Joe_Iabuki Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 http://www.killzone.com/kz/ Il link è per il sito ufficiale. Ovviamente interessa solo chi ha una PS3. Ho scaricato e giocato la demo: come premessa, odio gli FPS, genere davvero insulso IMHO. Ma questa demo (cortissima, purtroppo) mi ha divertito molto. Tecnicamente rulla a livelli mai visti. Sicuramente mio al lancio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Quote odio gli FPS, genere davvero insulso IMHO. Non posso che quotare.E quindi non prendero' KZ2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Preso. Se odiate i FPS statene alla larga, non offre nulla di nuovo se non un'esperienza di gioco molto rifinita a livello di AI e in multi. Criminalmente assente il co-op. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 1 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 1 Marzo, 2009 L'errore che ho fatto io. Gli fps non mi piacciono, mi sono violentato per finirlo ma non mi ha dato niente, già rivenduto. Per ora, il tray resterà occupato da SF IV. BEU forever! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Io sono quasi alla fine e devo dire che è un signor FPS. Rifinito all'inverosimile, con un'AI di gruppo da urlo e la migliore grafica mai vista (e sì, se si considera anche l'art direction direi Crysis compreso). Cosa non da sottovalutare, per una volta la campagna single player non è una stronzata ma è veramente divertente e ben fatta, incredibile l'assenza del co-op. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 8 Marzo, 2009 Share Inviato 8 Marzo, 2009 Questo è l'unico forum di videogiochi del mondo in cui non ci sono tonnellate di topic su KZ2 o un topic solo ma fatto di 99999 pagine di gente esaltata che confessa di essersi masturbata con KZ2 Quindi fiero di essere iscritto (qui) @Kakyoin: ho letto su un altro forum che invece l'AI della modalità single è la fiera dello script... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 8 Marzo, 2009 Share Inviato 8 Marzo, 2009 E' vero che c'è molto script (e di qualità), però non significa che l'AI non sia ottima. E' uno dei pochi FPS in cui la campagna single player non delude, l'unica rottura di palle sono i vari pseudo-boss che non sono minimamente divertenti quanto combattere orde di nemici non totalmente fessi. In particolare l'ultimo boss è una rottura di palle infinita, non perché sia difficile ma perché è proprio brutto (gli altri sono tollerabili). In multi è divertentissimo, peccato che abbiano fatto la fesseria di non lasciarti scegliere sin dall'inizio la classe del personaggio con cui giocare, devi buttarci qualche ora prima che si sblocchino buona parte delle cose e anche lì devi essere fortunato a non beccare le partite con i mostri di bravura (che già mercoledì erano al massimo del ranking possibile e non era neanche passata una settimana, magari erano iscritti alla beta) in cui diventa difficile fare punti e progredire. Confermo che tutta la campagna single player è palesemente realizzata con il co-op in mente, non essendoci un momento in cui non sei accompagnato da almeno un compare, spero in una patch... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 9 Marzo, 2009 Share Inviato 9 Marzo, 2009 Quote Confermo che tutta la campagna single player è palesemente realizzata con il co-op in mente, non essendoci un momento in cui non sei accompagnato da almeno un compare, spero in una patch... Però visto che KZ2 ha puntato il 90% del proprio hype sul graficone, magari non volevano dover ridurre la qualità grafica implementando il co-op (dato che giocando in due un abbassamento qualitativo sarebbe stato inevitabile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati