Vai al contenuto

Prince of Persia - The Sands of Time

Erik

Messaggi raccomandati

Bon, lo vado a vedere stasera... vediamo un po', io sono molto affezionato al personaggio e ho giocato praticamente tutte le incarnazioni uscite... La faccia da "scemo" è ottima, perchè era caratterizzato così anche nella trilogia originale...

Vediamo all'uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq avevo anche delle aspettative eh, mi aspettavo un Pirati dei Caraibi con altra ambientazione invece mi sono trovato lammerda.

Ci fosse stato Gore Verbinski (o un altro regista degno di questo titolo) avresti avuto quello che aspettavi.

Mike Newell dovrebbe, ma specializzarsi in ortaggi! :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi tempi sono stato poco al cinema, quindi l'amaro in bocca è anche maggiore...

Non parlo del multisala sfigato della mia zona... Anzi, partiamo da lì...

Mi trovo con gli amici venerdì, a 10 minuti alle 8:00 per andare allo spettacolo delle 8:20, siamo là alle 8:10, li mando a prendere i popcorn e i mi getto alla cassa, dove c'è una sola persona che sta acquistando i biglietti.

Quando è il mio turno, chiedo tre biglietti per POP della 8:20 e mi viene risposto che lo spettacolo era alle 8:00!!!

Rispondo che è impossibile perchè il sito dava le 8:20 pm come orario, mi rispondono che è alle 8:00... indeciso se mandarli affanculo o aspettare le 9:30 per il secondo spettacolo, torno dagli amici a sentire... nel frattempo prendo un volantino e vado verso di loro...

Decidiamo di andare a quello successivo, ma sul volantino c'è l'orario che avevo visto io....

Torno in cassa a mostrare il volantino, mi viene risposto che non sanno però l'orario giusto è le 8:00. Nel frattempo in cassa c'è una coppia che chiede i biglietti di un film vaccata alla Muccino o roba simile, non ricordo il nome... Però, sebbene esposto il poster, il film non è in programmazione!!! Allora la coppia chiede PoP, ma il tizio gli risponde picche, chiedono un altro film (esposto anche quello) ma non è in programmazione... :lolla:

Alla fine sconsolati chiedono che film hanno...Final Destination 3D non in 3D... La tipa non vuole vederlo e loro se ne vanno sconsolati...

Aspettiamo e finalmente vediamo sta cagata...

La trama è brutta stupida e inesistente, la recitazione quasi nulla... la Anterton ha 1 espressione e la propina per tutto il film credendosi un'attrice, lo stesso Jake G.....l che altrove ha dimostrato capacità recitative interessanti, qui è imbalsamato in 2 espressioni... il film va avanti appoggiandosi su una serie incredibile di coincidenze, casi fortuiti, intuizioni e malintesi... Il cattivo si vede che è cattivo dalla prima inquadratura, i buoni sono buoni da subito... tutto scontato, quando nel videogioco (nel videogioco!!!) era molto meno scontato...

Una tristezza... la regia è inesistente.... l'unica cosa decente sono i paesaggi e la ricostruzione delle città... Il principe bambino che fa parcour è semplicemente inutile, come tutta la messinscena e la storia creata per dare "profondità"... ma rispettare la storia de "Le sabbie del tempo" pareva difficile neh? Aveva una storia che avrebbe dato le paste a questa solo seguendola pari pari... Più che film, Newell dovrebbe ideare baracconate da circo o da parchi giochi...

"Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perchè io parli così. Siediti! E ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito..."

Queste parole, dopo aver visto il principe che si intrufolava nelle camere della principessa Farah notte tempo, erano poesia...

Link al commento
Condividi su altri siti