John
Pchan User-
Numero di post
1339 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di John
-
Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix
topic ha risposto a John in una Roger nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ovvio che non ci sia come non c'era omega e santia che poi han fatto 350/ 310 copie... mo vuoi vedere che vendeva anche uno sfraccello? -
Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix
topic ha risposto a John in una Roger nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
https://www.oricon.co.jp/rank/bd/w/2024-08-19/p/2/ Se tombino ha venduto qualche copia in più di Saintia Sho non è dato sapere. Amen. -
Era stato detto a Lucca in conferenza che i materiali di una delle due serie erano in SD e l'altra leggermente meglio.
-
Tutto molto interessante... o anche no... perché poi arrivo io grezzo e diretto. Nel 2024 i materiali arrivano ancora come pellicole o sottoforma di file da essere già messi nei dischi?
-
E ma non lo ordina il medico. Cioè tipo Hades. In Giappone non han interesse a far i Blu Ray, non ci sono materiali grafici decenti per accompagnare i dischi... perché sto lato di mondo deve farli per forza?
-
Eh ma quello è il problema. Qualcosa te la devono dare perché smanettarci sopra.
-
Ma sta cosa che azzo di senso ha? Cioè io sono ignorante sulla cosa, ma se ti danno dei master devi usar quelli no? Perché devono essere smanacciati di proposito? *Ovviamente sto ancora nero per Saint Seiya figuratevi...*
-
The Lost Canvas Meiou Shinwa - Anime
topic ha risposto a John in una P Again nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Guarda per la merda che riceve giornalmente se lo meriterebbe davvero. Ma ho come la sensazione che Toei non si sia levata ancora dalle palle e al Tamashii Nation darà ancora spettacolo con una cagata random tra Rerise of Poseidon e Next Dimension. Entrambi han un modellino in appeso dallo scorso anno. -
Sono per il fallimento totale di questo circo...
-
Della che? Ma perché devo leggere ste porcherie prima di dormire...
-
Choko è normale lo dissi ai tempi. Se vengono forniti in automatico i vecchi è ovvio che dovevi aspettare l'home video oer averne di nuovi. Ora bisogna sperare che non siano dei solito fenomeni.
-
Speriamo... @mp3dom
-
The Lost Canvas Meiou Shinwa - Anime
topic ha risposto a John in una P Again nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
https://x.com/teshi_kuro413/status/1821519928450830541?t=rLQJppTUUkgmJQPMNxhv6Q&s=19 Ha fatto un fumettino promozionale per il lancio nonostante si sia presa il Covid -
Certo è ridicolo perché il resto è tagliato però in questo caso è più completa. Evidentemente non sanno centrare le pagine nel formato scelto...
-
In 200 pagine succede paradossalmente anche questo https://www.facebook.com/share/p/N1txzonu68BEDeNW/ Però il cattivo son io che si sta comprando un mucchio di merda.
-
No spe, in effetti oggi son del parere che son tutti un circo... però quella uscita di Jacopo per poi far fare il supervisore a un tizio che ai tempi scriveva orrori sul blog pokemon m'ha fatto decisamente ridere.
-
Vabbè io avevo smesso di credere alle favole a quel tizio che "Noi prendiamo traduttori che han fatto esperienza in giappone, blabla" poi raccattava gente e affidava supervisioni a gente di blog random... Acchiappali tutti
-
Certo assieme a ricerche filologiche, video filtrati e terminologie su forum linguistici perché l'autrice non è venuta da "lui"... Che banda tutti insieme.
-
https://www.facebook.com/share/p/33J7Bv2jSRFckT6N/ Grazie @Chocozellpoi son io che sbrano tutti... chissà perché Praticamente ora la moda è questa per il cartaceo?
-
Perché per tagliata che intendevo secondo te?
-
Comunque il messaggio deve essere chiaro. Se i giapponesi forniscono o producono merda quella deve arrivare. Le pantomima di smanettoni e traduttori italiani si devono attaccare al cazzo. Per il potere del Marble Tripper così sia cit.
-
Scusa chi dice il contrario chr m'è sfuggito. E poi quando mi lamentai della prima volta su Saint Seiya mi fu risposto eh poi ci rimetto mano.
-
""Non so' se hai visto le immagini di confronto tra l'edizione Yamato e quella originale. Sarebbe stato meglio vedere su un blu ray colori smorti anziche' colori forti? Non mi sembra una immagine da visualizzare su costosi proiettori o tv 4k...la gente compra il materiale che si vede bene sulle tv 4k, non vuole certo vedere colori smorti o grana. Okay, parliamo di opere di 15-20 anni fa', ma in quel caso se vuoi mantenere la stessa qualita' della pellicola originale, me li metti in dvd (a basso prezzo) e non su blu ray. Dato che sono un collezionista e voglio sempre la massima qualita', ripeto, a me questi bd vanno bene. Non sono un esperto sulla qualita' del video, ma di una cosa sono sicuro: quando proietto a 150 pollici o su una tv a 4k, voglio vedere un video pulito (anche se ci hanno applicato il blur) e colori forti non un video con dei colori smorti e sgranati"" Ehm non lo so io ho finito le bestemmie. Ma sono strano, un invasato, un hater... Giustifichiamo ste merdate. Chissà quando arrivano a 200 copie di venduto anche per serie come Saint Seiya e Lady Oscar così spariscono capre e cavoli.
-
Cosa ti devo dire non ne so niente. Ho subito lo scempio come tutti gli altri a cose fatte. Più che nonni e nipoti, c'è gente che non sa proprio recitare. E quando si sostituisce una voce si deve trovare qualcuno di simile come fanno in Giappone. Io ho visto solo i pezzi che condivideva lui stesso da un account instagram e il 13 (Pirata) perché volevo capire che peccato mortale aveva fatto Calindri per non doppiare Poseidon. Perché guarda se per 3 frasi il problema era il doppione vocale quando il resto è inascoltabile
-
No guarda è stata una roba allucinante. Giravo i feedback che mi arrivavano con una trafila di bestemmie in tempo reale. Io non riesco a conoscere il responsabile di tali oscenità che portano il nome mio e di Giulia con 5 dialoghisti. Cioè un idea me la sarei anche fatta... però non voglio pensare che veramente siano stati utilizzati di base i dialoghi simil aulici che Silvia Rebez ritoccò per la versione storica del tubo. Saint Seiya checché ne dicano gli amicici è attualmente un emerito disastro da tutti i lati.