Jump to content

Tufio

Pchan User
  • Posts

    2,894
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    21

Tufio last won the day on April 13

Tufio had the most liked content!

Recent Profile Visitors

5,078 profile views

Tufio's Achievements

Fantabestia

Fantabestia (40/65)

114

Reputation

  1. Tufio

    TRAILERS E NEWS

    Il cel shading non è sempre cg? Ma schifo assoluto i movimenti 10fps slow motion. Per il resto stupisce passino al cinema una roba del genere.
  2. No no no, giovane bianca che si prende il bel principe nero nel grande film per famiglie scatenerebbe ire inaudite nella comunità donne di colore. Nemmeno conterebbe più come film per minoranze. Qua la sola ed unica roba fattibile era allargare il cast dando più spazio alle sirene multiculturali, e dopo ci facevi qualche spinoff.
  3. Tufio

    TRAILERS E NEWS

    Sì è che questi credo abbiamo budget giusto per una dozzina di manifesti lol.
  4. Tufio

    TRAILERS E NEWS

    E' già uscito in usa/jap/messico/sud america, e per qualche motivo anche in... olanda e romania. Ha 5 milioni di incasso totali.
  5. Questi spazzerebbero via un intero plotone di psicoterapeuti (e l'intero clan uchiha) nel giro di mezza giornata.
  6. Lo fa lo studio cygames di priconne e manaria, tecnicamente potrebbe essere davvero tanta roba. E probabile ci sia un phone game dietro.
  7. https://cosmicbook.news/disney-hypocrisy-makes-little-mermaid-white-for-china-poster E ANCHE per via del marketing, ma qua era per collegarsi in parte alla gente ostile nei social/recensioni. La sirenetta ha fallito perchè è un film non eccelso (per "realismo", casting, modifiche e durata eccessiva) e demograficamente fuori target (è un film prettamente americano per neri/liberali). Se questi non sono sprovveduti spiegami disastri come Lightyear o Strange World, o elemental che alcuni stimano farà 100 milioni lifetime con un budget di 300 e passa, l'offerta per giovani è un disastro da diversi anni. La sirenetta nasce dallo stesso principio, i creativi vivono in una bolla social media progressista rindondande, e disney stessa ha in aggiunta l'arroganza di credere che il pubblico si berrà qualsiasi cosa. Cioè, ora arriva spiderverse che ha buone proiezioni in asia, il razzismo si è preso una vacanza?
  8. Ti sto qua a dire che precisamente contare il lunedì contro gli altri movie è una furberia che stanno usando per mascherare l'underperforming. Ma comunque giorno più o giorno meno lo si pareggierà con il risultato della seconda settimana, vedremo lì. Il risultato internazionale è letteralmente roba di cui si parlerà per anni e che avrà parecchia influenza. L'asia ha letteralmente fatto dito medio, i problemi sono molteplici: Marketing un po' annebbiante della disney (tipo in corea hanno usato come faccia la cantante locale famosa e nascosto quella vera, il pubblico si è sentito fregato). C'è sicuramente un po' di razzismo ma non è così marcato (cioè i black phanter/film action protagonista nero tirano tranquillamente), pesa ben di più che lei non è certamente una modella ed il movie stesso per trucco/inquadrature/realismo non gli fa molti favori. Ma il problema maggiore è piuttosto la sostituzione del personaggio iconico, cioè ariel è molto famosa in asia (è famosa ovunque). Discorso quasi identico in sud america.
  9. Opening week per un movie è venerdì, sabato e domenica. 3 giorni. La sirenetta con il memorial day conta anche il lunedì, quindi 4 giorni. Ma non è che il lunedì si materializza dall'etere per le feste e non esiste per gli altri movie.
  10. Episodio 7: le solite supercazzole politiche e comincia l'arco finale PUCCIA Esattamente, ma almeno cominciano ad ammazzarsi Onestamente, a quelli che han scritto la trama serve qualche bastonata. Ma quanti giri e quante cacchiate devono dire per il solitissimo "terresti contro spacenoidi e c'è un qualche progetto/arma assurda a lato".
  11. Quantumania è calcolato 3 giorni, la sirenetta 4 perchè ha il giorno extra festivo. Sirenetta ven/sab/dom è solo 95, mentre quantumania con anche il lunedì è 120. Non vedo come questo possa essere un long seller, internazionalmente non c'è speranza alcuna di ripresa, domesticamente c'è spiderverse la settimana prossima e poi grosse uscite ogni settimana per tutta l'estate. Alla fine questo si sta rivelando come un movie principalmente per un pubblico afroamericano.
  12. Il debutto domestico è sotto antman, il debutto internazionale è sotto... DUMBO. I numeri internazionali passeranno alla storia del box office come esempio di totale rifiuto. Domesticamente non è buono, 118 in QUATTRO giorni è poca roba, il quarto giorno è un extra festivo, in una settimana normale ne conti 3. E che significa il "quinta posizione film usciti a fine maggio", quella classifica ha SOLO (il film flop che ha fermato star wars) al decimo posto con giusto 14 milioni in meno. Pare che la tipa sia una protetta dell'agenzia di beyonce o qualcosa del genere. Siamo onesti qua, lei è anche bruttina a prescindere dall'etnia, è comunque un grosso miscast di un personaggio iconico. Poi chiaramente il film ha anche molti altri problemi, gli amici pesci realistici sono orrendi, han cambiato in peggio canzoni/trama e poi dura 40 minuti più dell'originale.
  13. No, è un fottuto disastro, l'asia la sta schifando completamente, europa così così e pure in america zoppica. Bada che gli serve 600M solo per andare in pari, è costato un casino.
  14. Elemental si prospetta essere il più grande flop commerciale dell'intera storia del cinema, ma tipo 300 milioni di perdita. Qua pixar sarà incatenata a fare automobili 4-5-6-7 e se pure quelli van male chiudono. Ah, pure la negr-cioè la sirenetta pare perderà soldi.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.