Den-chan Inviato 24 Marzo, 2018 Share Inviato 24 Marzo, 2018 Tra alti e bassi, è finito Citrus. Tutto sommato hanno chiuso in un buon punto (verso metà del manga) con il terribile arco delle Gemelle Diverse che però ha il meritodi aver finalmente fatto mettere insieme le due protagoniste. Volendo possono fare una S2, ma il seguito (ho recuperato le scans) non è il massimo.Riassumo per chi volesse togliersi il pensiero: la trama va avanti mostrando il rapporto tra le due pucciole, ormaicoppia "ufficiosa", un bel po' di fanservice yuri, un paio di nuovipersonaggi. Poi arriva il drammone: per Mei è stato trovato un nuovofidanzato ufficiale e lei deve seguire la volontà del nonno. Quindi Meilascia la casa di Yuzu e le dice addio. Ora mancano gli ultimissimicapitoli, credo, dove probabilmente Yuzu si ripiglierà Mei (che ovviamentedovrà scegliere fra seguire i propri sentimenti e il dovere). Mi immagino un finale tipo "Il laureato" ma in versione yuri!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2018 Share Inviato 25 Marzo, 2018 Io sono indietro di 4 episodi ma ho sbirciato il manga quindi so quello che c'è nello spoiler e insomma... il problema fondamentale è che Mei è una spina nel culo di indecisa che va a giorni alterni. Per un po' ok poi ti rompi le balle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 25 Marzo, 2018 Share Inviato 25 Marzo, 2018 (modificato) Sì. Anche nei capitoli immediatamente successivi alla fine dell'anime, nonostante l'evidente "evoluzione" del rapporto con Yuzu, Mei continua ad assumere comportamenti contraddittori. Magari la cosa serve anche a dare del pepe a un rapporto altrimenti troppo idilliaco e quindi a mantenere l'attenzione del lettore, ma dopo un po' ti rompi, in effetti. Forse Yuzu farebbe meglio a mollarla e a provarci con Harumin (che credo ci potrebbe anche stare ). Modificato 25 Marzo, 2018 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2018 Share Inviato 25 Marzo, 2018 Quoto tutto LOL la scena in cui sfoglia il manga yuri che ha comprato Yuzu e si mette a "fare le prove con lei" "ah! quindi tra donne si fa così" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 26 Marzo, 2018 Share Inviato 26 Marzo, 2018 Pare che il manga di Koi Wa ameagari no you ni sia finito (10 volumi in tutto). Spero di riuscire a resistere e ad aspettare l'edizione ita per sapere il finale.^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 26 Marzo, 2018 Share Inviato 26 Marzo, 2018 spero anche in un seconda stagione conclusiva.....anime mi è piaciuto davvero molto. Con la prima serie dovrebbero aver animato circa la metà del manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 26 Marzo, 2018 Share Inviato 26 Marzo, 2018 (modificato) Ci spero anch'io. Ma il modo in cui si sono messi a saltare parti del manga (vicende riguardanti i comprimari, soprattutto) superando la suddetta metà dello stesso, non induce all'ottimismo in tal senso... Ma nell'ultima di Death March ho avuto le traveggole o nell'avantitle episodio sembrava proprio che il protagonista concludesse con una pucciola che lo rimorchiava e lo trascinava in una camera da letto?! Nel resto dell'episodio l'argomento non viene approfondito... Potrei cambiare opinione su di lui... Modificato 26 Marzo, 2018 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Marzo, 2018 Share Inviato 26 Marzo, 2018 Infatti. Del volume 5 ne hanno saltato metà. E secondo me ci hanno già mostrato cose del volume 6. Tutto nello stesso episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 26 Marzo, 2018 Share Inviato 26 Marzo, 2018 Sì, esattamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2018 Share Inviato 26 Marzo, 2018 Ma nell'ultima di Death March ho avuto le traveggole o nell'avantitle episodio sembrava proprio che il protagonista concludesse con una pucciola che lo rimorchiava e lo trascinava in una camera da letto?! Nel resto dell'episodio l'argomento non viene approfondito... Potrei cambiare opinione su di lui... Ho inteso pure io la stessa cosa, sembra abbastanza chiaro visto le tipa lo spinge in una stanza di un love hotel (e non è che lui faccia resistenza eh...) e il giorno dopo vediamo le loli incazzate per il tradimento e lui che pensa "e mica potevo farlo con voi" ergo, la topa non la disdegna, si fa solo problemi con le loli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 26 Marzo, 2018 Share Inviato 26 Marzo, 2018 Se è così, il tipo mi guadagna punti! Del resto l'harem è quasi del tutto costituito da loli, a parte forse la tipa con la coda e la tettona bionda che si dimostra disponibilissima (e ce ne sono altre sette uguali che hanno promesso di tornare da lui!). Ma se lo viene a sapere la guerriera -per ora fuori scena- che lo vede tipo principe azzurro sono caxxi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2018 Share Inviato 26 Marzo, 2018 Ma lui ha maxato la skill "fagli bere un mare di cazzate" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 26 Marzo, 2018 Share Inviato 26 Marzo, 2018 Lo ammiro sempre di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2018 Share Inviato 26 Marzo, 2018 (modificato) Ti devi anche essere perso un dettaglio dell'episodio 6, minuto 19 circa, quando incontra due che vogliono offrirgli "qualcosa" per sdebitarsi di averli salvati e subito dopo lo vediamo uscire da un locale con delle belle ragazze che gli chiedono di tornare presto a trovarle. Intanto ha acquisito le skill "seduzione" "parole dolci" "TECNICHE EROTICHE" e "massaggi terapeutici" secondo te che locale era quello dove l'hanno portato? Va che questo non è tonno come quello con lo smafo Modificato 26 Marzo, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 27 Marzo, 2018 Share Inviato 27 Marzo, 2018 Uh... Non ricordavo proprio! Ormai il tipo per me è passato dal livello Protagonista Insignificante a quello Venerabile Maestro!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Marzo, 2018 Share Inviato 27 Marzo, 2018 Più che altro cheater master uno che praticamente parte da livello 350 e rotti con ogni skill maxabile a piacere (e ne acquisisce 5 o 6 episodio) non è che si debba impegnare più di tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Marzo, 2018 Share Inviato 27 Marzo, 2018 (modificato) Appena visto il finale delle pucciole antartiche E niente... capolavoro, già mi mancano da morire Bell'epilogo davvero ben gestito divertente e commovente 'sto milione che per tutta la serie è stato un po' un McGuffin alla fine è rimasto là e poi l'ultima scena "MA PERCHEEEEE'?!" Geniale, son morto A proposito di serie finite, conclusa pure Karakai Jouzu no Takagi-san Anche lei mi ha dato delle belle soddisfazioni,molto meno ripetitiva di quanto non potesse sembrare all'inizio, leggera e piacevole da seguire con una coppietta di protagonisti davvero deliziosa Menzione d'onore per i puccisi "mmmmm..." della protagonista che sono praticamente un avviso di arrivo di trollata E ci metto pure le loli dello shogi Purtroppo alla fine si son dovuti concentrare più sul coso buffo che sulle loli (ma per mia somma gioia spesso mazzuolato da Ginko, come giusto che sia per la sua tonnaggine molesta, e perseguitato da una stalker psicopatica ) Se solo capissi mezza mossa di shogi magari mi ci sarei divertito anche di più però ci sono tante loli quindi si apprezza lo stesso Edit: Due parole per il disastro assoluto di Marchen Madchen che non era nemmeno una serie brutto, anche carina ma che è andato incontro a un disastro di proporzioni EPICHE https://blog.sakugabooru.com/2018/03/24/marchen-madchen-a-production-postmortem/ L'episodio 9 ha ridefinito il concetto di QUALITY e il finale probabilmente non lo vedremo mai Modificato 27 Marzo, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 27 Marzo, 2018 Share Inviato 27 Marzo, 2018 Bello il finale delle pucciole antartiche. Stasera a letto col magone! Ma quella mail alla fine chi l'aveva mandata? Cmq una S2 sarebbe la benvenuta eh!^^ Cavolo che figuraccia Marchen Madchen, fortuna che (più che altro per mancanza di tempo) l'avevo droppato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Marzo, 2018 Share Inviato 27 Marzo, 2018 (modificato) Bello il finale delle pucciole antartiche. Stasera a letto col magone! Ma quella mail alla fine chi l'aveva mandata? Cmq una S2 sarebbe la benvenuta eh!^^ La mail era stata scritta dalla madre ma si vede che non era riuscita ad inviarla, la copospedizione si accorge che era nella cartella della posta in uscita e le rispedisce lei. Quel portatile poi mi sa che è stata la causa della tragedia, quando la capospedizione dice che forse sua madre era tornata indietro perché aveva dimenticato una cosa e visto dove l'hanno trovato... direi che voleva recuperare proprio quello. Cavolo che figuraccia Marchen Madchen, fortuna che (più che altro per mancanza di tempo) l'avevo droppato! Guarda... il problema lì sono i primi episodi con la protagonista che è un po' una piangina, poi quando la smette di identificarsi con la Cenerentola classica (il suo discorso è bellissimo per come la manda al diavolo perché secondo lei è una storia cretina ) e decide di riscriverne la storia a modo suo (con le vecchiacce del cosiglio che hanno uno squaraus per il sacrileGGGGio) migliora enormemente. Poi gli episodi con la squadra della scuola russa mi hanno fatto ribaltare, piani diaBBBolici che levati Peccato sia andato tutto in malora Modificato 27 Marzo, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Marzo, 2018 Share Inviato 28 Marzo, 2018 In effetti potrebbe essere che il portatile abbia influito sul destino della madre... Ma quell'altra nell'ultima scena come diavolo c'è finita al polo nord?! Concordo per Marchen Madchen, anch'io lo trovavo carino. È che dopo i primi eps non avevo avuto il tempo di continuarlo e infine l'avevo messo da parte. Poi è andata come è andata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Marzo, 2018 Share Inviato 28 Marzo, 2018 (modificato) Nella foto di Megu-chan si vedono degli alberi dietro di lei, non è proprioamente al polo nord (lì non ce ne sono) sarà andata all'inizio del circolo polare artico in Lapponia dove si può arrivare anche come semplici turisti (c'è pure la casa di Babbo Natale come attrazione da quelle parti) http://www.cosa-vedere.com/lapponia-e-il-circolo-polare-artico/ Modificato 28 Marzo, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Marzo, 2018 Share Inviato 28 Marzo, 2018 Ah,ok. Nei sub ita c'era scritto polo nord. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Marzo, 2018 Share Inviato 28 Marzo, 2018 Sì no sarà anche giusto ma credo abbia scritto polo nord nel senso di sue vicinanze, del resto pure le altre erano genericamente in Antartide (solo che lì è molto più arduo arrivare) non hanno raggiunto il polo sud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Marzo, 2018 Share Inviato 29 Marzo, 2018 Arrivo un po' in ritardo, ma posso dire che la puntata 11 di Grancrest Senki è una delle robe più tristi e #maiunagioia mai partorite da mente umana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2018 Share Inviato 29 Marzo, 2018 Dillo pure perché è vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati