Vai al contenuto

[XBOX360/PS3] RESIDENT EVIL V

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Il 26 Gennaio su Xbrick Live e una settimana dopo su PSN.

Adesso una domanda sorge spontanea :

Dato che usciranno lo stesso giorno, allo stesso prezzo........voi quale versione comprerete?

Io me catterò la versione PS3. Il motivo?

DUAL SHOCK 3  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26 Gennaio su Xbrick Live e una settimana dopo su PSN.

Adesso una domanda sorge spontanea :

Dato che usciranno lo stesso giorno, allo stesso prezzo........voi qualse versione comprerete?

Io me catterò la versione PS3. Il motivo?

DUAL SHOCK 3  :sisi:

XBOX 360, per il semplice motivo che non mi va di comprare una ps3! :rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq se riescono a superare il primato di RE4 ci sarà da godere assai con questo nuovo capitolo! :pazzia::pazzia: :pazzia: :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Se per allora avrò la 360 prenderò quella che costa meno,se no la versione Ps3.

Stesso prezzo Pirandello-san....err Fensah  :sisi::sisi:

Sì,ho guardato e in effetti costano entrambi 34 sterline (34 euro e qualcosa),però notavo che c'è la versione pc per 24,se sto nei requisiti prendo quella.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca miseria è in giro dal primo R.E!

Fa il doppiogiochista con tutti, ha preso in giro tutti i capi della Umbrella, si è alleato ad Ada per piallare Leon ma poi ci ha ripensato e l'ha usato per uccidere Lord Saddler... era in giro pure nel Code Veronica e ha fatto apparizioni più o meno utili anche nell'Umbrella Chronicle... EBBASTA!!! Cambiate cattivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca miseria è in giro dal primo R.E!

Fa il doppiogiochista con tutti, ha preso in giro tutti i capi della Umbrella, si è alleato ad Ada per piallare Leon ma poi ci ha ripensato e l'ha usato per uccidere Lord Saddler... era in giro pure nel Code Veronica e ha fatto apparizioni più o meno utili anche nell'Umbrella Chronicle... EBBASTA!!! Cambiate cattivo!!!

Hai dimenticato che si è anche fatto lo spinoff personale:Duke Nukem.Viva le manie di protagonismo.Visto che c'è in giro Chris comunque,almeno dovremmo scoprire qualcosa di più su di lui e su quello che cavolo vuole,in più se il palestrato è davvero l'ultimo superstite della squadra S.T.A.R. mi viene difficile pensare che non romperemo il c**o al terminator almeno temporaneamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che c'è in giro Chris comunque,almeno dovremmo scoprire qualcosa di più su di lui e su quello che cavolo vuole

Dominare il mondo? :lolla::lolla::lolla:

Scherzi a parte, è invischiato con la Umbrella da quando era poco più di un ragazzo, ha tradito Marcus nello "0" e nel "Code Veronica" si diceva che stesse lavorando per una "compagnia segreta". Ora, il "Code Veronica" è uscito sulla mai_troppo_lodata Dreamcast nell'A.D 2000... e ancora siamo qui a scervellarci su cosa spinse Wesker a fare quello che ha fatto ::) Per me pure Mikami s'è perso nel giro di complotti... :whistle:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma senza Uescà che resident ivol sarebbe?  :pazzia::pazzia::pazzia:

Uno in cui posso sparare ai Tyrant senza pensare a che vuole il biondo.Come Resident Evil 2.

Spoiler
Avete notato poi l'immagine con la tomba di Jill Valentine? :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia:

Può benissimo essere che si sia rotta le scatole di passare le giornate a farsi sparare dietro da una parte e rischiare di essere assaggiata dagli zombi dall'altra,lasciando credere a tutti di essere morta nella nuclearizzazione della città alla fine del 3.
Link al commento
Condividi su altri siti