ryoga Inviato 11 Giugno, 2014 Share Inviato 11 Giugno, 2014 Ok propongo un giochino, ora scriviamo le squadre che pensiamo si qualifichino dagli ottavi in poi, faccio vedere io come, e alla fine del mondiale si contano i pronostici azzeccati (ogni qualifica indovinata vale un punto) e penso a qualche premio per il vincitore. Ryoga: Ottavi: Brasile-Spagna Colombia-Uruguay (+1) Olanda-Messico (+1) Italia-Giappone Francia-Nigeria (+1) Germania-Russia Argentina-Svizzera (+1) Belgio-Portogallo Quarti: Francia-Germania (+2) Brasile-Uruguay Argentina-Portogallo Italia-Olanda Semifinali Argentina-Italia Brasile-Germania (+3) Finale Italia-Germania 1-Italia 2-Germania 3-Brasile 4-Argentina Ad ogni passaggio di turno editerò i vostri post per tenere aggiornato il punteggio Ryoga: 20 (+9) =29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 11 Giugno, 2014 Share Inviato 11 Giugno, 2014 TomaBrasile - SpagnaColombia - ItaliaOlanda - Messico (+1) Uruguay - Costa d'AvorioSvizzera - BosniaGermania - RussiaArgentina - FranciaBelgio - PortogalloSvizzera - GermaniaSpagna - ColombiaFrancia - PortogalloOlanda - UruguayFrancia - UruguayGermania - SpagnaGermania - UruguayFrancia - SpagnaGermaniaUruguaySpagnaFranciaAvevo quasi vergogna a mettere i francesi così avantiSaluti Toma Toma: 16 (+1)= 17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 11 Giugno, 2014 Share Inviato 11 Giugno, 2014 Ottavi: Brasile-Olanda Colombia-Italia Francia-Nigeria (+1) Germania-Belgio Spagna-Croazia Uruguay-Giappone Argentina-Svizzera (+1) Russia-Portogallo Quarti: Brasile - Italia Francia - Germania (+2) Spagna - Uruguay Argentina - Portogallo Semifinali: Brasile - Germania (+3) Spagna - Argentina Finale: Germania - Spagna 1 Spagna (ma speriamo di no) 2 Germania 3 Brasile 4 Argentina Chibi: 18 (+7)= 25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Giugno, 2014 Share Inviato 11 Giugno, 2014 Ottavi Brasile - Olanda Costa d'Avorio - Inghilterra Spagna - Croazia Uruguay - Giappone Svizzera - Nigeria Germania - Russia Argentina - Francia Belgio - Portogallo Quarti Svizzera - Germania Brasile - Uruguay Argentina - Portogallo Spagna - Inghilterra Semifinali Germania - Brasile (+3) Argentina - Spagna Finale Germania - Spagna 1^ Germania 2^ Spagna 3^ Brasile 4^ Argentina Mu: 15 (+3) = 18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Giugno, 2014 Share Inviato 11 Giugno, 2014 La finale dei desideri di muflozzi?OTTAVIBrasile-OlandaCosta d'Avorio-InghilterraSvizzera-BosniaGermania-RussiaSpagna-CroaziaItalia-GreciaArgentina-FranciaBelgio-Ghana QUARTIBrasile-InghilterraGermania-BosniaCroazia-ItaliaArgentina-Belgio (+2) SEMIFINALIBrasile-Germania (+3)Italia-ArgentinaFINALEBrasile-Italia1)Italia2)Brasile3)Argentina4)Germania Joker: 15 (+5) = 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Giugno, 2014 Share Inviato 11 Giugno, 2014 In realtà io vorrei il Giappone in finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 Alla Capitan Tsubasa insomma, Muller è Schneider e Scweinsteiger è Kalz, peccato che Tsubasa sia Honda e non ci sia proprio un Hiyuga o tantomeno un Wakabayashi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 Alla Capitan Tsubasa insomma, Muller è Schneider e Scweinsteiger è Kalz, peccato che Tsubasa sia Honda e non ci sia proprio un Hiyuga o tantomeno un Wakabayashi... Però nagatomo alla Bruce Harper c'è lo vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 Io non faccio pronostici per non portare sfiga *sgrat* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 18 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 18 Giugno, 2014 abbiamo sbagliato tutti la spagna XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Giugno, 2014 Share Inviato 18 Giugno, 2014 A scommetterci sopra erano soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Io l'avevo piazzata terza........porcozio...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Giugno, 2014 Share Inviato 23 Giugno, 2014 Mi pare che per ora siamo io e Ryoga ad aver azzeccato Olanda vs Messico. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Giugno, 2014 Share Inviato 23 Giugno, 2014 Croati coglioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 24 Giugno, 2014 Ryoga: 28 Chibi: 24 Joker: 20 Mu: 17 Toma: 16 Che dite mettiamo un bonus per l'abbinamento preciso? (cioè beccare proprio messico-olanda invece di brasile-olanda)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Un + 1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Sarebbe giusto. Una cosa tipo +1 per l'abbinamento giusto agli ottavi, +2 per quello dei quarti e così via Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Per me va bene, tanto le slave mi hanno fregato alla grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 24 Giugno, 2014 si vedono anche un pò di stricche di cancellatura Procedo con i bonus quindi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 (modificato) Il mio cuore un po' tifa Grecia, ma mi hanno inchiappettato la Costa d'Avorio al 93....... E il primo posto a pari a Ryoga. Saluti Toma Modificato 25 Giugno, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 Io avevo anche la Costa d'Avorio ma la Grecia non ce l'aveva nessun'altro! Samaris/Samaras! Samaris/Samaras! Oh ma un bonus per essere stato l'unico a prendere la Grecia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Giugno, 2014 Share Inviato 28 Giugno, 2014 Beh, considerando le mie scarse compentenze calcistiche 7 punti sono un risultatone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 1 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2014 oh voi buttate un'occhio se i conti sono giusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Si, io mi trovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2014 Non ne sono sicurissimo ma credo di aver matematicamente vinto il giochino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati