Vai al contenuto

[PS3] Yakuza 4:Densetsu wo Tsugumono


Fencer

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

...............

......................

............................

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.

 

 

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

 

Ehm...gioco in arrivo in occidente durante la Primavera 2011:

 

http://www.siliconera.com/2010/06/08/yakuza-4-leaving-japan-arriving-here-in-spring-2011/

 

Ciò significa che la fanbase occidentale di Ryu Ga Gotoku si è confermata stabile e unita, permettendo vendite soddisfacenti del terzo capitolo tanto da permettere un annuncio a relativamente breve distanza dall'uscita giapponese (rispetto al terzo). Visto che ci stanno già lavorando, in teoria l'anno di distanza dovrebbe permettere una localizzazione completa (anche se di Mahjong e Shogi frega niente, almeno voglio una quest com'era quella sul Marietta, che a quanto pare nel terzo avevano levato.

In questo momento tutti quelli che hanno comprato Yakuza 3 in America ed Europa sono miei fratelli di sangue.

Sia lode a Kazuma Kiryu.

E speriamo almeno in Black Panther.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se trovo la fapedition ad Akiba la catto :sisi:

 

Se NON la catti così da farmi rosicare e farmi desiderare di più il gioco io ti picchio (senza contare che l'ultima volta hai cattato la ps3 griffata dicendomi via MSN "Tanto non arriva un cazzo", ora sta arrivando tutto, scaramanzia no tame ni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Yakuza 2 non li ho manco filati eccetto la giocata obbligatoria contro il tizio nel capitolo 12 o 13, non ricordo.

Troppo tempo per imparare a giocare.

Nel 4 in teoria ci sono, c'è da vedere se li localizzano, io voglio seguire la storia principalmente e le subquest (con le hostess da 2000 xp a testa), ma nel terzo mi è mancata solo la subquest dove gestivi un hostess bar.

Vedremo comunque, finchè non tagliano la storia o lo doppiano va discretamente bene (l'inglese del primo era inascoltabile, si salvava solo Majima, ci portiamo ancora dietro la stronzata di traduzione Fuma-Kazama).

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap

 

Godimento maximo, mi toccherà iniziare il 3 prima del previsto :sisi::fap

 

Io a Yakuza 2 non li ho manco filati eccetto la giocata obbligatoria contro il tizio nel capitolo 12 o 13, non ricordo.

Troppo tempo per imparare a giocare.

Nel 4 in teoria ci sono, c'è da vedere se li localizzano, io voglio seguire la storia principalmente e le subquest (con le hostess da 2000 xp a testa), ma nel terzo mi è mancata solo la subquest dove gestivi un hostess bar.

 

A me nel 2 è parsa una palla mortale pure la gestione del club ad essere sinceri. Star lì ad aspettare che facessero soldi per poi investirli in arredamenti (che magari manco erano quelli giusti) e poi via da capo non è che fosse un gran intrattenimento. Meglio fare i clienti :°_°:

 

Vedremo comunque, finchè non tagliano la storia o lo doppiano va discretamente bene (l'inglese del primo era inascoltabile, si salvava solo Majima, ci portiamo ancora dietro la stronzata di traduzione Fuma-Kazama).

 

Giocando al secondo credevo si essermi rincoglionito quando leggevo Fuma ma sentivo Kazama. Perchè poi cambiare un nome a caso tanto per? :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me nel 2 è parsa una palla mortale pure la gestione del club ad essere sinceri. Star lì ad aspettare che facessero soldi per poi investirli in arredamenti (che magari manco erano quelli giusti) e poi via da capo non è che fosse un gran intrattenimento. Meglio fare i clienti :°_°:

 

Io investivo direttamente negli arredamenti più costosi, e facevo prima. Il problema era tener su di morale le ragazze e soprattuto tenere quella demente di Hanako nei ranghi, che anche parlandoci mica le saliva il morale. Tra l'altro erano sui 10.000 XP guadagnati, ergo deo gratias e santo grinding.

 

Giocando al secondo credevo si essermi rincoglionito quando leggevo Fuma ma sentivo Kazama. Perchè poi cambiare un nome a caso tanto per? :pfff:

 

Boh. Non è mica l'unico comunque, anche Akira Nishikiyama era stato cambiato in Akira Nishiki.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo