Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Continua a essere completamente a caso, tra sms criptici, nudi senza un perché e fermo immagini.

In mezzo a tutto c'è questo bel quadretto familiare:

Biftuvv.jpg?1

xASpucv.jpg?1

E c'è pure la lesbicata finale (o almeno sembra)! In quel caso sarebbe veramente da uccidere la bungaku shoujo per aver invitato anche derpino...

AH! La prossima puntata si intitola Jonathan! Ci sarà il ritorno trionfale del divino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato l'episodio 8... 

Per un momento mi son terrorizzato. :lolla:

Guarda... son talmente preso da 'sta serie che ho perso il conto :lolla:

Sì, episodio ancora più insensato e inutile dell'infimo standard di 'sta boiata, con l'inespressivo "aquilotto" che proprio non ci arriva e continua a campaggiare nel giardino di casa sua... perché?! :pazzia::porco: poi ogni volta che parla con la stordita vien voglia di tagliarsi le vene, il povero duedipicche-kun che c'ha problemi alle ginocchia (un bel chissene no?) e la imouto che rinnova il guardaroba, unico guizzo la mammina che vedendo il vestitino si lamenta che a lei starebbe stretto :giggle: no, davvero, il momento migliore dell'episodio dove vediamo la lesbomegane che ancora prova a recuperare il suo SdG il quale purtroppo in quanto tale getta alle ortiche quel poco di dignità che gli restava e torna da lei... per cosa? per reggere il moccolo mentre lei prova a dichiararsi alla stordita?! :pazzia::porco: DERPINO BUTTALA GIU' CAZZO!

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

E quando credi che questa serie non possa essere più ridicola di così ecco che la nostra mamma pianista invita la ragazza di suo figlio a prendere un tè e a parlare del più e del meno... NELLA TENDA IN GIARDINO! :furioso::editoria:

Ah, la quattrocchi si è salvata in corner con una doppia dichiarazione. :giggle:

Tra le cose meno importanti abbiamo:

- La sorellina che continua a bullarsi per il vestito orrido che ha elemosinato.

- La quattrocchi che continua a leggere come se non fosse successo niente.

- I tre amigos.

- Mr Atleta che torna a casa.

- Yana che corre ancora.

- I due che fanno :cose:

- Sayu e Miuna che prendono per il culo la protagonista perché il loro anime era figo e invece il suo fa cagare.

- La scomparsa di Haruhi Suzumiya Jonathan.

- Dei filtri colorati di photoshop.

- La ricomparsa di Jonathan.

- E ovviamente tanti fermo immagini.

Modificato da Crabman
Link al commento
Condividi su altri siti

La serie sta sublimando, la concentrazione di schifo per singolo episodio che riescono a ottenere aumenta sempre più, verso soglie mai sfiorate prima.

E quando credi che questa serie non possa essere più ridicola di così ecco che la nostra mamma pianista invita la ragazza di suo figlio a prendere un tè e a parlare del più e del meno... NELLA TENDA IN GIARDINO! :furioso::editoria:

Quando arriva pure il papino ho sperato in una gangbang. comunque ora è chiaro da dove sia uscito fuori un ritardato simile.

Il quale infatti ci da subito conferma

O7I1jmX.jpg

fidati amico mio, non sei davvero l'unico che se lo chiede.

Ah, la quattrocchi si è salvata in corner con una doppia dichiarazione. :giggle:

Qui invece ho sperato che colpiti da un attimo di lucidità la fiondassero giù dalla balconata.. Ma se derpino alla fine se ne fa una ragione, in fondo felice perché almeno non è stato superato da un altro uomo, stordita-chan non riesce proprio ad elaborare la situazione e va in loop infinito.

- Sayu e Miuna che prendono per il culo la protagonista perché il loro anime era figo e invece il suo fa cagare.

Non farti fregare Crabbo, queste 2 sono del discount  >_<

- La ricomparsa di Jonathan.

Speravo che trovasse il suo bell'imbusto appartato nel cortile mentre se lo bombava.

Invece poi si fa bombare lei...

bTbvaE1.jpg

Tristezza a palate.

E ho deliberatamente omesso di menzionare la nuova triplicazione nel bosco, eh...

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Il momento più stupenderrimo dell'episodio :sisi:

La doppia dichiarazione con tentativo di una cosetta a tre non capito dalla ritardata è stato da risata isterica con craniata contro il muro... che poi l'idea di cosa a tre della quattrocchietta doveva essere tipo "io e l'amichetta mia ci slinguazziamo a 69 mentre derpino guarda e basta"... derpino che ormai è un SdG fatto e finito e si legge libri di cui nulla gliene frega su ordine della padroncina che poi magari l'interroga pure... e lui che spera lo faccia in tenuta S/M e lo frusti se sbaglia :giggle:

I due protagonisti insopportabili FINALMENTE hanno limonato sotto la supervisione del pollo che però non se li caga più di tanto... certo quando lei si accorge che manca un pollo e lo cerca disperata abbiamo avuto momenti di alta drammaticità :sisi: ma finissero tutti allo spiedo... non i polli, la congrega dei pirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano intitolarlo "una imuto, due dementi e un pollo"

Davvero ma... possibile che ogni volta che guardo una puntata di 'sta roba sento milioni di neuroni che si suicidano urlando di dolore?

Non che la imouto si sia salvata in questa puntata. A tratti è stata anche più idiota dei due.

Modificato da Crabman
Link al commento
Condividi su altri siti