bacciojeppo Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 A chi interessa giovinco e balotelli hanno fatto schifo in under 21 Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Hanno fatto abbastanza schifo tutti se vogliamo essere sinceri. A parte la difesa che ha retto bene (anche se Motta ha fatto vaccate colossali) non si è visto granché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 17 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2009 Veramente l'unica vaccata l' ha fatta giovinco .. Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Motta ha perso due palle a centrocampo, fortunatamente non le hanno sfruttate ma un difensore non deve fare errori del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote Sì, ma perché non parlare piuttosto di come ha schierato il centrocampo Casiraghi?Con tutti giocatori fuori ruolo (De Ceglie, un esterno di centrocampo, schierato interno e Marchisio e Cigarini invertiti rispetto ai loro abituali ruoli nei club) e in inferiorità numerica rispetto ai serbi pieni di palleggiatori ma senza vere punte: un vero e proprio suicidio tattico.Quanto ancora si dovranno subire le scelte di 3 anni fa?Quando hanno mandato via Gentile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote Sì, ma perché non parlare piuttosto di come ha schierato il centrocampo Casiraghi?Con tutti giocatori fuori ruolo (De Ceglie, un esterno di centrocampo, schierato interno e Marchisio e Cigarini invertiti rispetto ai loro abituali ruoli nei club) e in inferiorità numerica rispetto ai serbi pieni di palleggiatori ma senza vere punte: un vero e proprio suicidio tattico. Tu come avresti schierato la squadra?Io avrei messo un 4-4-2 con Giovinco BalotelliDe Ceglie Marchisio Cigarini AbateCriscito Bocchetti Andreolli MottaChe avrebbe sofferto sicuramente meno a centrocampo.Geniale anche l'idea di mettere Acquafresca centravanti e lanciare lungo :goccia: Uno lento e forte di testa va servito con dei cross, non per niente non ha preso un lancio lungo, tutti palloni persi :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 17 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2009 Uno tra giovinco e balotelli è di troppo oppure si gioca con 2 palloni Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote Peccato comunque che con gli uomini a disposizione tra scelte di Casiraghi e chiamate di Lippi (per una coppa abbastanza inutile) avevamo una signora squadra, a parte Rossi ma così la difesa è tutt'altra cosa:Consigli Santon-Santacroce-Bocchetti-Criscito(Rubin) Porcatroia, non sarebbe passato nessuno E anch'io mi interrogo della necessità di convocare i giovani per poi non farli manco scendere in campo, se convochi Santon e Rossi li devi far giocare titolari, altrimenti tanto valeva lasciarli nell'under dove avrebbero giocato sempre, aiutando di sicuro la nazionale -.-Comunque per lo meno c'è da sperare per il futuro, di giovani italiani di qualità ce ne sono veramente tanti.Mi al solo pensiero di un tridente (che in campo internale mi pare vada molto di moda) con Rossi, Balotelli e Giovinco Quote Uno tra giovinco e balotelli è di troppo oppure si gioca con 2 palloni Baccio Basta bastonarli quando vogliono fare tutto da soli o fanno cazzate.Chissà perché all'Inter Balotelli non fa neanche la metà delle cazzate o dei dribbling inutili che fa in nazionale ::) E lo stesso mi pare valga anche per Giovinco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Giovinco mi ricorda tanto Denilson, un "và cume l'è bel" che in concreto non serve a niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 17 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2009 Singolarmente sono bravi è che balotelli si mette sulla fascia e tenta di scartarne 2 , ed adesso pochissimi italiani hanno birra . Premetto che disistimo Casiraghi secondo me questa come quella prima è una grossa under , è lui che è un incapace. Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Venerdì Italia-Svezia c'è alle 16:00, mi sa tanto di dentro o fuori!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 balotelli SE GLI VA BENE farà la fine di Cassano, a 30 anni si ritroverà a giocare in squadre da metà classifica, SE GLI VA BENE una simile testa di cazzo non può aspirare a nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Questo sì che è vero Balotelli Ora ci vuole un ben catenaccio all'Italiana per difendere il vantaggio A 30 anni comunque avrà vinto tutto con l'Inter mentre un certo brasiliano sarà ancora lì a fare le riserva in nazionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 "vinto tutto" = scudetto e coppa italia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Anche. Una decina di scudetti (a 2 già ci siamo) e qualche coppa italia >:( Comunque 2-0, ottimo. Acquafresca se viene servito con palla alta fa il suo sporco lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Quote Questo sì che è vero Balotelli Ora ci vuole un ben catenaccio all'Italiana per difendere il vantaggio A 30 anni comunque avrà vinto tutto con l'Inter mentre un certo brasiliano sarà ancora lì a fare le riserva in nazionale Si ma lui manco ci sta in nazionale e se Lippi dovesse convocarlo per un test di sicuro non ci andrà al mondiale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Perché, andare in nazionale per fare una figuraccia contro l'Egitto è un onore? Balotelli punta già alla convocazione con il prossimo CT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belvetta Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Quote Giovinco mi ricorda tanto Denilson, un "và cume l'è bel" che in concreto non serve a niente Però oggi in trenta secondi ha risolto la partita.Punizione guadagnata da solo contro tre e pennellata per Acquafresca.Diciamo che per eccellere ha bisogno di più velocità e costanza, ma le basi ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Eh, pure Recoba ha risolto delle partite. Chiedi a cibi se gli manca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Il fatto è che se non crossi Acquafresca serve molto a poco. Meritavamo di passare ma non mi è piaciuto il gioco, con gli attaccanti larghi e senza sovrapposizione giocavamo praticamente in 9. Con la formazione schierata con l'albero di natale secondo me saremmo arrivati più facilmente in porta, quando i giocatori hanno provato a fare scambi e uno-due veloci a ridosso dell'area molto spesso si sono liberati per il tiro o per la penetrazione (non ci è mai andata bene ma piuttosto che avere Balotelli e Giovinco larghi e raddoppiati è comunque tutto di guadagnato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 Ieri sera i Teutonici ne hanno fatti 4 agli Albionici(spremuti dalla semifinale?). L'U.20 ha battuto la Grecia e domani mi pare giochi la semifinale con la Libia ai Giochi del Mediterraneo L'altra semifinale è Francia-Spagna, sorteggio fortuanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 Quote L'U.20 ha battuto la Grecia e domani mi pare giochi la semifinale con la Libia ai Giochi del Mediterraneo L'altra semifinale è Francia-Spagna, sorteggio fortuanto. Mica tanto, per ripagare il nostro debito verso la Libia e verso quelle merde di dittatori della famiglia Gheddafi dovremo perdere apposta Comunque il portiere dell'Inghilterra è stato scandaloso :goccia: Ma da dove li tirano fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 30 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 30 Giugno, 2009 Era quello di riserva , il titolare è anche buono . Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Settembre, 2009 Share Inviato 8 Settembre, 2009 Con ottima prestazione sei ironico e lasci intendere che abbia fatto schifo? Perché la partita non l'ho vista e leggendo la gazzetta pare non abbia giocato male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati