Vai al contenuto

[PC/Xbox One/PS4] EA's Star Wars: Battlefront


in esilio volontario

Messaggi raccomandati

Con quasi un anno di ritardo direi che gièbbisogna di un topic a riguardo :sisi:

 

Trailer di presentazione della modalità "Assalto Camminatori".

https://youtu.be/na4CJy6HcTQ

 

Teaser del DLC "Battaglia di Jakku".

https://youtu.be/tRT-56vcjVM

 

Primo trailer di annuncio.

https://youtu.be/4fpWWq7dFyU?list=PLLq7h5SJTiei2nzEmlyjwA9jbG0IxVFvE

 

Trailer del DLC "Orlo esterno".

https://youtu.be/9UOVqHUty9Y?list=PLLq7h5SJTiei2nzEmlyjwA9jbG0IxVFvE

 

Trailer del DLC "Bespin".

https://youtu.be/uJhoTPFk6q0?list=PLLq7h5SJTiei2nzEmlyjwA9jbG0IxVFvE

 

Trailer del DLC "Morte Nera".

https://youtu.be/sGtainrK4vo?list=PLLq7h5SJTiei2nzEmlyjwA9jbG0IxVFvE

 

Un titolo, questo, che ha fatto parlare molto di sé. Sono curioso di sapere cosa ne pensa l'utenza di questo forum.

 

Di mio penso che essenzialmente andrebbe rivisto il bilanciamento degli eroi (ho fatto intere partite con Leia o Palpatine senza mai morire) e che il team di localizzazione italiano andrebbe spedito a pedate verso una galassia lontana, lontana.

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo