Vai al contenuto

[Pc\Ps4\X-One] Dishonored 2

Fencer

Messaggi raccomandati

Ne ho sentito parlar bene, quindi in caso interessi a qualcuno apro il topic sul sequel di Dishonored, valido titolo in prima persona uscito ormai qualche annetto fa e che pare avesse la sua forza nella trama e nella diversità di approcci applicabili durante il gioco.

E' stato annunciato da Bethesda e Arkane Studios, ci saranno due protagonisti giocabili, un uomo e una donna, ognuno con skill e caratteristiche uniche.
E' stato anche rilasciato un trailer:

Oltre al secondo titolo è stata annunciata la Definitive Edition del primo Dishonored, in uscita a fine agosto 2015 per le console di nuova generazioni conterrà il gioco e tutti i contenuti scaricabili al prezzo di 39,99 euro.

http://www.siliconera.com/2015/06/14/dishonored-2-and-dishonored-definitive-edition-announced/

http://www.everyeye.it/notizie/dishonored-definitive-edition-confermato-su-xbox-one-e-playstation-4-229193.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Dishonored mi piacque moltissimo, soprattutto per il fatto che era un gioco che si adattava abilmente allo stile di gioco dei singoli giocatori, dimostrandosi capace quindi di regalare un'esperienza un po' diversa a ciascuno.
Mi piacquero parecchio anche il setting e il design gotho-steampunk.

Ora, onestamente della ragazzina ormai cresciuta e diventata una protetta del tizio strano (l'Esterno? Come si chiamava?) non me ne frega nulla.
Attendo comunque di saperne di più, prima di decidere in qualunque direzione. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...