pilotata' la cosa; cioe' nonostante il pericolo imminente andate e lanciate una bomba tra una dozzina di ragazzine? Dovendo pure rischiare la pellaccia alla fine anche per quelli che hanno fatto quanto prima, inevitabile che lo stato d'animo sia: "ma andate a cagher".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì il manga probabilmente adatta le novel tagliando di meno ma ho sentito si fermerà al primo volume, l'anime è più stringato tagliando a manetta per farcene stare 4 in soli 13 episodi... un po' lo stesso trattamento subito da PLOT & ECONOMICS... tanto per dire mi pare abbiano segato il pezzo in cui la (ex)amichetta di Anju pentita le riporta la sua cartella aggiustata. In ogni caso anche così in faccia a Rentato è stata sbattuta tanta di quella merda che basta per 10 vite (violenza gratuita su quelle poverette come se piovesse), non fosse stati per Kisara li avrebbe probabilmente mandati tutti affanculo da un pezzo.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti