Jump to content

Tufio

Pchan User
  • Posts

    1,801
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Tufio last won the day on December 18 2020

Tufio had the most liked content!

Recent Profile Visitors

1,654 profile views

Tufio's Achievements

Narutardo

Narutardo (19/65)

38

Reputation

  1. Vabbè, tiriamo un po' di somme sulle aquatope, episodi 3 e 4. E... non succede assolutamente une bega, è slice of life assoluto su gente che lavora in un acquario, con un "ospite dell'episodio" che per ora è abbastanza da velo pietoso. Pinguini assoluta attrazione principale. Gli acquari svelano i più grandi misteri della vita. Tecnicamente resta buono ma qua serve drama serio o qualcosa, non buoni i preordini Blu Ray.
  2. Battle in 5 second non ha ha alcun diritto di essere così guardabile. Buono anche il terzo, questo "battaglie di tizi con poteri random" sta funzionando molto meglio di moltre altre serie simili. E chiaramente tutta l'attenzione per i dettagli è verso la patata, giustamente. Comunque
  3. pfff diventa obsoleta tre volte. Vabbè, tiriamo le somme sulle pallahomo ormai al terzo episodio. Allora, la sentenza, sportivo o roba fanservice homo? E' effettivamente uno sportivo, però abbastanza mediocre, con un po' di fanservice homo. Mi ricorda molto il free di kyoani ma questo visivamente è 3 livelli sotto. Comunque guardabile, del resto c'è grossa mancanza di sportivi a questo giro. Certo sono molto deluso dal comparto tecnico.
  4. Black dungeon company non ha assolutamente un gran budget, ma se la cavano con uno stile sporco e dettagli dove contano. Ricorda tantissimo konosuba. Nel mentre girfirend girfriend è già diventato girfirend girfirend girfriend. (best girl)
  5. Il nuovo tizio non mi convince per nulla.
  6. Completamente dimenticata, ecco che è iniziata la terza serie del tipo di dragon maid, il combat seinen di alto profilo di mappa. Heion Sedai no Idaten-tachi - The Idaten Deities Know Only Peace E capisci che è roba interessante quando c'è la versione non censurata. Sangue a innaffiatoio. Metà episodio è in colori/saturazioni random alla jojo lol Cristo santo questa scena, non so se definirla puttanata galattica o gran arte fuori luogo. Trama abbastanza classica di nuova generazione di divinità combattenti a difesa della terra che devono affrontare il ritorno dell'esercito demoniaco. Francamente per essere la versione non censurata hanno comunque censurato parecchio, certo il manga è un gore pornazzo clamoroso impossibile da far passare in tv. Tecnicamente molto buono ma non eccezionale. Storia ignorantissima godibile ma non solo sicuro delle scelte registiche e mi preoccupa la censura. Comunque buttateci certamente un occhio.
  7. E quindi il vaccino alla fine giusto attenua contagio/propagazione ed ha la principale funzione di non farti aggravare. Quindi il pass è una stronzata, si dovrebbe comunque continuare ad oltranza con mascherine e tamponi.
  8. eeeeeeeeeeeeeeeeee nella spazzatura va. Usciti i primi episodi e confermata la trama di tizia chissenefrega che va in giro a fare chissenefrega con gente chissenefrega.
  9. ok, dichiaro solennemente Deatte 5 Byou de Battle - Battle Game in 5 Seconds la sorpresa della stagione. Talmente una minchiata che fa il giro e diventa spettacolare. Secondo episodio, ed è subito il turno della main girl. Che oltre ad essere una gran topa ha anche un certo respiro di commedia e drammaticità. Oltre ad essere una calamita di assolute tragedie umane. Ma il capolavoro dell'episodio è il suo avversario: Adoro come questa serie va diretta al punto. Tecnicamente benino, risparmiano le animazioni per l'azione, molti studio potrebbero imparare.
  10. Vabbè, ributtiamo un occhio sulla detective già morta, episodi 2 e 3. Sono oltremodo perplesso. Roba action? Lol no praticamente una romcom. La protagonista dal grand desing e action? Ah è legittimamente morta e la sostituisce una tipa inutile con prestesto idiota. E arriviamo al terzo episodio con... Letterale collaborazione con Vtuber famose? Ma sul serio? Io sono basito. Boh.
  11. Comincia tra 30 minuti. e dopo un ora e mezza di fottute televendite del museo isekai... cristo santo Annunciato nuovo progetto anime, nessun dettaglio.
  12. Mentre procede molto bene dungeon black company 2, isekai CAPITALISMO E come in ogni fantasy, ecco l'obbligatoria scena fanservice tentacolare... ASPETTA UN MOMENTO Lui è idolo assoluto della stagione. La critica sociale di questa serie non risparmia nessuna sponda.
  13. Tufio

    Sonny Boy

    l'anime d'autore, Sonny Boy. Una scuola finisce nel limbo cosmico e gli studenti sviluppano poteri random. Peculiare stile, a pacchi. Gatti, a pacchi. Personaggi oltremodo sospetti, a pacchi. Questa serie credo possa andare in due modi: 1)Tra un evento strano e l'altro, gli studenti si ammazzano. 2)Arrivano i mostri o prove da superare. Probabilmente entrambe le cose. Gran comparto tecnico molto stiloso ma ho dubbi in caso di scene movimentate. Buon primo episodio ma mi sembra che se la tirino davvero tantissimo, spero non si perdano in cazzabubbole esoteriche. I personaggi mi stanno sulle balle TUTTI.
  14. Io sono molto fiducioso, lo fan quelli dei recensori di bordelli fantasy, tecnicamente dovrebbe essere molto buono e l'importante è quello. E già che siamo sul canale youtube annunci e trailer di KADOKAWA... Domenica annuncio konosuba.
  15. Vabbè, nuova serie, ovviamente combat shonen, ancora sci-fi, Night Head 2041. Nexus, D_cide e questo. La sacra trinità. Ed è subito chiaro il problema, cristo santo i protagonisti in cg. Mentre i personaggi secondari sono animati normale... ma perchè E ovviamente, c'è una gran qualità di background e direzione artistica. No cioè, nexus, dice e questo sono usciti con lo stampino. Trama ci sono 'sti due fratelli con sottotono homoincest ed è roba di soldati sci-fi con poteri psicocinetici contro terroristi o qualcosa del genere. Praticamente è un ex-arm fatto meglio. Ma torniamo alle aquatope, episodio 2: Comincia il duro lavoro. E OVVIAMENTE Allora, lo facciamo seriamente 'sto yuri o è solo bait? Altra puntata puramente introduttiva, tecnicamente resta molto buono. Ancora da vedere dove andrà a parare.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.