Visitatore John Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 questo è il vero sequel di Saint Seiya Vai Isack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 Uh, è una dojinshi yaoi? Perchè il tratto pare quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 è l'autrice di Loveless che mi han detto è un opera di quel genere la Bon comunque ha una regia e uno stile diverso ad esempio rispetto a Sho che è la solita solfa. E' molto intrigante il capitolo Al big boss non va a genio che i protagonisti di kuru han interrotto la mitologia ed è ora di rimettere le cose a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 è l'autrice di Loveless che mi han detto è un opera di quel genere la Santissimo iddio. Cioè, sapevo che prima o poi sarebbe successo (questa poi è una fujoshi delle opere di Kurumada da vecchia data Bon comunque ha una regia e uno stile diverso ad esempio rispetto a Sho che è la solita solfa. Problema è che alla lunga rischia di diventare una regia che privilegia le inquadrature da dietro. Non ho ancora visto scanlation comunque. E' molto intrigante il capitolo Al big boss non va a genio che i protagonisti di kuru han interrotto la mitologia ed è ora di rimettere le cose a posto. Cercando in giro (chiedendo a chi ne sa in realtà) mi dicono che NON è un manga di Saint Seiya, ma un generale spinoff What-If con tutti i protagonisti dell'opera di Kurumada. Si chiama Kurumada Suikoden... l'avevo intravisto al capitolo 0 ma c'erano dei bambolotti praticamente tutti uguali e vagamente shota sulla pagina introduttiva, e ho saltato a piè pari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 (modificato) Si non è un seguito di sol Saint Seiya, è uno spin off celebrativo dei 40 anni con tutti i protagonisti. Ufficiale però. Si, non retina tanto, ha delle tavole un pò vuote, ma è forse per questo che mi intriga. E' differente. In questo capitolo sono arrivati Shun, Shiryu e Hyoga Modificato 19 Marzo, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Aprile, 2014 Share Inviato 30 Aprile, 2014 http://kurumadapro.com/blog/?id=271 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 C'è chi disegna peggio di Kurumada, facendolo senza alcun ritegno per giunta. Non me lo sarei mai aspettato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 Parli del Suikoden? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 (modificato) Se è quel manga con, come sottotitolo, Hero of the Heroes sì. Ma dire che disegna peggio di Kurumada, è dir poco. Però se è una doujinshi ... chi siamo noi per impedirle di disegnare qualcosa ... neanche le armature (i cloth) sa fare, però. Modificato 17 Maggio, 2014 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 Come già anticipato da Sua Santità Kurumada Suikoden - Hero of Heroes è in buona sostanza un Tenkai-Hen in crossover fra tre delle serie più famose di Kurumada (dal titolo non lo avreste mai detto vero?!?): Ring ni Kakero,Kojiro no Fuuma e Saint Seiya. Seiya,SeiyaKojiro e SeiyaRyuji vengono "rapiti" da una misteriosa entità chiamata Aftercrash con lo scopo di riportare la mitologia, sovvertita dai nostri eroi, al posto che avrebbe dovuto avere. Per ora abbiamo visto Hyoga contro un redivivo Isaak (che manco a dirlo è passato al servizio di Aftercrash) ma il nostro ex-generale è stato asfaltato con ancor più facilità che nel manga classico.Nel prossimo capitolo dal titolo Seiken vs Seiken il protagonista sarà Shiryu ed a meno di ulteriori ressamenti fra le file dei Saint (ancora Shura?!?) potremmo vedere un scontro fra Saint e Shinobi (Shiryu vs Ryoma )....peccato solo per i personaggi al limite del riconoscibile (questo dovrebbe essere Shiryu ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 Mi avessi detto che era la ragazza cresciuta insieme a lui ci avrei creduto pensando: "Oh, si è sciolta i capelli!". Shiryu, che ti è successo? Vai dallo stesso parrucchiere di Saori, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Agosto, 2014 Share Inviato 20 Agosto, 2014 (modificato) Dicevo io che avevo una simpatia a pelle per questo manga non mi sbaglio mai Cip e Ciop Lost Canvas version Modificato 20 Agosto, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Agosto, 2014 Share Inviato 21 Agosto, 2014 Cip&Cip ver. LC, entrambi con Kaiser Knuckle. Sarebbe anche interessante, 'sto manga, se non fosse che ha i disegni del piffero... due volte su tre le scene di combattimento non sembrano neanche tali, si passa dal dichiarare l'attacco a vedere la gente a terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Agosto, 2014 Share Inviato 21 Agosto, 2014 Uh, non è il caso di spostare tutta la discussione nell'angolo dei Caballeros? Visto che di riffa o di raffa, sempre li si torna :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 si, ma direttamente nel topic sondaggio sul saint più frozzio sta roba trasuda frozzeria da tutti i busi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 Per la cronaca io NON ho aperto il topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 si, ma direttamente nel topic sondaggio sul saint più frozzio sta roba trasuda frozzeria da tutti i busi Come detto tempo fa, è scritta e disegnata da una tizia che faceva i dojinshi yaoi (anche) di Saint Seiya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proteus Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 Come detto tempo fa, è scritta e disegnata da una tizia che faceva i dojinshi yaoi (anche) di Saint Seiya. Doujinshi non saprei, ma la ricordavo per aver illustrato un articolo di Newtype su SaintSeiya nel lontano '87 A giudicare dal soggetto dell'immagine, i crossover gli piacevano già a quel tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Giugno, 2015 Share Inviato 15 Giugno, 2015 Mi vengano a raccontare ancora la barzelletta pagine a colori e cover = popopopopopolarità e vendite sai dove li faccio arrivare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati