Vai al contenuto

Saint Cloth Myth


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Quote

I Frozzalpini (amicici tuoi :P )


Hanno scoperto che sono italiano e le mie chiappette non li attizzano più  :crying::lolla:
Pensavano fossi di origine anglosassone o comunque madre lingua inglese, infatti il povero Sorrento (l'utente) penso che non metterà mai piede in Francia... :fear:

Quote

e i crociati collezionisti si fappano per Alberich :rotfl::rotfl::rotfl:



Se noti, la critica più concreta che muovono a Shun è che... è troppo pallido :ph34r::rotfl:


oppure che non assomiglia ai disegni e poi tirano fuori delle fan art  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito dei frozzalpini, c'è chi dice di rientro dal Japan Expo (senza foto) di aver visto:

 

- Albérich

- Shun God cloth

- Gamma Thor

- Bud

- Tamashii Collectors Sagittarius

- Tenma

- Il proto di Kagaho

 

Per me il fatto che ci fosse Alcor e non Hilda vuol dire che l'ottavo god warrior dovrebbe essere calendarizzato a breve, se non dicembre a gennaio (anche se per ottobre c'è ancora una flebile speranza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

I Frozzalpini (amicici tuoi :P )




Hanno scoperto che sono italiano e le mie chiappette non li attizzano più  :crying::lolla:


Ma poverini :crying: Non puoi dare queste tragiche notizie senza preavviso, loro ci soffrono :crying::rotfl:

Quote

A proposito dei frozzalpini, c'è chi dice di rientro dal Japan Expo (senza foto) di aver visto:



- Albérich

- Shun God cloth

- Gamma Thor


E me cojoni :rotfl::rotfl::rotfl: Uno è già uscito, uno esce fra 3 settimane e uno l'ho visto io prima di loro da 4 mesi, gnè gnè :rotfl::rotfl::rotfl: Sò troppo gai 'sti quà :lolla::lolla::lolla:

Quote

- Bud


Questo è l'apoteosi di LOL + ROTFL :lolla::lolla::lolla: Cos'è, 2 anni che impesta le fiere con la sua nefasta presenza per poi fare il gesto dell'ombrello ogni volta che c'è anche un minimo barlume di speranza relativo la sua release? :lolla::lolla::lolla:

Quote

- Tamashii Collectors Sagittarius

- Tenma


Double OLD hit combo :lolla::lolla::lolla: Già visti al TN 2009 prima di loro e della loro fiera da 2 soldi all'ombra della Frozztour di ruggine :lolla::lolla::lolla:

Quote

- Il proto di Kagaho


E sul numero di stronzate, per la legge di Murphy, FORSE ne hanno imbroccata una :lolla::lolla::lolla:

Quote

Per me il fatto che ci fosse Alcor e non Hilda vuol dire che l'ottavo god warrior dovrebbe essere calendarizzato a breve, se non dicembre a gennaio (anche se per ottobre c'è ancora una flebile speranza).


Io sono pro mese buco, soprattutto dopo un Tenma a prezzo di rapina a mano armata e 3 Shun God :fear: Gennaio va bene perché così lo catto a 4 Yen a marzo a Tokyo :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Avrei preferito Queen o Myu come apripista per gli Spectre, ma ammetto che Kagaho è fatto bene :thumbsup:


uhm non so, non penso sarà un apripista per nuovi spectre. Ikki mi sa che è stato scelto perché A) è uno dei pochi antagonisti importanti del LC non pubblicati prima B)

è uno dei kyoto (di fresca nomina nel LC :rotfl: ), quindi al livello di Rhada, Minos e Aiacos già pubblicati


Ora vediamo se faranno in un qualche modo Shun (Alone)  :rotfl:

Per gli altri spectre bisognerà vedere cosa faranno tra qualche anno, a meno che la Teshirogi non si inventi qualcosa di nuovo da includere nel secondo ciclo di oav.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

E' maestoso, ma tanto per la cronaca Alberich per essere in scala dovrebbe arrivargli all'altezza del copricoscia.




Ma anche alla ginocchiera :P


Sebbene i god warriors siano livellati più o meno alla stessa altezza, Alberich arriva dove dovrebbe arrivare Hagen, mentre se tenessimo conto dei vari schizzi dell'anime dovrebbe arrivare al limite superiore del copricoscia.
Alioth dovrebbe arrivargli al pacco ( :sick: ) invece  :rotfl:

Quote

Manca solo di aspettare il Wonfes per vederlo colorato e poterci finalmente sputare sopra con veemenza :sisi::fash1::rotfl:


Ma smettila che lo sappiamo che li compri tutti in triplice copia e al prossimo viaggio in Giappone cercherai un'autoctona col cosplayer di Hilda :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

per il futuro, avverto solo che Kagaho ha avuto un upgrade alla Surplice nell'ultimo capitolo, cosi' come un certo ALTRO Specter lo ua ricevuto il capitolo precedente.

 

no, per dire. M'aspetto francamente che il prossimo Specter sia o Pharao o uno di quelli che appariranno con ruoli importanti adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

per il futuro, avverto solo che Kagaho ha avuto un upgrade alla Surplice nell'ultimo capitolo, cosi' come un certo ALTRO Specter lo ua ricevuto il capitolo precedente.



no, per dire. M'aspetto francamente che il prossimo Specter sia o Pharao o uno di quelli che appariranno con ruoli importanti adesso...



ma non ha ricevuto da poco una "promozione" Kagaho?
Rimaniamo sempre nell'ambito dei kyoto, niente specter minori


Fermo restando che Pharao (quello classico) è nella lista del sondaggio Bandai (unico specter) e sarebbe uno dei migliori da rappresentare, però purtroppo ci credo poco, c'è ancora troppa carne al fuoco da fare nel prossimo anno (Elisio, Asgard, Gold Surplices, Yato, personaggi femminili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

E te con 'sto avatar rischi la furia dell'utente pavese :fear::fear: :fear: :rotfl:


Ma io son sempre stato fan di Ikki, non ne potevo fare a meno  :crying::rotfl:
Comunque ormai l'utente pavese si deve mettere l'anime in pace: l'Elisio lo hanno già fatto, Kuru non c'ha voglia e delega le sue idee alla Teshirogi, ecc... :snob:
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque qualche cloth del LC mi piacerebbe vederla, soprattutto tra gli inediti (Yazuriha della Gru e Hakurei dell'Altare); tra i già editi l'unico che comprerei volentieri è il cloth dell'ariete con Sion, visto che ormai lo abbiamo già in tutte le salse.

Dei specter nuovi non patisco la voglia di vederne nemmeno uno (l'unico interessante è Kagaho), preferirei facessero quelli degli oav di Hades. Di plain cloth già non hanno finito quelli dei bronze figurati se fanno quelli del LC, come premium uno all'anno non basterebbe a coprire tutti i vari personaggi (Sage, PornoPandora, Alone e Sasha), già ci hanno messo quasi cinque anni per fare i corrispettivi nella serie classica... ::)

Tutto il resto preferirei non vederlo in myth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo