Maximilian Inviato 19 Ottobre, 2018 Share Inviato 19 Ottobre, 2018 Ah, che bei ricordi. Il gioco sembra bello fluido, anche se graficamente non fa sgranare gli occhi. "Tecnico" il giusto, e con una modalità di creazione personaggio apparentemente ben strutturata. Per il momento ho potuto fare giusto un paio di partite veloci, per capire le dinamiche e avere un'idea dei cambiamenti (che, almeno per me -fermo al terzo capitolo della serie, sono parecchi). Sono curioso di vedfere come hanno sviluppato le modalità "Storia" e "Campagna" (o come diavolo le hanno chiamate... tanto quella roba lì è). La Inverted Edge sembra piuttosto... squilibrata, e Grealt è sgravissimo. Nel caso ci siano altri spadaccini in zona, fatevi sentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 27 Ottobre, 2018 Share Inviato 27 Ottobre, 2018 Trailer per 2B da Nier Automata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Ottobre, 2018 Autore Share Inviato 28 Ottobre, 2018 Cristo, mi sono disidratato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 29 Novembre, 2018 Share Inviato 29 Novembre, 2018 Non ho ancora giocato al VI, ma l'editor personaggi del V permetteva già grandi cose. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati