Ryudo Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Ok, questo è l'ultimo per oggi, promesso Correva l'anno 2000 quando, nella mai troppo lodata Dreamcast, usciva questo gioco (reputato da molti uno dei migliori JRPG di sempre). Oggi, grazie al porting per Gamecube del 2003 e alla combo fatale Wii + Homebrew, è giunto il momento che anche io inizi a giocarci Prevedo l'arrivo di Mu con il pippone su Eternal Arcadia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Non sono mica Fensah Comunque io sono fra quelli che reputano questo JRPG un piccolo gioiello, l'ennesimo titolo passato in sordina sulla console più innovativa della generazione a 128 bit morta troppo, TROPPO presto :sadbye: Ammetto di non ricordarmi proprio tutto tutto, ma se potrò esserti utile in qualcosa basta chiedere e ravanerò nei cassetti della memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 gioco meritevole e ingiustamente poco conosciuto dalle caratteristiche per molti versi uniche. comprato originale per GC su ebay molto tempo fa dopo avere giocato a suo tempo la versione dreamcast. consigliatissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Ryudo, hai definitvamente abbandonato questo povero JRPG al suo triste scaffale pieno di polvere? :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Ryudo, hai definitvamente abbandonato questo povero JRPG al suo triste scaffale pieno di polvere? :sadbye: Ma anche no.Solo che adesso ho altra roba da giocare Prima o poi gli tocca :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Visto che Ryudo ci sta giocando,riporto in auge questo topic E per evitare che scappi e non lo commenti,nel titolo si può leggere la testimonianza che lo sta giocando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 12 Maggio, 2009 Adesso vado a giocarci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 Ma stai ancora farmando prima dell'ingresso del PRIMO dungeon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 14 Maggio, 2009 Quote Ma stai ancora farmando prima dell'ingresso del PRIMO dungeon? Te l'ho detto, è una droga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 E io t'ho detto che quando arriverai ai combattimenti con le navi scleri :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 16 Maggio, 2009 Sono arrivato a quando Drachma si unisce al party. Questo gioco rulla . Il problema però è che Drachma è a Liv 12 e io a 8 . INAMMISSIBILE. DEVO GRINDARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Maggio, 2009 Share Inviato 16 Maggio, 2009 Da che ti conosco, non è mai successo tale avvenimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2009 Fina liberata, adesso si và a Nasr. Fina è a liv 1 però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Maggio, 2009 Share Inviato 17 Maggio, 2009 Quote Fina è a liv 1 però Grinda, grinda... è tutta salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 Questo topo manca di aggiornamenti: il popolo vuole sapere Rollo dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 20 Maggio, 2009 I play only on weekends Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 7 Giugno, 2009 Sono due uic endo che non gioco a nulla. Mi son cattato ieri sia SO4 che MGS4......ma resisterò E ora giu di Arcadia (fino all'arrivo di Vesperia )! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote Sono due uic endo che non gioco a nulla. Anche io... Esami di merda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 20 Agosto, 2009 Finito un gioiello se ne riprende un altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 7 Settembre, 2009 Owatta Liv 48, 50 ore circa. Pwnato l'impossibile, il final boss è stato Le battaglie navali tanto osannate dal Muflone come difficili sono state facili (tranne l'ultima, l'unica DECENTE come difficoltà), anche troppo facili a volte (1 turno ). In definitiva un OTTIMO gioco per l'epoca, con una trama originale e personaggi discreti. Consigliato. Molto bello anche il finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati