Vai al contenuto

Angeli e Demoni

Erik

Messaggi raccomandati

2986712387_622ef8a809.jpg?v=0

Tratto dall'omonimo romanzo di Dan Brown, scritto precendentemente rispetto al Codice da Vinci, ma pubblicato dopo di esso, questo film racconta una nuova avventura dello stesso personaggio protagonista del primo film.

Tom Hanks riprende pertanto il suo ruolo di protagonista, stavolta affiancato da un ottimo Ewan McGregor, che interpreta un giovane prete vaticano.

Qui il trailer:

http://www.firstshow...els-and-demons/

A prescindere dalle polemiche (giustificatissime) scatenate dal Codice da Vinci, il film tratto da esso mi aveva colpito molto piacevolmente ... per questo non posso che essere molto interessato da questo film. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perche', ma a me viene voglia di spararmi  :sisi:

:editoria:

Prendila con filosofia, fai finta che Dan Brown non abbia fatto i miliardi spacciandosi per un profeta, e goditi un film fatto da signori professionisti ... con questo sistema a me il Codice da Vinci (movie version) è piaciuto. ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

I libri li ho letti entrambi.

Belli finchè si resta consapevoli del fatto che si sta leggendo letteratura da ombrellone e non il Terzo Testamento.

Sul film del Codice da Vinci, mah, a me non era piaciuto granché, molto meglio il libro dove le elucubrazioni dei personaggi sono esplicate molto meglio, mentre nella pellicola a volte a me è sembrato che procedessero per botte di culo e salti logici da paura.

Angeli e Demoni non è cattivo, ma verso la fine, se non ricordo male ci sono sboronate da paura di cui sinceramente non sentivo la mancanza  ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

scatenate dal Codice da Vinci, il film tratto da esso mi aveva colpito molto piacevolmente ... per questo non posso che essere molto interessato da questo film. :snack:

Quoto, siamo in pochi ad aver apprezzato la trasposizione cinematografica del Codice da Vinci :sisi: Poi è naturale che il film abbia dovuto subire tagli di sceneggiatura rispetto al film, nessun regista al mondo avrebbe potuto mantenere i dialoghi originali in un tempo umano...

Comunque, sul Codice, suggerisco sempre di guardare la versione extended perché quei 20 minuti che aggiunge rispetto alla versione normale (dell'edizione a un disco) sono molto utili per far fruire meglio il film.
Link al commento
Condividi su altri siti

scatenate dal Codice da Vinci, il film tratto da esso mi aveva colpito molto piacevolmente ... per questo non posso che essere molto interessato da questo film. :snack:

Quoto, siamo in pochi ad aver apprezzato la trasposizione cinematografica del Codice da Vinci :sisi: Poi è naturale che il film abbia dovuto subire tagli di sceneggiatura rispetto al film, nessun regista al mondo avrebbe potuto mantenere i dialoghi originali in un tempo umano...

Comunque, sul Codice, suggerisco sempre di guardare la versione extended perché quei 20 minuti che aggiunge rispetto alla versione normale (dell'edizione a un disco) sono molto utili per far fruire meglio il film.

Che aggiunge?
No perche' dubito che oltretutto nella versione a noleggio (che poi avevo preso  :rotfl: ) ci sia questo minutaggio aggiuntivo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Che aggiunge?

No perche' dubito che oltretutto nella versione a noleggio (che poi avevo preso  :rotfl: ) ci sia questo minutaggio aggiuntivo.

Ehm, onestamente non ricordo dopo così tanto tempo :crying: però vidi entrambe le versioni e ricordo che la seconda (quella extended) dava quelle spiegazioni in più che rendevano la storia più credibile.
Link al commento
Condividi su altri siti