Vai al contenuto

Mondiale F1

Messaggi raccomandati

Kuro il malato sei tu, quanto credi incassino con i biglietti e quanto invece dai diritti TV? I soldoni li fanno con quelli le gradinate di certi gp non credere siano piene solo di gente che paga per far scena probabilmente li regalano, e anche sti vip tu credi comprino il biglietto o li invitino?

Cmq è una bella merda togliere i circuiti classici... Ma poi andiamo pure a correre di notte su circuiti labirinto in paesi in cui nessuno può permettersi di andare a vedere la gara.

Ma quand'è che crepa il nano?

Sempre troppo tardi, poveretto si vede che non ha abbastanza risparmi per starsene in pensione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

https://www.youtube.com/watch?v=ZlKlld5VYYg

Io un imbecille di tali proporzioni non l'ho visto mai in 25 anni che guardo GP, DUE VOLTE nel giro di 3 curve è assurdo sembra lo faccia apposta nemmeno giocasse a Mario Kart, dovevano strappargli la superlicenza e buttarla nel caminetto

Così ha rovinato la gara anche a Ricciardo suo compagno di squadra colpito da Vettel dopo la prima tamponata. Quanto sgancia Putin per avere quest'idiota in pista?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, se ne sono visti parecchi di ragazzini che arrivano in F1 e cercano di mettersi in mostra anche facendo delle cazzate...

La gara non l'ho vista, quindi non so cosa abbia combinato stavolta... ma pochi anni fa un nome a caso... Grosejan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Vettel stavolta ha ragione, ma è sempre bello vederlo piagnucolare con tutti come se lui fosse il padrone del mondo... Spero che in Ferrari tirino fuori una volta tanto le palle e gli affianchino Ricciardo per la prossima stagione. Ma non lo faranno mai, non sia mai ci fossero due piloti in grado di lottare per il titolo, troppo difficili da gestire per i galoppini del maglionne.

E in fin dei conti, la Ferrari nella sfortuna è stata fortunata, visto che le due RB non hanno fatto punti.

La vera notizia è che invece entrambe le McLaren ci son riuscite! :D

Ah... questa è bella:

Putin, via interpreter: Do you like it here? Is everything all right?

Rosberg: Yeah, everything was good. It’s a great track, and they’ve done a great job. ... F1 is growing in this country.

Putin, via interpreter: Yes, exactly. Thanks to you.

Rosberg: Oh, we try.

Putin, via interpreter: You and your colleagues, sincere thanks to you. Different segments, different sections of this sport have started to develop in Russia and people take pleasure in watching you do your job, if you can call it a job.

Rosberg: [awkward laughter] You have some great Russian drivers, as well.

Nico like a boss!

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, se ne sono visti parecchi di ragazzini che arrivano in F1 e cercano di mettersi in mostra anche facendo delle cazzate...

La gara non l'ho vista, quindi non so cosa abbia combinato stavolta... ma pochi anni fa un nome a caso... Grosejan?

Ho messo il video Kevin... fosse stato un contatto solo ma DUE DI FILA no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, ricordi Grosejan che razza di filotto aveva combinato?

Visto il video...

Ok, una cosa del genere non l'avevo mai vista... non contento l'ha tamponato una seconda volta... :lolla:

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, fosse stato una volta, per carità può succedere.

Piloti non fenomenali di errori ne commettono, anche se sarebbe il secondo in due GP.

Ma qui Kvyat compie quello che io non mi ricordo di aver visto, anche nella mia distratta visione degli ultimi 10 anni circa.

Due inculate in 15 secondi.....:lolla:

La seconda da vero "Imbecille del giorno"

C'è da dire che anche se Vettel in questa 3 giorni stava guidando bene, le Ferrari sono oggettivamente ancora sotto il par, rispetto alle Mercedes

Però sai se fosse successo a qualche pilotino di moto spagnolo, che pianti e lacrime avremmo sentito.....:lolla:

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, ricordi Grosejan che razza di filotto aveva combinato?

Quando a momenti decapita quello che non vuole arrivare secondo? sì lo ricordo ma qua per me siamo oltre perché mi pare incredibile pensare non sia volontario

Visto il video...

Ok, una cosa del genere non l'avevo mai vista... non contento l'ha tamponato una seconda volta... :lolla:

Appunto, puoi sbagliare a frenare UNA volta ma ripetersi a quel modo la curva dopo no! non so se sia peggio credere che l'abbia fatto apposta o che non l'abbia fatto apposta e allora davvero non sa nemmeno usare il freno, una minaccia per chiunque se lo trovi vicino

Infatti, fosse stato una volta, per carità può succedere.

Piloti non fenomenali di errori ne commettono, anche se sarebbe il secondo in due GP.

Guarda, sull'altro gli voglio dare il beneficio del dubbio qui proprio non ha mezza scusa un cretino e basta

Ma qui Kvyat compie quello che io non mi ricordo di aver visto, anche nella mia distratta visione degli ultimi 10 anni circa.

Due inculate in 15 secondi..... :lolla:

La seconda da vero "Imbecille del giorno"

Boh? o ha problemi di vista o pensava che fossero le autoscontro, aveva tutto il tempo del mondo per frenare non è che gli ha tagliato la strada all'improvviso, l'ha proprio puntato! Visto cosa gli aveva detto Vettel la volta scorsa viene da e pensare che davvero l'abbia fatto apposta per fargli un dispetto... compromettendo anche la gara sua e del suo compagno roba da fucilazione immediata

Ecco cosa avrebbe dovuto fare il tedesco al box appena l'avesse incrociato

C'è da dire che anche se Vettel in questa 3 giorni stava guidando bene, le Ferrari sono oggettivamente ancora sotto il par, rispetto alle Mercedes

Per carità nessuno mette in dubbio che siano più forti ma era partito molto bene e chissà, magari lui il secondo posto avrebbe potuto arpionarlo... con la sfiga che ha addosso ora sembra Dovizioso

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

La frustrazione di Vettel e Hamilton è palpabile, il secondo soprattutto vede scappare via ogni volta un pilota che credo reputi inferiore.

Probabilmente sarà un mondiale molto combattuto, perché credo che prima o poi il vento giri e IMO Hamilton rimonti punti su Rosberg.

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ennesima prova che Marko è un idiota esaltato.

Buemi, Alguersuari, Da Costa erano tutti piloti promettenti e tutti bruciati da questo individuo.

Kvyat farà la stessa fine, e lo trovo ingiusto: un pilota promettente non può essere punito così perchè ha fatto una singola cazzata.

Se volevano pubblicizzare il tutto come "promozione" per Verstappen Jr. hanno fatto un'ulteriore figuraccia, visto che queste cose si fanno a fine stagione, non all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...