Shuji Inviato 14 Luglio, 2018 Share Inviato 14 Luglio, 2018 Troll Series of the Season. Period. Io shippo lei, sia chiaro e giu' le zampe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Luglio, 2018 Share Inviato 14 Luglio, 2018 Di serie comiche a questo giro ne ho beccate un vagone ma questa ha un livello di demenza che sovrasta tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Luglio, 2018 Autore Share Inviato 14 Luglio, 2018 qualcuno s'e' lasciato trasportare dalla vicenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Luglio, 2018 Share Inviato 14 Luglio, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 14 Luglio, 2018 Share Inviato 14 Luglio, 2018 Niente censure, quindi serie della stagione. Di serie comiche a questo giro ne ho beccate un vagone ma questa ha un livello di demenza che sovrasta tutte Il prossimo episodio (la sua camera) sarà micidiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Luglio, 2018 Share Inviato 15 Luglio, 2018 In quel club di universitari squinternati manca solo Bluto che urla "Taga! Toga! Toga!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Luglio, 2018 Autore Share Inviato 21 Luglio, 2018 Ep.2 NSD. p.s. l'episodio vale anche per questa preview del 3. Ho idea che cosi' il cast sia piu' o meno completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Luglio, 2018 Share Inviato 22 Luglio, 2018 Comunque il tipo è davvero un cretino, dovrebbe aver capito di aver a che fare con una banda di suonati, ancora si fida?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Luglio, 2018 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2018 Comunque il tipo è davvero un cretino, dovrebbe aver capito di aver a che fare con una banda di suonati, ancora si fida?! Il problema e' che ancor piu' che sonati, lo sonano, scappare non pote, vede che comunque delle buone intenzioni le hanno, ma appunto sono completamente fori. P.s. Ricordiamo che questo e' un anime che tratta di IMMERSIONI (lol) Epperche' il tema bisogna (in qualche modo) ricordarlo ai piu' distratTONI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2018 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2018 ORA ho capito il senso di familiarita' di sta serie. L'autore: Kenji Inoue aka ok, ammetto che un po' inquietante lo e', scoprire che c'e' sempre lui dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2018 Share Inviato 4 Agosto, 2018 Le pucciole... pericolosissime creature in grado di spedirti incontro a morte certa con un sorrisone sulle labbra e un bel bersaglio grosso così disegnato sulla schiena (la tua) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Agosto, 2018 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2018 Le pucciole... pericolosissime creature in grado di spedirti incontro a morte certa con un sorrisone sulle labbra e un bel bersaglio grosso così disegnato sulla schiena (la tua) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2018 Share Inviato 4 Agosto, 2018 "forse è la mia immaginazione..." No, proprio no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Agosto, 2018 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2018 Tanto per postare gente inquietante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 4 Agosto, 2018 Share Inviato 4 Agosto, 2018 Le mie uniche alternative per questo sabato sera sono andare a cena fuori con i parenti grillini e 800 gradi all'ombra, oppure fingermi assente, accendere il ventilatore e scaricarmi gli episodi subbati attirato dal vostro parlarne come una serie molto divertente.Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Agosto, 2018 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2018 la seconda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2018 Share Inviato 4 Agosto, 2018 Le mie uniche alternative per questo sabato sera sono andare a cena fuori con i parenti grillini e 800 gradi all'ombra, oppure fingermi assente, accendere il ventilatore e scaricarmi gli episodi subbati attirato dal vostro parlarne come una serie molto divertente. Cosa mi consigliate? E stai anche a chiederlo? la seconda. :lolla: Tanto per postare gente inquietante Ha giusto giusto un pelo esagerato col trucco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 5 Agosto, 2018 Share Inviato 5 Agosto, 2018 Cugine prosperose, immersioni subacquee e manzi muscolosi, questa serie è meravigliosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Agosto, 2018 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2018 E ricordate. Questa e' una serie SULLE IMMERSIONI. (che poi full immersion ci sta pure, lol) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 5 Agosto, 2018 Share Inviato 5 Agosto, 2018 Basta doppi sensi Comunque lui è cretino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Agosto, 2018 Share Inviato 5 Agosto, 2018 E ricordate. Questa e' una serie SULLE IMMERSIONI. (che poi full immersion ci sta pure, lol) Immersione negli alcolici per ora Basta doppi sensi Comunque lui è cretino https://www.youtube.com/watch?v=nZ_lWfyuuPo Ma tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Agosto, 2018 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2018 E ricordate. Questa e' una serie SULLE IMMERSIONI. (che poi full immersion ci sta pure, lol) Immersione negli alcolici per ora Abbi fede. (L O L) Non si vede dalla opening? (inpraticaètuttalì) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 5 Agosto, 2018 Share Inviato 5 Agosto, 2018 (modificato) Beh fino ad ora, pur in maniera un po' stringata, ha fatto qualche esercizio per imparare ad andare sott'acqua, quindi prima o poi farà un'immersione completa in giro con gli altri.(in realtà non dovrebbe immergersi fino al fondale così presto come ha fatto quando ancora non conosce l'equipaggiamento e si fa spiegare tutto, o almeno quando presi il brevetto io imparai le basi in piscina per un paio di settimane prima di un'immersione vera )Madonna che vergogna per lui ho provato nella scena delle palle -.- e che lol lo sguardo di Chisa con la mazza che lo cerca xD Modificato 5 Agosto, 2018 da Connacht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Agosto, 2018 Share Inviato 5 Agosto, 2018 https://www.youtube.com/watch?v=ehhIkePnqVU Le pucciole sanno come vendicarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 8 Agosto, 2018 Share Inviato 8 Agosto, 2018 L'anime sarebbe anche un buon adattamento ma siamo un po' fuori come tempi comici in generale. Non è divertente manco la metà di quanto potrebbe essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati