-
Posts
688 -
Joined
-
Days Won
6
Content Type
Profiles
Forums
Blogs
Gallery
Calendar
Everything posted by il Vì
-
Be' intanto grazie perché "gli stupendi box bianchi" che dicevi, sono appunto quelli arrivati da me. Sì, in effetti io mi riferivo ai quei DVD box, come ho anche scritto. Non ai BD. In questo stavamo parlando di cose diverse, ma resta la cover di Hades qui sopra, da cui è partito tutto, che nasce da quel montaggio del 2014 e sulla quale tu hai detto delle immani vaccate, sentendoti perseguitato da non si sa chi (da qui il "voi" che usi sempre parlando con me, che non sento Francesco da ANNI).
-
Se intendi queste, da cui arriva l'Athena che hanno usato adesso, sì, c'erano già tutte. https://www.amazon.it/Saint-Seiya-Chevaliers-Zodiaque-Intégrale/dp/B008OB0PI4
-
Non aggiungo altro.
-
Renditi conto. Dico che sono montaggi fatti nel 2014 da me e tu mi rispondi citando una telefonata del 2023. Il piccione che gioca a scacchi. Ma giusto per metterti a tacere una volta per tutte, qui vedi data e montaggio della cover di quello che avrebbe dovuto essere il box 6 con l'elisio. E ora basta, mi hai fatto perdere fin troppo tempo con le tue solite fesserie.
-
Cosa mettere in copertina, in quella posizione, in quell'ordine e con quella immagine non è farina del tuo sacco. Io fin dall'inizio sto parlando delle immagini, che poi ci sia il logo a destra o a sinistra e la scritta sopra o sotto, non c'entra. So che sto giocando a scacchi con un piccione, ma ti ho messo il grassetto apposta qui sopra per ribadire di cosa si sta parlando. Sono scelte e "assemblaggi" che ho *suggerito* io a luglio del 2014, quando il progetto era di fare 6 box (non a caso i colori dei primi tre sono quello di Seiya, Shiryu e Hyoga). Non tutto quello che ho *suggerito* è stato poi usato, perché non era certo mia l'ultima parola e perché il progetto è finito con l'essere da 3 box, modificando parte del concept. Ma questo è. Tornando poi alla copertina qui sopra per Hades, tolta Athena, la posizione dei 5 settei dei bronze-god arriva sempre da un mio montaggio, proprio in quella esatta posizione. Davvero, smettila di di' cazzate, John.
-
Ma figurati! Ho ancora i file di photoshop con i montaggi di quelle immagini prese dai guide book di toei e scontornate alla bene in meglio per dare una traccia al grafico. Non devi dimostrare proprio nulla A ME. Smetti piuttosto di dire fesserie a quelli che ci credono. E non è questione di avere o meno la paternità di una cosa risibile e fatta per un favore personale verso una terza persona, perché davvero il "chi se ne frega" ci sta tutto. Dà solo molto fastidio che qualcuno, che non ha passato la notte a fare quei montaggi per passione (basti guardare gli orari delle mail), se ne prenda carico.
-
Puoi darmi anche del tu. Il voi lascialo alle tue personalità. I contenuti delle mail sono riservati e mai le girerei a un individuo poco equilibrato come te. Per chiunque altro abbia seguito il discorso, basta questo:
-
Non commento da tempo e da un po' non passavo dal forum, ma questa esige una risposta. Tu, di preciso, che cosa ti stai inventando e perché? Copertine, interni, stampe sugli amaray dei primi 3 dvd box con le 114 puntate e le prove anche per i successivi 3 box (ora diventato uno) le impostai tutte io come favore personale a Francesco ancora nel 2014, per poi mandarle al grafico. Quella qui sopra, a parte la gigantografia orribile di Athena, viene parimenti da lì. Va bene le fisse e la megalomania, ma a tutto c'è un sano limite. Datte un freno.
-
Sono qualche spanna sopra ai Bandai, che ultimamente spreme ancora di più la mucca con recolor al limite del risibile (c'è la discussione?). Speriamo solo che colorino correttamente l'undergear della kikoutei. C'era anche una bella immagine, che ovviamente non ritrovo, con Ryo che lancia via il suo Kikou-elmo. Nel mentre, l'uscita di Touma è stata posticipata di un mese a fine dicembre.
-
Sììì! Preciso come sempre! Grazie!
-
Ma non volevo postare Kanon 2021; erano schermate con il guancia a guancia tra la vecchia versione e quella nuova. Forse è rimasto un link di instagram nella pagina precedente. Fermo restando che poi il volto nuovo subirà un downgrade come è successo a Saga 24k...
-
Non ho i link, ma le immagini salvate. :) Ci provo così, è un link di instagram. ^^" https://www.instagram.com/p/CVsn_AOMvKD/?utm_source=ig_web_copy_link
-
(come si mettevano le immagini? )
-
Perché, il post è la tua lista della spesa? Magari a qualcuno interessa. :) Su Kanon, il confronto col vecchio modello è impietoso...
-
E Kanon EX Revival (preorder già attivo), Odin Seiya ex, i piedistalli osceni con le 12 case e i gold saint nelle stesse pose delle illustrazioni della Himeno (saranno usate per le scatole di ogni piedistallo?) e baby Pandora con il pargolo Hades.
-
Due copie, una per rene. (credici moltissimo) Bandai è sempre molto attenta ai dettagli e giustamente gli ha tolto lo zaff... AH NO.
-
La sofferenza fatta modellino.
-
BTW ti sei perso la versione Sagisu di Wild World (Hand of fate).
-
"Ah no?" (cit.)
-
Credo che la differenza sia tutta nelle scene di questo animatore: sono impeccabili sotto ogni punto di vista e, be' sì, nell'ultima stagione si sente molto questa mancanza. La spettacolarità delle sequenze aeree era uno dei punti di forza dell'animazione delle precedenti stagioni, ora è tutta appiattita e "normale". Se lo ritrovo, esiste un video che analizza lo scontro Levi-gigante bestia quasi fotogramma per fotogramma. EDIT: Trovato. Goditi questi dieci minuti e capirai meglio.
-
Di nulla! ^^ Ci sono la serie tv e il film, prima di questo OAV. Mai visto tutto, non saprei consigliartelo. Di sicuro recupera la prima OP (Don't look back), perché sì e perché la ho in testa da prima.
-
Anzi, guarda gli ultimi minuti di questo trailer (Yamato). Se tanto mi dà tanto... c'è la moto che diventa un'arma, l'abbraccio, il sacrificio...