-
Numero di post
4415 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
136
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Blog Comments pubblicato da Godai
-
-
Visto i nove euro di risparmi credo sia opportuno bissare.
-
-
Io ho fatto un video sto finendo di upparlo su youtube va bene uguale?
Spoiler: diritto all'ignoranza?
in Otaku ME (Millenium Edition)
A blog by RyOGo in General
Inviato
Se esce in Italia non è più spoiler, sta a me prestare attenzione se cerco una discussione su una cosa che non ho visto\letto.
Io ad esempio non seguo le serie tv americane, ma di certo se volessi iniziare a vedere Breaking Bad non posso pretendere che la gente non ne parli per paura di farmi spoiler.