RonsoLoStronso Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 Anche io, o almeno spero non sia regionalizzato Anche una non regionalizzazione andrebbe benissimo. La Nintendo ha rotto con il Region Lock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 Thank you for contacting Namco Bandai's Customer Support Department. You have contacted the North American branch of Namco Bandai Games. We do not handle customer support for the European region. We recommend that you attempt to get in contact with Namco Bandai Europe for customer support in your region. You can visit their website www.namcobandaigames.eu Please feel free to contact us again in the future as the need arises. Regards, Customer Support Namco Bandai Games Inc. La domanda era se il gioco americano avrebbe avuto il region lock. LOLOL, comunque non che mi aspettassi una risposta ma a stò punto facevano meglio a dirmi che non lo sapevano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 Thank you for contacting Namco Bandai's Customer Support Department. You have contacted the North American branch of Namco Bandai Games. We do not handle customer support for the European region. We recommend that you attempt to get in contact with Namco Bandai Europe for customer support in your region. You can visit their website www.namcobandaigames.eu Please feel free to contact us again in the future as the need arises. Regards, Customer Support Namco Bandai Games Inc. La domanda era se il gioco americano avrebbe avuto il region lock. LOLOL, comunque non che mi aspettassi una risposta ma a stò punto facevano meglio a dirmi che non lo sapevano. Ma :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 Ma :lolla: Ora gliene mando un altra in cui gli dico che voglio regalare il gioco ad un mio parente italiano che viene a trovarmi e voglio essere sicuro che funzioni con la sua 3DS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Ma :lolla: Ora gliene mando un altra in cui gli dico che voglio regalare il gioco ad un mio parente italiano che viene a trovarmi e voglio essere sicuro che funzioni con la sua 3DS Questa è da applausi. Comunque Rich Bantegui ha detto che sta ricevendo molte richieste dall'Europa e vedrà cosa fare, insomma la Namco mi sa che continuerà a fottersene del vecchio continente. Io intanto mi sono fatto sentire con molta altra gente su Faccialibro http://www.facebook.com/tales e ci sarebbe anche il twitter http://twitter.com/#!/filthierich Tota credo che sarebbe l'unico motivo per cui potrei comprarmi un 3DS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 http://3dstribe.com/news/tales-of-the-abyss-3ds-european-release/ Dai che esce. :superfap: Mi toccherà pigliarmi il 3DS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Sembra di si che esca ^^. Peccato per l'estate 2012 il che vuol dire ancora più di un anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 C'è ancora gente che non ha giocato ad Abyss? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 C'è ancora gente che non ha giocato ad Abyss? Presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Non tutti avevano la PS2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Io la avevo (e la ho tutt'ora) ma non conoscevo mica l'import. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Vi divertirete abbestia allora ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Io me lo sono già spoilerato tutto con l'anime. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Luglio, 2011 Share Inviato 1 Luglio, 2011 10 Novembre per la versione PAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 3 Luglio, 2011 Share Inviato 3 Luglio, 2011 Davvero l'hanno anticipata a Novembre? :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Agosto, 2011 Share Inviato 18 Agosto, 2011 Screen della versione inglese: http://www.siliconera.com/2011/08/17/no-ligers-here-sorry-tear-but-there-are-english-tales-of-the-abyss-3ds-screens/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati