Vai al contenuto

M.M.Lupoi intervista Simone Bianchi

Joker

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Ecco, ora stimo Simone Bianchi ... e sopporto ancora meno Lupoi. dry.gif

:lolla::lolla::lolla:

Ritengo tuttora che le vendite di Ultimate Alliance siano andate bene anche grazie all'eccellente artwork di Bianchi...

Quanto a MML, è mia opinione che sia imploso più o meno quando iniziò a pubblicare stralci da What the?... su Starmagazine, oltretutto con adattamenti che non mi hanno quasi mai fatto ridere. E poi è l'uomo che ha praticamente messo al bando Wade in questo Paese.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto a MML, è mia opinione che sia imploso più o meno quando iniziò a pubblicare stralci da What the?... su Starmagazine, oltretutto con adattamenti che non mi hanno quasi mai fatto ridere.

Chissà perché ... con quel bel senso dell'umorismo che si ritrova ... :whistle:

E poi è l'uomo che ha praticamente messo al bando Wade in questo Paese.

Dai che magari dopo il film qualcosa pubblicano anche da noi ... anche se dubito che tu ne abbia bisogno. ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi è l'uomo che ha praticamente messo al bando Wade in questo Paese.

Dai che magari dopo il film qualcosa pubblicano anche da noi ... anche se dubito che tu ne abbia bisogno. ;D

No, io sicuramente no.  ;D

Si dice che parte dell'avversione di Lupoi stia nella debacle di Alpha Flight come testata a parte - su di essa all'epoca apparvero alcune delle storie di 'Pool. Poi, per l'appunto, l'umorismo non è il forte dell'uomo...

Sul film sai come la penso: ha alcuni punti di forza (Hugh conosce Logan come il palmo della mano, ormai), altri potrebbero rivelarsi debolucci. Pertanto è presto per giudicare anche se ormai sta uscendo di tutto e di più, action figure comprese.
Link al commento
Condividi su altri siti