Shuji Inviato 16 Agosto, 2016 Share Inviato 16 Agosto, 2016 E andiamo di mini-maratona; non siate timidi (Sire Max) so che questa serie la state guardando. E lo so perche' c'ho i poteri. Episodio 1-2-3 Ok, fin'ora come nel videogame, mi piacciono parecchio i tempi, ma se perdono 3 episodi per introdurre la partenza del pirla, quanto dura sta serie? C'e' pure il pugnale, quindi c'e' pure 'quella' parte. Per inciso, i siparietti finali con i personaggi/grafica presi paro paro dal videogame, sono una bella carognata. Episodio 4 - watching. Ed ecco ROSE, il personaggio migliore della serie. Ma non e' che qua prosegue con la prima route del pugnale? (ci sono due possibilita' di entrare, anc'hio avevo fatto cosi')(la seconda e' tanto ovvia quanto cretina, ossia, mostrare il pugnale ad una guardia ed entrare di filato) Se ve lo siete chiesto, SI, quel tipo e' una spina in c*lo anche nel videogame. Eh, la tipa con Alisha... dico nulla. Uhuhuh il tipo col cappello.... e mo' la YAWN spada. E quindi ci sara' pure ...sisi c'e' Lailah, quanto mi sta sul c*lo. Vediamo se pure qua le fanno dire tot nonsense quando dovrebbe dire 'la verita' delle cose. (lei sa TUTTO). Siamo 1:1 anche come testi fin qui, eh. (figo e' figo, ma il tutto era molto piu' faigo nel videogame) credits; ok qua a Lailah fanno solo dire 'it's a secret' (per ora). Episodio 5 - loading. (della scena di prima non mi piace tantissimo che non si capisce che si tratta di 'Armatizzazione', ma vabbe' c'e' tempo per spiegare ste cose. Penso) In quella specie di gazebo della zoccola/alisha ci saro' ritornato 'nmila volte... Pure sto modo di farsi sentire con i serafini? Boh, qua non tralasciano nulla... Non ho mica capito perche' aveva il pugnale se se l'era preso Rose (e qua per i curiosi, per farsi ridare sto benedetto pugnale si doveva andare a fare tot lavoretti/quest secondari per Rose e la sua.. comitiva) il Primo Dungeon. Che ricordi. LOL la musica degli scontri. Pure questa hanno recuperato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Agosto, 2016 Share Inviato 16 Agosto, 2016 Velvetto Crowe :-* :-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 16 Agosto, 2016 Spe' che ancora non ci sta e non capisco come ce l'abbiano infilata (sto guardando apposta) E poi best Grill della serie, sia Zestiria che oltre, sempre Rose resta. Eccola che comincia a fare lalalalalala e a dire minchiate. Diobono che odio. Episodio 6. Eccola. E mo' finalmente capiro' come hanno infilato appunto Velvet, personaggio di Berseria, in Zestiria ...sta roba non c'e' in Zestiria. Ma non e' che questo e' l'incipit di Berseria? Artorius, il trono di Artorius... questo in Zestira c'e', ma cos'era... Ah ecco, una delle ultimissime zone, se non l'ultima... e quindi Velvetto/Berseria avrebbe qualcosa a che fare direttamente con sto benedetto Artorius che in effetti in Zestiria era solo parte del nome dell'ultima zona. E alla fine della 6' ecco la trollata di White Light; trollata in quanto nel videogame la sigla appariva dopo il prologo (lungo). E ovviamenyte in White Light ci sono tutti, Ricordatemi quanto dura sta serie. Episodio 7 Occhei, questa e' la parte introduttiva di Berseria, tanto che come ending della 7 c'e' la sigla di Berseria (e nei Tales il momento dell'uscita della sigla indica appunto la fine del prologo).Ho capito l'antifona, in pratica e' la storia di Zestiria sulla quale in modo un po' antecedente si innesta quella di Berseria che e' praticamente una Lore per l'ultima area di Zestiria, il trono di Artorius. Presumo anche che La X del titolo stia per 'CROSS', ossia da qualche parte le due storie si incroceranno anche se non nello stesso asse temporale (essendo l'area di Artorius popolata si' ma senza l'ombra di sto tipo, mi pare ovvio che Berseria sia anche se non di molto antecedente a Zestiria). E io qua droppo brutalmente, perche' Berseria quando prima o poi uscira' me lo voglio giocare, e qua mi sono gia' spoilerato tutta la pate introduttiva, e che prosegue con la 8; presumo poi che da qualche parte appunto ritornera' Zestiria ma si vede che dalla 8 la storia di Berseria prosegue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Agosto, 2016 Share Inviato 16 Agosto, 2016 E io qua droppo brutalmente, perche' Berseria quando prima o poi uscira' me lo voglio giocare, e qua mi sono gia' spoilerato tutta la pate introduttiva, e che prosegue con la 8; presumo poi che da qualche parte appunto ritornera' Zestiria ma si vede che dalla 8 la storia di Berseria prosegue. Ho appena finito di vedere l'episodio anche io. In realtà nelle anticipazioni Velvet dice che nel prossimo si continua con Zestiria, quindi puoi proseguire tranquillo. E leggo che questa serie ha un totale di 12 episodi, che mi paiono pochi Ho come la sensazione che questi due episodi incentrati su Berseria non fossero altro che un grosso spot pubblicitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 16 Agosto, 2016 Diciamolo, e' una gran paraculata questa serie, in pratica si risolvera' essere un assaggio sia di Zestiria che di Berseria.Sicuro che nel prossimo non prosegue Berseria? Appunto ho visto i tre tipi che parlavano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Agosto, 2016 Share Inviato 16 Agosto, 2016 Diciamolo, e' una gran paraculata questa serie, in pratica si risolvera' essere un assaggio sia di Zestiria che di Berseria. Sicuro che nel prossimo non prosegue Berseria? Appunto ho visto i tre tipi che parlavano. Se noti, Velvet dice che loro tre non ci saranno nel prossimo episodio. Quindi si torna a Zestiria. Comunque su VVVVID credo che la numerazione sia cannata. L'episodio 0 su VVVVID è segnato come episodio 1. E quindi i seguenti hanno tutti la numerazione sfasata. Questo qui che su VVVVID è segnato come settimo, in realtà sarebbe l'episodio 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 16 Agosto, 2016 (perche' il primo aveva numerazione 0'? Anche i subbi che vedevo io partivano da 1) CMQ mi sembra strano che Berseria scompaia; visto che il trono di Artorius e' l'ultima zona di Zestiria, vogliamo vedere se prima ci vanno i personaggi di berseria, fanno quello che devono, poi dopo 'tempo' ci approdano quelli di zestiria e finiscono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Agosto, 2016 Share Inviato 16 Agosto, 2016 (perche' il primo aveva numerazione 0'? Anche i subbi che vedevo io partivano da 1) Perché per qualche motivo è considerato uno special. Infatti in quell'episodio accadono cose che non ci sono nel videogame http://myanimelist.net/anime/33558/Tales_of_Zestiria_the_X__Saiyaku_no_Jidai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 16 Agosto, 2016 Uhm il primissimo l'avevo visto tempo fa e qualcosa in effetti non mi tornava (eppero' non avendo giocato al DLC di Alisha m'ero un po' fatto le pare che fosse roba presa da li') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Agosto, 2016 Share Inviato 16 Agosto, 2016 Io lo trovai proprio alquanto bruttino come incipit, sembravano proprio avvenimenti e personaggi buttati a casaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 16 Agosto, 2016 LOL (Zestiria) (Berseria) P.s. Il tipo in bianco di Berseria, se non sembrava Flynn/Vesperia, poco ci mancava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 16 Agosto, 2016 Share Inviato 16 Agosto, 2016 E' già stato detto e ripetuto infinite volte che Berseria è prequel di Zestiria. Tipo i Malak sono i cosiddetti Serafini dove una volta chiunque potesse vederli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 17 Agosto, 2016 L O L Sara' stato detto nmila volte ma non me ne frega un bel nulla, quello che mi interessava era collocare il personaggio di Velvet in questa 'curiosa' vicenda e l'ho fatto *a partire* da quanto detto e visualizzato nella serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 17 Agosto, 2016 Share Inviato 17 Agosto, 2016 L O L Sara' stato detto nmila volte ma non me ne frega un bel nulla, quello che mi interessava era collocare il personaggio di Velvet in questa 'curiosa' vicenda e l'ho fatto *a partire* da quanto detto e visualizzato nella serie. L'indizio può averlo dato Seres quando ha affermato se Velvet sarà portatrice di salvezza o caos del mondo. Visto quel che succede in Zestiria son più propenso per il secondo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 17 Agosto, 2016 Ok, comprese anche altre tot speculazioni (ad esempio ne sto leggendo che vorrebbero Velvet come antenato di Rose, lol) Per specificare ulteriormente, a me interessava capire come c'entrasse direttamente Velvet con la vicenda di Zestiria, visto (appunto) che la sapevo di altre coordinate temporali. Appunto, vedendo le puntate, la risposta e' semplice; le prime puntate mostrano il prologo di Zestiria, la 6 e la 7 mostrano il prologo di Berseria.Come 'collegamento' tra le due cose per il resto distinte, detto esplicitamente da Velvet nella puntata 6, c'e' ARTORIUS, che da un lato e' parte dell'ambientazione di Berseria, dall'altro e' l'ultima area di Zestiria; facile quindi che Berseria rappresenti una grande Lore per Zestiria stessa, a partire appunto da un'area condivisa, quella di Artorius; si vede nei due screenshot riportati qua sopra da qualche parte ch e' un'area presente in entrambi, ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 21 Agosto, 2016 Update: per la cronaca, e' prevista una seconda stagione da 12 episodi a partire da Gennaio 2017 E qui le cose si fanno interessanti allora. https://www.livechart.me/winter-2017/tv P.s. Sentite maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Io mica l'ho capita; EIZEN in Berseria e' il fratello di Edna in Zestiria, o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 21 Agosto, 2016 Share Inviato 21 Agosto, 2016 P.s. Sentite maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Io mica l'ho capita; EIZEN in Berseria e' il fratello di Edna in Zestiria, o no? Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 21 Agosto, 2016 Mi.... stai dicendo che hanno avuto la faccia come il kuno di 1) non chiudere la vicenda edna/eizen in Zestiria e invece 2) di raccontare una parte antecedente di quella storia in Berseria? Da geni del male, proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 22 Agosto, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Agosto, 2016 Share Inviato 22 Agosto, 2016 (modificato) Bella, ma preferisco Kaze no Uta. (E il video trolla abbestia, tra l'altro) Modificato 22 Agosto, 2016 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 23 Agosto, 2016 "Tanto si fa tutto al compiuter" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2016 Bella, ma preferisco Kaze no Uta. (E il video trolla abbestia, tra l'altro) Anch'io la preferisco; quale dici che trolla, la opening o il video dei 'Flow'? https://www.youtube.com/watch?v=-IHUkcw13Rs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Agosto, 2016 Share Inviato 24 Agosto, 2016 Il video ufficiale con loro che nastreggiano. https://www.youtube.com/watch?v=fr647Pg_xFw Alcune pose sono da ricatto per il resto dei loro giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2016 Sai si che è lo stesso video di qua sopra? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Agosto, 2016 Share Inviato 24 Agosto, 2016 No, non me n'ero accorto... Sorry, sono abbastanza bollito, al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati