Fencer Inviato 15 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2010 In regalo come bonus preordine per il gioco in versione deluxe a questo indirizzo: http://ebten.jp/sega/p/8000000000061/?aid=rgc la fiaschetta griffata Ryu Ga Gotoku: http://www.everyeye.it/ps3/notizia/yakuza-4-una-fiaschetta-come-bonus-pre-ordine_68286 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 Spero di trovarla a Tokyo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Spero di trovarla a Tokyo Giusto per saperlo, con cosa la vorresti riempire dopo? NON è per l'acqua Detto questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Cristo, ma a te bisogna insegnare proprio le basi. I gadget si tengono sigillati!!! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2010 Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=31rmg3bO07U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 :saiyan: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2010 La demo sarà disponibile il 5 Marzo sul PSN (nipponico): http://www.siliconera.com/2010/02/25/try-yakuza-4-before-you-buy-yakuza-3/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Minchia quanto mi fappo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2010 Alcuni giochi sono pubblicizzati via televisione. Altri via cartellone. Via rivista. Spesso molte di queste cose insieme. Yakuza 4 si pubblicizza così: http://www.siliconera.com/2010/03/18/yakuza-4-pimped-out-with-hummer-limo/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Marzo, 2010 Share Inviato 18 Marzo, 2010 Togli l'immagine, se no è la volta buona che Mu decide di pigliarsi l'auto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2010 Credo sia più facile che vada in Giappone a farsi customizzare così la moto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Marzo, 2010 Share Inviato 18 Marzo, 2010 E' l'Hummer che abbiam visto sabato notte tornando dal ristorante nippo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2010 (modificato) ............... ...................... ............................ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Ehm...gioco in arrivo in occidente durante la Primavera 2011: http://www.siliconera.com/2010/06/08/yakuza-4-leaving-japan-arriving-here-in-spring-2011/ Ciò significa che la fanbase occidentale di Ryu Ga Gotoku si è confermata stabile e unita, permettendo vendite soddisfacenti del terzo capitolo tanto da permettere un annuncio a relativamente breve distanza dall'uscita giapponese (rispetto al terzo). Visto che ci stanno già lavorando, in teoria l'anno di distanza dovrebbe permettere una localizzazione completa (anche se di Mahjong e Shogi frega niente, almeno voglio una quest com'era quella sul Marietta, che a quanto pare nel terzo avevano levato. In questo momento tutti quelli che hanno comprato Yakuza 3 in America ed Europa sono miei fratelli di sangue. Sia lode a Kazuma Kiryu. E speriamo almeno in Black Panther. Modificato 8 Giugno, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Giugno, 2010 Share Inviato 8 Giugno, 2010 Felice per tutto il fandom non nippofono Ma se trovo la fapedition ad Akiba la catto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2010 Ma se trovo la fapedition ad Akiba la catto Se NON la catti così da farmi rosicare e farmi desiderare di più il gioco io ti picchio (senza contare che l'ultima volta hai cattato la ps3 griffata dicendomi via MSN "Tanto non arriva un cazzo", ora sta arrivando tutto, scaramanzia no tame ni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Giugno, 2010 Share Inviato 8 Giugno, 2010 Beh, la PS3 griffata non è arrivata Ma sai che per me Yakuza senza mah-jong, shogi & co. non è il vero Yakuza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2010 Io a Yakuza 2 non li ho manco filati eccetto la giocata obbligatoria contro il tizio nel capitolo 12 o 13, non ricordo. Troppo tempo per imparare a giocare. Nel 4 in teoria ci sono, c'è da vedere se li localizzano, io voglio seguire la storia principalmente e le subquest (con le hostess da 2000 xp a testa), ma nel terzo mi è mancata solo la subquest dove gestivi un hostess bar. Vedremo comunque, finchè non tagliano la storia o lo doppiano va discretamente bene (l'inglese del primo era inascoltabile, si salvava solo Majima, ci portiamo ancora dietro la stronzata di traduzione Fuma-Kazama). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 9 Giugno, 2010 Share Inviato 9 Giugno, 2010 Godo. E sono felice di aver comprato il terzo nonostante gli stupri, se è servito a questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 Godimento maximo, mi toccherà iniziare il 3 prima del previsto Io a Yakuza 2 non li ho manco filati eccetto la giocata obbligatoria contro il tizio nel capitolo 12 o 13, non ricordo. Troppo tempo per imparare a giocare. Nel 4 in teoria ci sono, c'è da vedere se li localizzano, io voglio seguire la storia principalmente e le subquest (con le hostess da 2000 xp a testa), ma nel terzo mi è mancata solo la subquest dove gestivi un hostess bar. A me nel 2 è parsa una palla mortale pure la gestione del club ad essere sinceri. Star lì ad aspettare che facessero soldi per poi investirli in arredamenti (che magari manco erano quelli giusti) e poi via da capo non è che fosse un gran intrattenimento. Meglio fare i clienti Vedremo comunque, finchè non tagliano la storia o lo doppiano va discretamente bene (l'inglese del primo era inascoltabile, si salvava solo Majima, ci portiamo ancora dietro la stronzata di traduzione Fuma-Kazama). Giocando al secondo credevo si essermi rincoglionito quando leggevo Fuma ma sentivo Kazama. Perchè poi cambiare un nome a caso tanto per? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 10 Giugno, 2010 A me nel 2 è parsa una palla mortale pure la gestione del club ad essere sinceri. Star lì ad aspettare che facessero soldi per poi investirli in arredamenti (che magari manco erano quelli giusti) e poi via da capo non è che fosse un gran intrattenimento. Meglio fare i clienti Io investivo direttamente negli arredamenti più costosi, e facevo prima. Il problema era tener su di morale le ragazze e soprattuto tenere quella demente di Hanako nei ranghi, che anche parlandoci mica le saliva il morale. Tra l'altro erano sui 10.000 XP guadagnati, ergo deo gratias e santo grinding. Giocando al secondo credevo si essermi rincoglionito quando leggevo Fuma ma sentivo Kazama. Perchè poi cambiare un nome a caso tanto per? Boh. Non è mica l'unico comunque, anche Akira Nishikiyama era stato cambiato in Akira Nishiki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 18 Giugno, 2010 Quattro nuovi screen per la versione americana: http://www.siliconera.com/2010/06/17/sega-sent-out-a-yakuza-4-reminder-too/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Giugno, 2010 Share Inviato 22 Giugno, 2010 La versione europea FORSE avrà meno tagli ai mini giochi di quanto accaduto col terzo capitolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 4 Settembre, 2010 Boxart e trailer americano: http://www.siliconera.com/2010/09/03/a-yakuza-4-trailer-made-for-america/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Gennaio, 2011 Share Inviato 21 Gennaio, 2011 Versione PAL esce il 18 marzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Gennaio, 2011 Share Inviato 21 Gennaio, 2011 Packaging Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati