aznable85 Inviato 30 Luglio, 2015 Share Inviato 30 Luglio, 2015 Oltre alla serie innominabile questa è la mia serie di questa stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 30 Luglio, 2015 Share Inviato 30 Luglio, 2015 davvero carina, speriamo la storia sia ampliata altrimenti anche le gag più assurde alla lunga scassano.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 20 Agosto, 2015 (modificato) Il livello di zerbinismo dell'onichan aumenta di episodio in episodio Modificato 20 Agosto, 2015 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Agosto, 2015 Share Inviato 20 Agosto, 2015 "Oniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiichan" "Che c'e'?""Niente, tanto per chiamarti". In effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 20 Agosto, 2015 Ovviamente io farei la stessa cosa se avessi una imouto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Settembre, 2015 Share Inviato 1 Settembre, 2015 Mentre cercavo un video sul tubo delle Umarangers (lol, non ci metteranno molto a piazzarcelo) mi sono inbattuto in sto video qua: https://www.youtube.com/watch?v=51VIDwwOKyo quello che a me incuriosisce di questo video e' una cosa.... che ci fa il mio gatto li' sulla destra? (nell'immagine si intravede qualcosa di grigio a sinistra, ma io mi riferisco al video) (e si comporta pure come lui, rigorosamente facendosi i fattacci suoi, un po' come anche l'altro. Pregasi notare che prestano attenzione a qualunque cosa tranne alla tipa al centro che "balla", sono esseri perfidi e demoniaci fino nel midollo.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Settembre, 2015 Share Inviato 1 Settembre, 2015 Ma sta giocando a Diablo 3 :occhioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Settembre, 2015 Share Inviato 7 Settembre, 2015 Ovviamente io farei la stessa cosa se avessi una imouto Tie' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 7 Settembre, 2015 Per colpa tua ora mi tocca accattarmi un PS VITA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Settembre, 2015 Share Inviato 7 Settembre, 2015 Ancora apri topic di questo genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 7 Settembre, 2015 Aprirò sempre topic per le serie con le imouto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 17 Settembre, 2015 Voglio le mani alla Gendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Settembre, 2015 Share Inviato 17 Settembre, 2015 Quella scena mi ha ammazzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Voglio le mani alla Gendo HAHHAHAHHA l'ho capita adesso non avevo collegato :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2015 Finito, mi mancheranno le mie imouto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati