-
Numero di post
984 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Marko
-
Lol shuji non capisco perché fai lo gnorri a questo livello. Ogni nuova tecnologia parte con dei costi elevatissimi. I primi dvd player costavano un patrimonio, le prime tv piatte costavano un patrimonio. Man mano che la tecnologia si diffonde, i prezzi scendono. Accadrà anche questa volta. Tu invece avevi scritto che il 4K non sarebbe mai diventato uno standard per il broadcast.
-
Ho letto sul magazine di Sky che l'anno prossimo faranno un canale 4K, quindi il broadcast 4K è realtà per quanto embrionale ^^
-
Effettivamente il film è molto lento, ma il concept mi piace molto così come la stupenda idea del livello Real. E poi Ash è troppo il Maggiore <3 e non dimentichiamo l'ost di Kenji Kawai!
-
L'abbigliamento varia, anche in SAC Motoko non è mai seminuda come in quell'immagine promozionale (la giacchetta c'è sempre, quando non proprio la tuta da missione). E poi, se proprio vogliamo, è Shirow stesso che piazza panty shots e abiti succinti in ogni dove (cosa che a me non è mai piaciuta, specie in GITS 2 MMI dove esagera). http://i.imgur.com/tFvXwjJ.png La frangia della fronte è diversa, il colore è diverso, la lunghezza dei capelli è diversa (ridicolmente corti in Arise) così come la lunghezza delle frange laterali (ridicolmente lunghe in Arise). Oh hai proprio ragione... NO SHIT, È UN CYBORG E NON RINGIOVANISCE/INVECCHIA!
-
Molto meglio di SAC. Ma proprio no, guarda. SAC certamente era più puccioso rispetto al GITS di Oshii, ma i personaggi mantenevano una loro identità e soprattutto una loro serietà. Questa roba invece è (esteticamente) un rifacimento tamarro inguardabile, quella specie di bambinetta preadolescente col caschetto blu elettrico non ha nulla a che vedere col Maggiore.
-
Bella domanda, vorrei saperlo anch'io è per quello che non mi fido XD
-
Il chara di questa roba è la prova che Dio non esiste
-
Lol fortuna che sono prezzi scontati, a me la maggior parte sembrano folli uguale
-
Il 18 ottobre 2012 è uscita una nuova edizione DVD italiana di Avalon (2001) (Oshii), distribuita da DNA http://www.ibs.it/dvd-film/avalon/mamoru-oshii/8027253000030_.html http://www.amazon.it/Avalon-Malgorzata-Foremniak/dp/B008LIHIVM/ref=wl_it_dp_o_pC_S_nC?ie=UTF8&colid=1RNR8MF0Q3DN7&coliid=ITFK14KCDQX7G Qualcuno l'ha presa? Com'è? Ma mannaggia la pupazza è possibile che non esca in BD? (Apro in questa sezione anche se non è un anime visto che comunque è Oshii )
-
Ma avete visto che GITS 2.0 c'è anche su iTunes in vendita e a noleggio? E brava Dynit che sfrutta tutti i canali!
-
Certo. Avrà al massimo cinquant'anni, già la vuoi mandare in pensione?XXD Per carità, io l'adoro xD e tutti gli altri ci sono ancora? Paiola? Zucca? Sono d'accordo, ma sai com'è, magari si son trovati bene con Rossi & Korompay... xD
-
L'unico grosso problema è il riciclaggio, per il resto sono cose minori. Il problema delle armi già citato, e microcensure qua e là (tipo "da quando sei diventato cattolico?" che diventa "da quando ti sei rammollito?").Ma essendoci la Patruno su Motoko è orgasmo di default (chissà Dynit che cast utilizzerà per SSS, la Patruno è ancora attiva?)
-
Prevedi 1 film ogni 6 mesi (se va bene). Quindi 2 anni come minimo.Maledetti giappi
-
Qalcuno sa il piano di uscite giapponesi di GITS Arise? Se il primo di quattro film uscirà a giugno per farli uscire tutti quanto ci vorrà? Un paio d'anni?
-
Ma sempre sul televisore vanno, no? :)Se la X1 è 4K-ready vuol dire che i televisori 4K non costeranno una follia per sempre, del resto pensa a quanto costava un full hd da 50 pollici 4 anni fa e quanto costa oggi Ma per gli anime è sicuro che non serve, ma allarga il discorso un attimino. Il problema di internet poi è relativo dato che certamente il broadcast avverrebbe tramite satellite, nessuno dice che entro due anni arriverà un Netflix 4K, ma magari un (un) canale di Sky (Sky Japan, oppure qualcosa di americano) sì.
-
Ma sei sicuro? La nuova Xbox (Xbox One) è già stata annunciata come perfettamente compatibile con il 4K.Comunque già ora il 1080 è troppo poco per TV da 60 o più pollici se pensi che un iPad o un Nexus 10 hanno una risoluzione già più alta su schermi da 10"
-
A me EP è piaciuto molto, e la sigla di apertura è bellissima :) Comunque non lo ricomprerei, così come non ricomprerò SAC e 2nd GIG (che ho adorato). Nonostante il formato BD nettamente migliore se dovessi ricomprare tutto ciò per cui ho già speso un fantastilione in DVD non farei altro che ricomprare e ricomprare, con tutta le altre belle cose che ci sono da comprare. E se quando arriverà il 4K faranno un altro formato ancora? (Anche se mi pare che i supporti fisici siano ormai destinati all'oblio)
-
Per "i film" intendi GITS 1? Comunque, che si dice qua di GITS Arise? Il chara mi fa schifo, e in generale mi sembra una cosa tremenda.
-
Me lo son visto proprio stasera, fortunatamente nessun problema :)
-
No no, ma infatti a me il doppiaggio Panini piace. Ma siccome hanno ridoppiato il primo film uniformandolo alla coppia Rossi-Korompay di Innocence magari potevano volerlo rifare, boh Ho visto però che pubblicheranno anche Solid State Society che in italiano non è mai uscito, useranno Rossi-Korompay o il vecchio cast? Spero proprio il vecchio, per coerenza con SAC e 2nd Gig. Comunque il ridoppiaggio del primo film non mi è piaciuto, brava la Korompay (anche se la Patruno ERA Motoko) ma scarsa recitazione da parte degli altri.
-
Scusate se faccio la parte del niubbo ma mi potreste dire se GITS SAC in uscita per Dynit è stato ridoppiato o se manterrà il doppiaggio Panini? Sicuramente l'avrete già detto ma mi sono accorto solo ora dell'imminente uscita dei box e se sto a spulciarmi l'intero topic sto qui fino a domani
-
ué roggero
-
Bella regà, l'absolute me la prendo anche se ho già la versione BD inglese, vojo sentire il nuovo doppiaggio anche se la Patruno rimane l'unica vera Motoko Kusanagi
-
Ma sull'occhio nessuno gli chiede come mai gli altri editori non chiudono? Che scriva chiaramente che i guadagni di PV sono troppo risibili per loro, senza farne un discorso generale.
-
Non vorrei fare l'edward della situazione, però se un errore del genere l'avesse fatto Panini adesso li stareste definendo i peggio merda, i peggio editori, lo schifo assoluto, la nuova concezione del rigurgito. Se lo fa Dynit "eh ragazzi, beh aspettiamo a giudicare...", che poi non capisco il discorso del "gli costerebbe tantissimo ristampare 6000 DVD", se è per quello anche i soldi incassati dalla vendita di quei 6000 DVD sono tantissimi, e chi ha pagato (con soldi veri, e guadagnati) vuole un prodotto funzionante al 100%, senza se e senza ma. Ricordo inoltre che Panini sostituì il primo DVD di Death Note sempre per problematiche nei sottotitoli, e anche quella è una serie che se la guardano subbata in due. Detto ciò, vista l'ottima condotta a cui Dynit ci ha abituati nell'ultimo periodo sono fiducioso del fatto che troverà una soluzione adeguata dato che l'errore dei sub non è perdonabile (al contrario di quello della serigrafia).