Vai al contenuto

[PSN] Playstation Network - Problemi

Ryudo

Messaggi raccomandati

Apro questa discussione per domandare ai possessori di PS3 del forum se anche loro, come me, hanno problemi ad accedere al Playstation Network via wifi.

Per accedere al network devo provare e riprovare (almeno 10 volte  :pazzia: ), vengo sempre sommerso di errori.

Ho provato ad andare sul setup e tutto è configurato correttamente, l'errore secondo il wizard lo si ha quando la console cerca di accedere al network  :pazzia: (in pratica genera l'indirizzo ip e si connette ad internet sempre con successo)

In confronto al network della Xbrick questo è merda (almeno a casa mia)

Sono l'unico ad avere questi problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questa discussione per domandare ai possessori di PS3 del forum se anche loro, come me, hanno problemi ad accedere al Playstation Network via wifi.

Per accedere al network devo provare e riprovare (almeno 10 volte  :pazzia: ), vengo sempre sommerso di errori.

Ho provato ad andare sul setup e tutto è configurato correttamente, l'errore secondo il wizard lo si ha quando la console cerca di accedere al network  :pazzia: (in pratica genera l'indirizzo ip e si connette ad internet sempre con successo)

A me la connessione wi-fi non dà nessun problema (ho un router LinkSys WRT54Gl).

Magari il tuo problema dipende dal fatto che hai la Ps3 troppo lontana dal router. O hai troppi ostacoli (leggi: muri) tra il router e la console.

Per curiosità, il codice d'errore che ti dà quale è?
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la connessione wi-fi non dà nessun problema (ho un router LinkSys WRT54Gl).

Magari il tuo problema dipende dal fatto che hai la Ps3 troppo lontana dal router. O hai troppi ostacoli (leggi: muri) tra il router e la console.

Per curiosità, il codice d'errore che ti dà quale è?

Io ho un netgear DG834PN, distante circa 5 metri dalla console e senza nessun ostacolo (infatti si connette subito al router come avevo già scritto).

Gli errori che mi dà sono due.

Tempo scaduto per la connessione al Playstation Network (questo mi fà sclerare)e un ordine generico (la prossima volta mi segno i numeri)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm.

Quindi, ti connetti al segnale e puoi navigare tranquillamente col browser di PS3 (questo puoi farlo, vero?).

Ma non ti fa accedere al PSN.

Il tuo PNP come è? Up o down?

Quando (se) giochi online, ti dà problemi per creare partite o unirti a partite in corso?

EDIT: m'è venuta in mente un'altra opzione: non è che, invece del tuo router, prendi il segnale di quello di un tuo vicino che è "criptato/limitato/firewallato"(oltre ad avere la password differente, obviously)?

Io con la mia Ps3 captavo il segnale del router del mio dirimpettaio di pianerottolo, che sarà distante un 15-20 metri.

Più altri 3-4 che non son mai riuscito a capire a chi appartenessero.

Link al commento
Condividi su altri siti