Vai al contenuto

Kemono no sou ja Erin

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

Più che altro, non è lo scoreggione a sembrare troppo vecchio?

Prima era un normale adulto, ora è pieno di rughe da far schifo...

Anche quello è vero, pure l'ex fidanzato di Soyon ha le occhiaie e qualche ruga... invecchiano male i tizi  :sisi:

Comunque sarebbe anche ora che succedesse qualcosa di un pelo interessante.

Mah in realtà avendo l'esperienza di Seirei no Moribito non credo che l'andamento della trama subirà scossoni troppo forti, certo è che Seirei partiva con una premessa più interessante qui hanno fatto 13 puntate di introduzione  :whistle:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 months later...

Nella 27 torna :pazzia::lolla:

Beh non è un personaggio che poteva sparire del tutto anche perchè prima o poi qualcuno noterà Erin che lo vogliano o no...

Tra l'altro cosa collegata, l'altro giorno ho visto il libro di Moribito in libreria edito da Salani, sono quasi tentato di prenderlo... vedrò se magari esce in brossura, non che 16,60 sia stò prezzone ma conoscendo già la trama :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro cosa collegata, l'altro giorno ho visto il libro di Moribito in libreria edito da Salani, sono quasi tentato di prenderlo... vedrò se magari esce in brossura, non che 16,60 sia stò prezzone ma conoscendo già la trama :whistle:

Io ho una cavia che lo sta leggendo in anteprima, se me ne parla bene eventualmente potrei anche pensare di comprarlo :sisi: (o scroccarlo)

Da quello che ho capito la trama è effettivamente quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ma cazzo, un altro recap :muro:

Ce n'era già stato uno 3 settimane fa! :pazzia: La vogliamo portare avanti 'sta storia o no, che la gente vuole vedere Erin al comando dell'esercito nella guerra contro i barbari al confine! I riassunti hanno stracciato le palle!

Tu stai seguendo le RAW? Quindi facendo due conti il 30 e il 27 sono episodi di recap...

Ora ho visto il 26 perchè l'ultimo di cui ci sono i sottomarini e non riesco a capire esattamente su cosa c'è da fare il recap nell'episodio 27 ?_? (senza contare che la saga della scuola oramai va avanti con una serie di riempitivi quasi inutili).... :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu stai seguendo le RAW? Quindi facendo due conti il 30 e il 27 sono episodi di recap...

Ora ho visto il 26 perchè l'ultimo di cui ci sono i sottomarini e non riesco a capire esattamente su cosa c'è da fare il recap nell'episodio 27 ?_? (senza contare che la saga della scuola oramai va avanti con una serie di riempitivi quasi inutili).... :doh:

Si. Il 26° è oggettivamente un bell'episodio, con i soliti tempi lunghi della serie ma alla fine vedere Liran che si affeziona totalmente alla "mamma" Erin è una bellissima scena. Almeno, secondo me. Il 27 è un mezzo recap, perché sfrutta un attacco di febbre di Erin per

mostrarci tutti gli avvenimenti della storia mostrati stile sogno, con John che la traghetta (letteralmente) dalla morte di Soyon a praticamente i momenti che ha appena vissuto lì a scuola e lei che lo chiama "papà". Sostanzialmente è un "arrivederci e grazie" in virtù di quanto accadrà della 28

La 29 è un'altra puntata un po' inutile che mette in discussione il rapporto fra Erin e l'animale ma che si conclude ovviamente in positivo. Questa puntata è inutile per 22 minuti: si salva la scena prima dell'eyecatch e il finale dove vedi Erin finalmente adulta e pensi "dai, ora se ne và da Kazarumu"... e invece nella preview è ancora in 'sta cazzo di scuola! :muro: Poi adesso arriva pure 'sto Kiriku da palazzo e sicuramente lui e Tomura si scorneranno per la bella della scuola... :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

La saga della scuola serve a far vedere Erin e gli altri che spalano merda :sisi::sisi::rotfl:

IQT scopriamo che le bestie cagano, e che quindi chi se ne prende cura deve occuparsi di pupù e pipì. Shockin news!

Spero scherzaste su Erin a capo di eserciti, vero? >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no.

E' ora di dare una botta di vita alla trama, è dall'inizio che Shugan e Nugan millantano di questo gran problema coi barbari al confine e non si è visto UN GHEZZO di niente :pazzia: Rivoglio i Touda brutti e cattivi che mangiano le persone e gli Ouju incazzati: di Yuuyan che sbava dietro a Kashugan e di Tomura che ha vergogna della sua ombra io ne faccio volentieri a meno :sisi:

Sensou da!!! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no.

E' ora di dare una botta di vita alla trama, è dall'inizio che Shugan e Nugan millantano di questo gran problema coi barbari al confine e non si è visto UN GHEZZO di niente :pazzia: Rivoglio i Touda brutti e cattivi che mangiano le persone e gli Ouju incazzati: di Yuuyan che sbava dietro a Kashugan e di Tomura che ha vergogna della sua ombra io ne faccio volentieri a meno :sisi:

Sensou da!!! :sbav:

Anche perchèl'autore ha ancora aperta la sottotrama del popolo delle nebbie, si quella che devono controllare Erin perchè non si sa mai che abbia imparato il tabu' della tecnica usata da Soyon... quindi devono spicciarsi un po' ^^

E comunque prima o poi a qualcuno salterà all'occhio che c'è qualcuno che tratta un Re delle bestie come un figlio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad immaginare come potrebbe amalgamarsi alle atmosfere finora trattate, sinceramente.

Come non si riusciva ad immaginare Balsa la dolce mammina e le bellissime puntate alla casa lungo il torrente o al ritiro in montagna... però ci sono :)... non pensare certo a Erin come un generale, però delle immagini in tempo di guerra cone lei, magari come veterinaria sul campo di battaglia, ci possono benissimo stare... se poi comincia una guerra civile e l'imperatrice tira realmente fuori dal cappello la capacità di usare i re delle bestie contro i Touda non pensare che Erin se ne stia buona e zitta a fare la dolce addestratrice :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad immaginare come potrebbe amalgamarsi alle atmosfere finora trattate, sinceramente.

Come non si riusciva ad immaginare Balsa la dolce mammina e le bellissime puntate alla casa lungo il torrente o al ritiro in montagna... però ci sono :) ... non pensare certo a Erin come un generale, però delle immagini in tempo di guerra cone lei, magari come veterinaria sul campo di battaglia, ci possono benissimo stare... se poi comincia una guerra civile e l'imperatrice tira realmente fuori dal cappello la capacità di usare i re delle bestie contro i Touda non pensare che Erin se ne stia buona e zitta a fare la dolce addestratrice :P

Beh, di capeggiare s'era parlato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchèl'autore ha ancora aperta la sottotrama del popolo delle nebbie

Fosse solo quella :goccia: Iaru è sparito, Nason pure, la casa reale torna a vedersi nella 30 dopo una vita (Semiya-chan :sbav::fap) e una parentesi al villaggio di Ake sarebbe bello vederla, anche se credo la lasceranno per il finale con un (telefonatissimo) Erin e Tomura che vi si trasferiscono come fece Soyon e il marito.

Beh, di capeggiare s'era parlato ;)

Potendo scegliere, ovviamente Erin non farebbe del male né ai Touda (anche se li teme ancora per la morte di Soyon) né agli Ouju ma metti caso che dovrà scegliere fra i rettiloni e gli uccelli ovviamente sceglierà i secondi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti