onirepap Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 Interessanti voci sulle pagine finali dell'utlimo numero di age of ultron nate dalle dichiarazioni di Quesada che il finale sarà del tutto inaspettato e storico che porterà una guest star inimmaginabile, il tutto accompagnato da un immagine promozionale piuttosto ambigua Che sembrerebbe ad occhio Hank Pym e questo non sarebbe così shockante, ma un'altra teoria sarebbe che quell'uomo in maschera sarebbe Flash della DC comics ed AOU sarebbe de facto non solo un cross over Marvel\DC ma sarebbe uno spin off di Flash-point Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 19 Marzo, 2013 Non ci credo manco se lo vedo...E poi non so se o all'idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 19 Marzo, 2013 E comunque c'è un particolare che lo fa riconoscere come il primo che hai indicato senza alcun dubbio: http://www.bleedingcool.com/2013/03/18/a-new-guest-joins-the-marvel-universe-after-age-of-ultron/ Questo è quello che ha potuto rivelare Rich Johnston, staremo a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 Guarda se fosse tutto vero converrebbe andare in america a comprare la copia cartacea dell'ultimo numero perchè la comtroparte lancerebbe na muta di avvocato d'assalto, ameno che ci sia come penso un accordo che potrebbe portare un itegrazione fra le due realtà, in fondo la sete di denaro puo far diventare fratello e in questo periodo i fumetti in america hanno davvero vendite irrisorie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 è proabilmente Buried Alien Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 Come non detto, Quesada ha rivelato che AOF sarà coscritto da Bendis e Neil Gaiman ed la misteriosa Guest Star che entrerà nel Marvel uninverse sarà Angela proprio il personaggio nato su Spawn Questa collaborazione dovrebbe oltretutto portare all'uscita di una nuova ongoing su Marvelman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 (modificato) mi pare un miscuglio un po' troppo incasinato. Ma da Quesada e Bendis m'aspetto pure peggio. Mi sfugge come la detta Guest Star possa spostarsi grazie a AoU nel MU principale, però. edit: data la tendenza trollonica recente degli autori Marvel(vedi Slott e Miguel su Superior), è possibile che sia una trollata, specialmente dato che a quel che mi risulta quel personaggio lì è sotto il copyright della testata sotto cui è apparso la prima volta(Neil stesso aveva trollo-twittato a riguardo una volta). Che ha di "spostabile" Neil Gaiman? Modificato 21 Marzo, 2013 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 mi pare un miscuglio un po' troppo incasinato. Ma da Quesada e Bendis m'aspetto pure peggio. Mi sfugge come la detta Guest Star possa spostarsi grazie a AoU nel MU principale, però. edit: data la tendenza trollonica recente degli autori Marvel(vedi Slott e Miguel su Superior), è possibile che sia una trollata, specialmente dato che a quel che mi risulta quel personaggio lì è sotto il copyright della testata sotto cui è apparso la prima volta(Neil stesso aveva trollo-twittato a riguardo una volta). Che ha di "spostabile" Neil Gaiman? che secondo il tribunale ne è legittimo proprietario e questa apparizione oltre che confermare ciò credo che serva far rosicare un certo canadese e non parlo di Wolverine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 21 Marzo, 2013 Come non detto, Quesada ha rivelato che AOF sarà coscritto da Bendis e Neil Gaiman ed la misteriosa Guest Star che entrerà nel Marvel uninverse sarà Angela proprio il personaggio nato su Spawn Questa collaborazione dovrebbe oltretutto portare all'uscita di una nuova ongoing su Marvelman. Che cagata di Guest.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 Come non detto, Quesada ha rivelato che AOF sarà coscritto da Bendis e Neil Gaiman ed la misteriosa Guest Star che entrerà nel Marvel uninverse sarà Angela proprio il personaggio nato su Spawn Questa collaborazione dovrebbe oltretutto portare all'uscita di una nuova ongoing su Marvelman. Che cagata di Guest.... E' stato il mio primo pensiero :giggle: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 21 Marzo, 2013 Per forza, dai ma chi cazzo è? È sicuramente più famosa per la diatriba legale che non per altro e ricordo solo che quando panini ristampò la prima volta i numeri di Spawn pubblicati da Star Comics non potè inserire l'episodio in questione per beghe legali etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 mi pare un miscuglio un po' troppo incasinato. Ma da Quesada e Bendis m'aspetto pure peggio. Mi sfugge come la detta Guest Star possa spostarsi grazie a AoU nel MU principale, però. edit: data la tendenza trollonica recente degli autori Marvel(vedi Slott e Miguel su Superior), è possibile che sia una trollata, specialmente dato che a quel che mi risulta quel personaggio lì è sotto il copyright della testata sotto cui è apparso la prima volta(Neil stesso aveva trollo-twittato a riguardo una volta). Che ha di "spostabile" Neil Gaiman? che secondo il tribunale ne è legittimo proprietario e questa apparizione oltre che confermare ciò credo che serva far rosicare un certo canadese e non parlo di Wolverine non lo sapevo. Allora è Maximum Trolling da parte di Neil. Again, mi chiedo come si incastri nell'ecologia Marvelliana... anche se l'avevano detto che durante l'epoca NOW! ci sarebbero stati puttanai temporali e dimensionali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Marzo, 2013 Share Inviato 23 Marzo, 2013 (modificato) Ennesimo depistaggio, non era il personaggio precedentemente annunciato, ma un character nato dalla geniale penna di un autore inglese, esso è uno guest che si integrerà alla perfezione nell'atmosfera morte e distruzione che aleggia attualmente nel marvel universe, ora scusate devo nadare a prendere il mio asciugamano prima che sia tardi. Scusate ma ho trovato questa fanart troppo meravigliosa e sinceramente non mi dispiacerebbe per niente se fosse lui :) EDIT Chi non riconosce il personaggio sarà bannato dal sottoscritto che si autoeleggerà admin per l'occasione Modificato 23 Marzo, 2013 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 23 Marzo, 2013 Parlando di cose serie... Morrison ha parlato di Batman Inc. 8, niente resurrezione ma quello che ha fatto ci fara' assistere alla vendetta di Batman! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Marzo, 2013 Share Inviato 23 Marzo, 2013 Parlando di cose serie... Morrison ha parlato di Batman Inc. 8, niente resurrezione ma quello che ha fatto ci fara' assistere alla vendetta di Batman! Voglio che quella cagna soffra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 23 Marzo, 2013 http://www.mangaforever.net/91706/dc-comics-questa-estate-ritorna-il-batman-di-adam-west-in-una-nuova-serie-di-jeff-parker Questa estata la DC lancerà una nuova serie digital-first intitolata Batman ’66 che narrerà le gesta del dinamico duo riprendendo le avventure della famosa serie tv con Adam West e Burt Ward.La serie sarà scritta da Jeff Parker con matite di Jonathan Case e copertine di Mike Allred. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Marzo, 2013 Share Inviato 24 Marzo, 2013 un'altra sagra delle onomatopee, ne sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 (modificato) Notizie interessanti per quanto riguarda MarvelMan pare che probabilmente verso giugno dovrebbe uscire in primis il ciclo di Gaiman e Buckingam pubblicato in precedenza dalla Eclispe compreso il finale che fu scritto e disegnato ma rimase per piu di trent'anni inedito per poi passare ad una nuova serie scritta da Gaiman e con il probabile apporto di Buckingam che pare essere entusiasta dell'idea, a questo punto mi chiedo quando ci vorrà per la ristampa del materiale di Moore, piuttosto per quei due o tre gatti che gli frega qualcosa di Angela dalle preview varie pare che farà parte del cast dei guardiani della galassia. Modificato 27 Marzo, 2013 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Aprile, 2013 Share Inviato 1 Aprile, 2013 nuovo evento(mini di 6), ma NON è scritto da Bendis, ma da Hickman! REJOICE! Six issue-long mini beginning in AugustWritten by Hickman with art by Cheung, Opena, and WeaverAvengers heads off into space with some other heroes (including the Guardians of the Galaxy and Nova) to form an alliance of alien races against the Builders (ancient liens responsible for a bunch of stuff in Hickman's Avengers like the Garden and the White Event)Thanos attacks Earth in their absence, and the heroes left behind have to defend the planetInhumans play a large role in the story, and in Marvel in general going forward Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Aprile, 2013 Share Inviato 1 Aprile, 2013 Nice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Aprile, 2013 Share Inviato 1 Aprile, 2013 per la cronaca, se è un pesce d'aprile verranno tutti ammazzati, dal primo all'ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Aprile, 2013 Share Inviato 1 Aprile, 2013 A occhio sembra interessante ma cavolo sto cross over lo fanno avvenire due mesi dopo Age of ultron, manco il tempo de fumarse na sigaretta :) , non vorrei che a tirare la corda si spezzasse, trallaltro dopo AOU vareranno anche una serie come Avengers AI che dalle premesse non credo che arriverà nemmeno al 7 numero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Aprile, 2013 Share Inviato 1 Aprile, 2013 Avengers AI sarà una mini di 6 di Waid, se non erro. Io sto ancora aspettando il seguito alla sua mini su Strange;_; cmq, credo che vadano "a spron battuto" perché alla fine AoU è fondamentalmente come Chaos War, fondamentalmente slegata da tutto il resto Infinity invece è proprio l'"evento" dell'anno che è collegato direttamente alle storie di Avengers e New Avengers(e probabilmente si rifarà anche alla roba seminata da Hickman in F4\FF) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Aprile, 2013 Share Inviato 2 Aprile, 2013 (modificato) Interessanti notizie in ambito DC(a parte la fuga di disegnatori e sopratutto di scrittori che sta avendo) sul versante narrativo dei new 52(ma quando tolgono sta denominazione del Kiaser che ormai non attira piu' nessuno?) sull'albo di All Star western Booster Gold proietato nel passato pare che abbia recuperato tutti i suoi ricordi dell'universo pre-flashpoint che sia l'inizio di una anche di una parziale marcia indietro(sopratutto mi retconizzano Batman INc. 8 ? ) ? Modificato 2 Aprile, 2013 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Aprile, 2013 Share Inviato 2 Aprile, 2013 basta che tengano intatta Terra-2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati