Jump to content

Backup Dvd

Recommended Posts

Credo che sia una domanda stra abusata, ma dopo una breve ricerca non ho trovato topic ad hoc.

Vorrei farmi delle copie dvd (o almeno portarmeli su hd esterno) dei miei vecchi dvd visto che dopo 10 anni non si può mai sapere come sono messi. Tutto ok con roba Dynit, ma con roba yamato c'è una protezione che non riesco a superare (in base alle mie limitate conoscenze informatiche).

Domanda: me lo prendo nel bogigi o c'è un metodo alternativo? Grazie

6 ore fa, Kiba85 ha scritto:

Credo che ancora oggi AnyDVDHD sia la soluzione migliore per togliere la protezione dai dvd/br, prova con quello se non lo hai già fatto.

AnyDVD sono sicuro di averlo provato. Non sono sicuro di averlo usato appieno. Anche perché posso fare questo genere solo su un vecchio pc perché l'attuale non ha lettore dvd (ma è un problema che si rimedia).

C'è differenza tra AnyDVD e AnyDVDHD?

16 minuti fa, Kiba85 ha scritto:

Da una certa versione in poi hanno iniziato a chiamarlo HD perché funziona anche per i BR, il software è quello. Non è gratis ma ha la prova gratuita di 21 giorni.

ok può darsi che non lo abbia trovato perché il mio vecchio pc dove ho provato lo scorso inverno monta win7. Appena posso provo e ti dico. Grazie