Garion-Oh Inviato 1 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2012 Sì, ho beccato la finestra di apertura. Ma sarà durata 2 minuti al massimo. Il prb è il VF25G... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Giugno, 2012 Share Inviato 8 Giugno, 2012 Arrivata Marin a tempo di record: cosa dice il codice sulla sua scatola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 8 Giugno, 2012 Share Inviato 8 Giugno, 2012 Arrivata Marin a tempo di record: cosa dice il codice sulla sua scatola? sinceramente a me è arrivata gia da 1 settimana... però non me ne intendo... non so dove guardare il codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 9 Giugno, 2012 Share Inviato 9 Giugno, 2012 Mi è arrivata in 10 giorni senza dogana (e forse questo è il motivo per cui è stata così veloce), con la sal è un piccolo record. Il code lo si legge nei lati della facciata della scatola, comunque non era niente di che TO SAIYA PROTECT AN ATHENA E' la frase scritta sulla sabbia negli episodi contro Misty e scagnozzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 9 Giugno, 2012 Share Inviato 9 Giugno, 2012 beh si con SAL è stata molto rapida... io faccio sempre arrivare in EMS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 Per chi si sta chiedendo come mai gira voce su Athena God Cloth in myth, è un rumour uscito da una pagina facebook che annunciava che all'ultimo Tamashii in Malaysia doveva esserne portato il proto ma all'ultimo non l'hanno fatto perché non ancora presentabile (ognuno tragga le proprie conclusioni su questa voce). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 che tanto se è come hades se lo tengano pure e le premesse la dicono lunga ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 Che problema aveva Hades? A parte il non stare in piedi (almeno, mai riuscito senza stand), mi pareva decisamente ben fatto. Piuttosto, notizie del dopo Marin per i Myth normali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 athena ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 Solo lei? Niente più Specter, Thetis o altro, che sarebbero molto più rapidi da fare? Siamo alla frutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 No io parlo esclusivamente del prossimo ... poi c'era un sondaggio dei distribuitori messicani che vedeva midgard, atlas, orione, e gli altri due phoebos saint. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 che tanto se è come hades se lo tengano pure Hades è perfetto :sisisi: Piuttosto, notizie del dopo Marin per i Myth normali? Probabilmente tra 10 giorni sulle riviste (abbiamo avuto 2 Ex, 1 crown, a settembre un altro Ex quindi dovrebbe toccare ad un myth classico alla prossima). Oppure alla manifestazione dove presenteranno il Mazinger, che non ho capito se è un evento a sè o una vera e propria mostra mercato. Se invece vuoi una qualche millantata francese, l'ultima dice che faranno Thetis, Athena, Papillon e Gigant (non in quest'ordine) e poi la linea finisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 Fanno un one shoot dei movie secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 (modificato) Questa era la teoria anche dei francesi, secondo cui Animexico (che detiene diritti di Saint Seiya sia su anime che su merchandising in Messico) possa commissionare un myth a Bandai (o comunque un'azione simile a quello che ha fatto Cosmic coi SOC) e possa scegliere un personaggio dei film (che per me al 99,99% potrebbe essere solo Midgard a prescindere da qualsiasi sondaggio). Tutto questo perché il profilo facebook di Animexico ha messo un sondaggio chiedendo quale personaggio dei film vorrebbero come myth. Video sullo showcase in Brasile, anche se parlano chiaramente in genovese: Modificato 12 Giugno, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 12 Giugno, 2012 Oppure alla manifestazione dove presenteranno il Mazinger, che non ho capito se è un evento a sè o una vera e propria mostra mercato. E' il Tokyo Toy Show. Takara ci presenterà il MP13 Soundwave. (cmq la robe di Midgard è l'ultima che vorrei vedere, dato che è identica a quella di Thor). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 (modificato) @Gionnino, Pirkaf: Grazie. Comunque io eviterei la roba dal terzo film, dato che più o meno sarebbero una riproposizione dei God Warriors (che come design arrivano da lì). Al massimo qualche Ghost Saint (Jagger di Orione, ma a me piacciono parecchio tutti Maya escluso). I francesi comunque stanno sparando i diecast vecchi più qualche donna fattibile. Infatti non vedo perchè fare Gigant (che dura quel che dura) quando ci sono Specter molto più cazzuti, l'uscita di Valentine poi ha dimostrato che di quello che han già fatto uscire fotte sega. Per dire, se vogliamo restare sul semplice c'è Gordon di Minotaurus o Flegyas di Lycaon, o Pharao di Sphynx posto che Alraune, Basilisk sarebbero un po' incasinati da progettare E che cacchio ci fa Jabu nella scena presa dalla fine della saga di Poseidon? E perchè il tizio continua a dare delle battone a tutti i modelli? Modificato 12 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 12 Giugno, 2012 Comunque io eviterei la roba dal terzo film, dato che più o meno sarebbero una riproposizione dei God Warriors (che come design arrivano da lì). Secondo film, quindi! Al massimo qualche Ghost Saint (Jagger di Orione, ma a me piacciono parecchio tutti Maya escluso). Beh, non avrebbe senso fare Maya quando ancora devono fare Ptolemy. Cmq a mio avviso silver come Kerberos e Auriga sono più vendibili dei personaggi dei film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 (modificato) Secondo film, quindi! Sì, quello lì. Del Terzo non mi dispiacerebbero i Phoebos, solo che il più potente non credo sia stato progettato per avere un simbolo. Jaoh della Lince è fattibile, Berenike anche. Però non credo siano più vendibili degli altri soggetti proposti, anzi. Per me non venderebbero una cippa in patria, ad esclusione forse dei Ghost. Ptolemy mi sta sulle balle, Maya è meno inutile. Dante la vedo dura perchè devono fargli l'equipaggiamento apposta ed è molto più spesso dei Silver usciti di recente, idem Capella. Jamian a meno di farlo solo anime è infattibile (ed è pure brutto). Ci sarebbero quelli della battaglia sulla spiaggia, però imho i Silver che potevano vendere sono già usciti, ovvero Marin e Shaina. Modificato 12 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 Voglio Icaro Touma e Seiya V4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 (cmq la robe di Midgard è l'ultima che vorrei vedere, dato che è identica a quella di Thor). Corpo di Hyoga e robe di Thor: lo sai che stai dando ulteriori motivi a Bandai di fare uscire un myth praticamente a costo zero? I francesi comunque stanno sparando i diecast vecchi più qualche donna fattibile. Infatti non vedo perchè fare Gigant (che dura quel che dura) quando ci sono Tutto nasce (dicono) da un'intervista comparsa su Giga Hobby di gennaio (una rivista cinese tanto autorevole quanto Cicciolina vergine) in cui snocciolavano le future uscite: Già il fatto che per una rivista usano le prime immagini che compaiono su google ti fa pensare, comunque la cosa lollosa è questa: la rivista esce a fine dicembre/inizio gennaio e annuncia: usciranno Seiya EX (che si era già visto al TN) e Marin (difficilissima da azzeccare) e tutti i francesi...oooh ma allora è tutto vero! E quindi per loro Thetis (e qui ci sta), Papillon e Gigant sono sicuri al 100%. Poi si è aggiunta la voce non confermata che all'ultimo evento Tamashii dovevano portare Athena e quindi hanno aggiunto Athena nella lista (anche qui molto difficile da indovinare). In ultimo hanno aggiunto che faranno questi 4 e poi si fermano per motivi ancora da capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Giugno, 2012 Share Inviato 20 Giugno, 2012 (modificato) Aiolos spostato ad agosto e Shaka ad ottobre: http://tamashii.jp/i...ist.php?pref=56 Tornano ad occupare gli slot dei mesi pari. Quindi myth a novembre e myth EX a dicembre? Modificato 20 Giugno, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 20 Giugno, 2012 Anche Poseidon Crown spostato da agosto a settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 Sorpresona in casa EX: A questo punto inizio a temere il doppio EX per la fine dell'anno (novembre-dicembre) e nessun myth classico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 22 Giugno, 2012 Però vedo che il servizio principale è sempre sul Sagittario. Che c'era ancora da mostrare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 Andare ad agosto nessuno perché Seiya esce il 30 e a luglio non c'è nulla. Poseidon Crown e Shaka EX immagino appariranno nei prossimi 2 numeri (luglio e agosto). Io piuttosto mi sarei aspettato una qualche uscita per il TWS o un altro gold V1 del Toei Store. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati