Joker Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 In edicola mi sono trovato a sfogliare il numero 1 di Star Wars della Marvel e sia nell'editoriale che nelle vignette usavano i nomi originale, quindi Han, Leia, Darth Vader, la sola eccezione che ho riscontrato é stata La "Morte Ners"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 Me ne frego e li pendio comunque in volumi USA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Agosto, 2015 Share Inviato 7 Agosto, 2015 Dopo la segnalazione dell'Halman ho preso i due Star Wars e i due Darth Vader. A parte il tremito nella forza a leggere i nomi originali (salvo la Death Star, ma immagino che lì nessuno gliel'abbia imposto e comunque l'effetto non è straniante come per Spiderman-Uomo Ragno), avranno anche buttato fuori continuity tutto l'EU mettendogli il marchio Legends (e comunque Legacy continua a uscire) ma ROTFL, praticamente questa nuova continuity sembra essere proprio la stessa. Leggevo la storia di Kanan (il protagonista di Rebels) e la sua maestra non solo è Deepa Billaba (la Padawan di Mace Windu, ma sembra pure avere lo stesso background che aveva durante le storie dei comics sulla Clone Wars. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Agosto, 2015 Share Inviato 7 Agosto, 2015 L'idea è "prendiamo dal vecchio EU tutto quello che ci piace\funziona, e buttiamo via tutto il resto" A me Kanaan non riesce proprio a piacere, però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati