Vai al contenuto

Saint Cloth Myth


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Avete notato che negli ultimi due numeri Figure Ou ha anticipato di un mese rispetto ad Hobby Japan il suo reportage sui myth in uscita?

 

Che sia alle porte la presentazione dello speciale del 2010?

 

L'anno scorso fu presentato in proto nel numero di luglio per poi dare le modalità di uscita in un numero speciale di agosto?

E quest'anno?

 

Visto che dubito che nel prossimo numero possa esserci già una presentazione completa di Tenma visto che ancora non lo si è visto a colori, magari nel prossimo ci saranno pagine dedicate o allo special o al premium, visto che l'anno scorso di questi tempi Saori era già stata pubblicizzata come contenuto e prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberich alla fien dei conti e' venuto davvero bene.

anche come colorazione, evidentemente quella verdognola della fiera era dovuta o alle luci o era non definitiva o entrambe.

 

mi vien voglia di prenderlo doppio, dato che anche lo stand e' molto figo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci avevo visto bene ieri: il Pegasus Broken su hlj non è la versione giapponese (o per meglio dire, non fa parte dello stock destinato alla distribuzione in Giappone).

 

Hi

 

The one we have is the HK version with Bandai HK distribution sticker and Indonesia hologram sticker.

 

Thanks for writing.

 

---

 

Joseph Tsai

HobbyLink Japan

(www.hlj.com)

 

P.S. piccolo inciso, ma guarda un pò...allora non era solo frutto della mia profonda ignoranza il fatto che il diverso colore del bollino Toei sia determinato dalla zona di distribuzione... :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Quote

P.S. piccolo inciso, ma guarda un pò...allora non era solo frutto della mia profonda ignoranza il fatto che il diverso colore del bollino Toei sia determinato dalla zona di distribuzione... :whistle:

perchè c'è chi asserisce ancora che il bollino oro vale di  più  :pazzia::pazzia: ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

P.S. piccolo inciso, ma guarda un pò...allora non era solo frutto della mia profonda ignoranza il fatto che il diverso colore del bollino Toei sia determinato dalla zona di distribuzione... :whistle:


perchè c'è chi asserisce ancora che il bollino oro vale di  più  :pazzia::pazzia: ?


:blink:
E dove l'avrei scritto?
E' un'altra questione  :sisi:

Comunque se proprio vuoi un parere sull'argomento tutto quello che viene distribuito per il mercato giapponese ha un valore collezionistico superiore rispetto al medesimo oggetto distribuito per i sottomercati asiatici ed europei  :fash1:
( :rotfl: )

Quote

Quote

Tamashii Nation 2010 :fash1:




Ti piacerebbe! Secondo me lo venderanno su tamashii web come Seiya  :ph34r:


Senza contare che per la data del TN 2010 (sempre se si farà) potrebbe essere già uscito pure Shiryu :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Quote

Quote

Quote

P.S. piccolo inciso, ma guarda un pò...allora non era solo frutto della mia profonda ignoranza il fatto che il diverso colore del bollino Toei sia determinato dalla zona di distribuzione... :whistle:


perchè c'è chi asserisce ancora che il bollino oro vale di  più  :pazzia::pazzia: ?




:blink:

E dove l'avrei scritto?


sai comè
pensavo che se la tua ignoranza derivasse dal fatto che pensassi che i bollini fossero scelte per
i mercati (credendo di sbagliare)...
per esclusione l'unico altro motivo conosciuto era quello  :ph34r:

Quote

Quote

Quote

Tamashii Nation 2010 :fash1:




Ti piacerebbe! Secondo me lo venderanno su tamashii web come Seiya  :ph34r:




Senza contare che per la data del TN 2010 (sempre se si farà) potrebbe essere già uscito pure Shiryu :ph34r:

:nono:
prima appendix shun per inizio anno 
sirio aspettasse  :snob:
voglio la testa  buona come omaggio nel god gold di andromeda  :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Rumor della serata, myth list che arriva su Ikki-63 passando dal forum di Tamashii:

 

du forum tamashi : ( a prendre avec des pincettes )

 

Release date September - Saint Cloth Myth - Gamma Phecda Thor

Release date November - Saint Cloth Myth - Pegasus Seiya (anime version 1)

Release date December - Saint Cloth Myth - Meiô Hades (anime version)

Release date December Figure Oh - Saint Cloth Myth - Zeta Bud Alcor

 

Aspettiamo conferme ::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

se esiste davvero illuminatemi con un link :pazzia::pazzia::pazzia:


Zut. L'unica cosa che puo' assomigliarci e' il blog sul sito di tamashii. Ma dato che li' non si nomina questa lista, direi che si tratta di una bufala. In qualsiasi altro forum sia stata scritta, non e' possibile ritenerla ufficiale.
Link al commento
Condividi su altri siti

ap20090602060158952jpg.jpg

 

 

・バンダイ商品

・聖闘士聖矢より

・聖闘士聖衣神話(セイントクロスマイス)シリーズ

・彩色済みリアルフィギュア

・全高約240mm (mistero svelato, solo 24 cm, ecco perché costa in proporzione così poco)

・シリーズ最大級のボリュームにてフェクダトールが登場!

8,400円(税込み) (che sono 8000 senza tasse giapponesi, ovvero per noi che compriamo dall'estero)

_________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

O trollano con le cifre oppure temono che non possa entrare nella maggior parte delle vetrine :ph34r:


Non sarebbe la prima volta che il proto differisce dal prodotto finale anche come altezza. Il primo proto dell'Ideon... era piu' piccolo del modello definitivo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo