Vai al contenuto

Inverno 2017\2018 anime chart

Endrius

Messaggi raccomandati

Tra alti e bassi, è finito Citrus. Tutto sommato hanno chiuso in un buon punto (verso metà del manga) con il terribile arco delle Gemelle Diverse che però ha il merito
di aver finalmente fatto mettere insieme le due protagoniste. Volendo possono fare una S2, ma il seguito (ho recuperato le scans) non è il massimo.
Riassumo per chi volesse togliersi il pensiero:

la trama va avanti mostrando il rapporto tra le due pucciole, ormai
coppia "ufficiosa", un bel po' di fanservice yuri, un paio di nuovi
personaggi. Poi arriva il drammone: per Mei è stato trovato un nuovo
fidanzato ufficiale e lei deve seguire la volontà del nonno. Quindi Mei
lascia la casa di Yuzu e le dice addio. Ora mancano gli ultimissimi
capitoli, credo, dove probabilmente Yuzu si ripiglierà Mei (che ovviamente
dovrà scegliere fra seguire i propri sentimenti e il dovere). Mi immagino un

finale tipo "Il laureato" ma in versione yuri!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì. Anche nei capitoli immediatamente successivi alla fine dell'anime, nonostante l'evidente "evoluzione" del rapporto con Yuzu, Mei continua ad assumere comportamenti contraddittori.

Magari la cosa serve anche a dare del pepe a un rapporto altrimenti troppo idilliaco e quindi a mantenere l'attenzione del lettore, ma dopo un po' ti rompi, in effetti.

Forse Yuzu farebbe meglio a mollarla e a provarci con Harumin (che credo ci potrebbe anche stare :giggle: ).

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci spero anch'io. Ma il modo in cui si sono messi a saltare parti del manga (vicende riguardanti i comprimari, soprattutto)

superando la suddetta metà dello stesso, non induce all'ottimismo in tal senso...

Ma nell'ultima di Death March ho avuto le traveggole o nell'avantitle episodio sembrava proprio che il protagonista concludesse

con una pucciola che lo rimorchiava e lo trascinava in una camera da letto?! :giggle: Nel resto dell'episodio l'argomento non viene approfondito...

Potrei cambiare opinione su di lui...  :thumbsup:

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nell'ultima di Death March ho avuto le traveggole o nell'avantitle episodio sembrava proprio che il protagonista concludesse

con una pucciola che lo rimorchiava e lo trascinava in una camera da letto?! :giggle: Nel resto dell'episodio l'argomento non viene approfondito...

Potrei cambiare opinione su di lui...  :thumbsup:

Ho inteso pure io la stessa cosa, sembra abbastanza chiaro visto le tipa lo spinge in una stanza di un love hotel (e non è che lui faccia resistenza eh...) e il giorno dopo vediamo le loli incazzate per il tradimento :giggle: e lui che pensa "e mica potevo farlo con voi" ergo, la topa non la disdegna, si fa solo problemi con le loli :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è così, il tipo mi guadagna punti! :giggle: Del resto l'harem è quasi del tutto costituito da loli, a parte forse la tipa con la coda e la tettona bionda che si dimostra disponibilissima :fap

(e ce ne sono altre sette uguali che hanno promesso di tornare da lui!). Ma se lo viene a sapere la guerriera -per ora fuori scena- che lo vede tipo principe azzurro sono caxxi! :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devi anche essere perso un dettaglio dell'episodio 6, minuto 19 circa, quando incontra due che vogliono offrirgli "qualcosa" per sdebitarsi di averli salvati e subito dopo lo vediamo uscire da un locale con delle belle ragazze che gli chiedono di tornare presto a trovarle. Intanto ha acquisito le skill "seduzione" "parole dolci" "TECNICHE EROTICHE" e "massaggi terapeutici" :giggle: secondo te che locale era quello dove l'hanno portato?  :°_°:

Va che questo non è tonno come quello con lo smafo :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il finale delle pucciole antartiche

E niente... capolavoro, già mi mancano da morire  :crying:

Bell'epilogo davvero ben gestito divertente e commovente

'sto milione che per tutta la serie è stato un po' un McGuffin alla fine è rimasto là :lolla:

e poi l'ultima scena "MA PERCHEEEEE'?!"

Geniale, son morto :lolla:

A proposito di serie finite, conclusa pure Karakai Jouzu no Takagi-san

Anche lei mi ha dato delle belle soddisfazioni,molto meno ripetitiva di quanto non potesse sembrare all'inizio, leggera e piacevole da seguire con una coppietta di protagonisti davvero deliziosa

Menzione d'onore per i puccisi "mmmmm..." della protagonista che sono praticamente un avviso di arrivo di trollata :giggle:

E ci metto pure le loli dello shogi

Purtroppo alla fine si son dovuti concentrare più sul coso buffo che sulle loli (ma per mia somma gioia spesso mazzuolato da Ginko, come giusto che sia per la sua tonnaggine molesta, e perseguitato da una stalker psicopatica :giggle: )

Se solo capissi mezza mossa di shogi magari mi ci sarei divertito anche di più :giggle: però ci sono tante loli quindi si apprezza lo stesso  :occhioni:

Edit: Due parole per il disastro assoluto di Marchen Madchen che non era nemmeno una serie brutto, anche carina ma che è andato incontro a un disastro di proporzioni EPICHE

https://blog.sakugabooru.com/2018/03/24/marchen-madchen-a-production-postmortem/

L'episodio 9 ha ridefinito il concetto di QUALITY

e il finale probabilmente non lo vedremo mai  :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il finale delle pucciole antartiche. Stasera a letto col magone! :crying:

Ma quella mail alla fine chi l'aveva mandata? Cmq una S2 sarebbe la benvenuta eh!^^

Cavolo che figuraccia Marchen Madchen, fortuna che (più che altro per mancanza di tempo) l'avevo droppato! :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il finale delle pucciole antartiche. Stasera a letto col magone! :crying:

Ma quella mail alla fine chi l'aveva mandata? Cmq una S2 sarebbe la benvenuta eh!^^

La mail era stata scritta dalla madre ma si vede che non era riuscita ad inviarla, la copospedizione si accorge che era nella cartella della posta in uscita e le rispedisce lei.

Quel portatile poi mi sa che è stata la causa della tragedia, quando la capospedizione dice che forse sua madre era tornata indietro perché aveva dimenticato una cosa e visto dove l'hanno trovato... direi che voleva recuperare proprio quello.

Cavolo che figuraccia Marchen Madchen, fortuna che (più che altro per mancanza di tempo) l'avevo droppato! :sweatingbullets:

Guarda... il problema lì sono i primi episodi con la protagonista che è un po' una piangina, poi quando la smette di identificarsi con la Cenerentola classica (il suo discorso è bellissimo per come la manda al diavolo perché secondo lei è una storia cretina :lolla: ) e decide di riscriverne la storia a modo suo (con le vecchiacce del cosiglio che hanno uno squaraus per il sacrileGGGGio) migliora enormemente. Poi gli episodi con la squadra della scuola russa mi hanno fatto ribaltare, piani diaBBBolici che levati :lolla:

Peccato sia andato tutto in malora

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti potrebbe essere che il portatile abbia influito sul destino della madre... Ma quell'altra nell'ultima scena come diavolo c'è finita al polo nord?!

Concordo per Marchen Madchen, anch'io lo trovavo carino. È che dopo i primi eps non avevo avuto il tempo di continuarlo e infine l'avevo messo da parte. Poi è andata come è andata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella foto di Megu-chan si vedono degli alberi dietro di lei, non è proprioamente al polo nord (lì non ce ne sono) sarà andata all'inizio del circolo polare artico in Lapponia dove si può arrivare anche come semplici turisti (c'è pure la casa di Babbo Natale come attrazione da quelle parti)

http://www.cosa-vedere.com/lapponia-e-il-circolo-polare-artico/

Link al commento
Condividi su altri siti