Prozero Inviato 21 Agosto, 2020 Share Inviato 21 Agosto, 2020 Ciao a tutti, chiedo scusa se la sezione potrebbe non essere adatta ma non ho trovato un'area off topic. Ho necessità di contattare animeclick, però li ho contattati attraverso il form nel sito qualche mese fa ma ancora non mi hanno risposto e temo non mi risponderanno mai. Ho timore a ricontattarli per non risultare troppo fastidioso. Vorrei quindi chiedere a voi se qui c'è qualcuno che lavora in animeclick, con cui posso parlare direttamente, o se potete darmi una mano per mettermi in contatto con qualcuno dello staff. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Agosto, 2020 Share Inviato 21 Agosto, 2020 (modificato) Provato su Facebook? Comunque qualcuno ci bazzica, chi più chi meno, ma posta almeno il nick che usi lì, altrimenti come ti si fa a dare una mano, volendo? Modificato 21 Agosto, 2020 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 21 Agosto, 2020 Share Inviato 21 Agosto, 2020 Credo che molto difficilmente loro bazzichino da queste parti e qui nessuno ha ruoli in animeclick al massimo qualcuno è un utente. Hanno parecchi social,Twitter, Instagram, Facebook prova lì. Qui però del tutto inutile e volendo anche inopportuno. Credo che il post possa essere chiuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Agosto, 2020 Share Inviato 21 Agosto, 2020 (modificato) 3 hours ago, Godai said: Credo che molto difficilmente loro bazzichino da queste parti e qui nessuno ha ruoli in animeclick al massimo qualcuno è un utente. Hanno parecchi social,Twitter, Instagram, Facebook prova lì. Qui però del tutto inutile e volendo anche inopportuno. Credo che il post possa essere chiuso Condivido, e provvedo. Non siamo a C'è Posta per te Modificato 21 Agosto, 2020 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati