m0ntella_9 Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Il 13 marzo 2009 si sbarca in Africa... :sbav: Il sito ufficiale: http://www.residente...id=2pXS8MrWJCD# Il packaging per XBOX 360 & PS3 http://static.capcom..._FRONT_PEGI.jpg[/img] http://static.capcom..._FRONT_PEGI.jpg[/img] PS: il 26 gennaio esce la demo su XBOXLIVE! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Il 26 Gennaio su Xbrick Live e una settimana dopo su PSN. Adesso una domanda sorge spontanea : Dato che usciranno lo stesso giorno, allo stesso prezzo........voi quale versione comprerete? Io me catterò la versione PS3. Il motivo? DUAL SHOCK 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 E' endrinosafe o ci sono le rori-zombie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quella per X360 Scelta obbligata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 15 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote Il 26 Gennaio su Xbrick Live e una settimana dopo su PSN.Adesso una domanda sorge spontanea :Dato che usciranno lo stesso giorno, allo stesso prezzo........voi qualse versione comprerete?Io me catterò la versione PS3. Il motivo?DUAL SHOCK 3 XBOX 360, per il semplice motivo che non mi va di comprare una ps3! Cmq se riescono a superare il primato di RE4 ci sarà da godere assai con questo nuovo capitolo! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Se per allora avrò la 360 prenderò quella che costa meno,se no la versione Ps3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote Se per allora avrò la 360 prenderò quella che costa meno,se no la versione Ps3. Stesso prezzo Pirandello-san....err Fensah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote Cmq se riescono a superare il primato di RE4 ci sarà da godere assai con questo nuovo capitolo! :pazzia: Io voglio piallare definitivamente Wesker >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote Quote Se per allora avrò la 360 prenderò quella che costa meno,se no la versione Ps3. Stesso prezzo Pirandello-san....err Fensah Sì,ho guardato e in effetti costano entrambi 34 sterline (34 euro e qualcosa),però notavo che c'è la versione pc per 24,se sto nei requisiti prendo quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 15 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote Quote Cmq se riescono a superare il primato di RE4 ci sarà da godere assai con questo nuovo capitolo! :pazzia: Io voglio piallare definitivamente Wesker >:( A sto giro credo che sarà probabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote Quote Cmq se riescono a superare il primato di RE4 ci sarà da godere assai con questo nuovo capitolo! :pazzia: Io voglio piallare definitivamente Wesker >:( Ma che t'ha fatto l'Arsenio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Ma porca miseria è in giro dal primo R.E! Fa il doppiogiochista con tutti, ha preso in giro tutti i capi della Umbrella, si è alleato ad Ada per piallare Leon ma poi ci ha ripensato e l'ha usato per uccidere Lord Saddler... era in giro pure nel Code Veronica e ha fatto apparizioni più o meno utili anche nell'Umbrella Chronicle... EBBASTA!!! Cambiate cattivo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote Ma porca miseria è in giro dal primo R.E!Fa il doppiogiochista con tutti, ha preso in giro tutti i capi della Umbrella, si è alleato ad Ada per piallare Leon ma poi ci ha ripensato e l'ha usato per uccidere Lord Saddler... era in giro pure nel Code Veronica e ha fatto apparizioni più o meno utili anche nell'Umbrella Chronicle... EBBASTA!!! Cambiate cattivo!!! Hai dimenticato che si è anche fatto lo spinoff personale:Duke Nukem.Viva le manie di protagonismo.Visto che c'è in giro Chris comunque,almeno dovremmo scoprire qualcosa di più su di lui e su quello che cavolo vuole,in più se il palestrato è davvero l'ultimo superstite della squadra S.T.A.R. mi viene difficile pensare che non romperemo il c**o al terminator almeno temporaneamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote Visto che c'è in giro Chris comunque,almeno dovremmo scoprire qualcosa di più su di lui e su quello che cavolo vuole Dominare il mondo? Scherzi a parte, è invischiato con la Umbrella da quando era poco più di un ragazzo, ha tradito Marcus nello "0" e nel "Code Veronica" si diceva che stesse lavorando per una "compagnia segreta". Ora, il "Code Veronica" è uscito sulla mai_troppo_lodata Dreamcast nell'A.D 2000... e ancora siamo qui a scervellarci su cosa spinse Wesker a fare quello che ha fatto ::) Per me pure Mikami s'è perso nel giro di complotti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Ma senza Uescà che resident ivol sarebbe? Avete notato poi l'immagine con la tomba di Jill Valentine? :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Te tieniti Uescà, che io mi piglio Ada col vestitino da sera del 4 :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote Ma senza Uescà che resident ivol sarebbe? Uno in cui posso sparare ai Tyrant senza pensare a che vuole il biondo.Come Resident Evil 2.Quote Spoiler Avete notato poi l'immagine con la tomba di Jill Valentine? :pazzia: Può benissimo essere che si sia rotta le scatole di passare le giornate a farsi sparare dietro da una parte e rischiare di essere assaggiata dagli zombi dall'altra,lasciando credere a tutti di essere morta nella nuclearizzazione della città alla fine del 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 15 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Vescherri è fondamentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Ho visto l'ultimo trailer disponibile sul Live. In questo trailer fanno vedere anche spezzoni di gioco, non solo filmati. Devo dire che è :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 25 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2009 13 marzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Gennaio, 2009 Share Inviato 26 Gennaio, 2009 Il giorno che parto per Tokyo!!! >:( >:( >:( Ryudò, metti disponibili le emoticon con i bestemmioni >:( >:( >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Gennaio, 2009 Share Inviato 26 Gennaio, 2009 E nemmeno un mese dopo Street Fighter IV.Ma porca miseria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Gennaio, 2009 Share Inviato 26 Gennaio, 2009 Quote Il giorno che parto per Tokyo!!! >:( >:( >:( Ryudò, metti disponibili le emoticon con i bestemmioni >:( >:( >:( Guarda che qui quello che bestemmia sono IO che ROSICO perchè voi partite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 26 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2009 Provata la demo? :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Gennaio, 2009 Share Inviato 26 Gennaio, 2009 Quote Provata la demo? :sbav: Dopo la scargo trollero poi te dico, ma dalla faccina che fai già posso immaginare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati