Jump to content
Pluschan

phoenix_81

Pchan User
  • Content Count

    168
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

25 Eccellente

About phoenix_81

  • Rank
    Messicano

Recent Profile Visitors

237 profile views
  1. Comunque la si pensi, resta una vittoria per il pubblico (pagante) e una sconfitta per chi pensa che il pubblico (grazie al quale viene pagato) non conti un cazzo.
  2. Nonostante tutto, qui si cerca ancora di negare l'evidenza dei fatti.... ora anche Mazzotta, con annessi doppiatori, é un ignorante.
  3. Per quanto mi riguarda le dichiarazioni di Mazzotta (con annesse lamentele dei doppiatori) sono la pietra tombale sulla questione Evaflix. Non ha neanche più senso stare a parlarne, bisogna solo augurarsi che simili zozzerie non accadano più.
  4. Su una cosa concordo, ovvero che il web sia malauguratamente pieno di markettari (youtube in primis) che per qualche spicciolo sono disposti a fare un po' di malsana pubblicità all'editore di turno. Ma un forum frequentato da una stretta cerchia di perculatori e odiatori compulsivi è l'altra faccia della medaglia, altrettanto inutile, se non proprio nociva. Io resto volentieri al di fuori di queste due "fazioni", ragionando con la mia testa, senza integralismi e faziosità, sempre nel rispetto delle persone e del loro lavoro. Forse è un mio limite, ma proprio non riesco a capire
  5. Quello che ha fatto negli anni passati non lo so e poco mi interessa, non ho espresso giudizi sulla persona... ho solo detto che ha gestito bene la live, invitando ospiti che avessero qualcosa da dire, dando il giusto spazio a tutti, rispettando Cannarsi pur non condividendo la sua linea di pensiero. Questo è il mio parere, se qualcuno non lo condivide pazienza..
  6. Quattro gatti che se la cantano e se la suonano, sbeffeggiando ed etichettando chiunque la pensi diversamente da loro, per me è l'esatta definizione di cricca Ma dove, quando? Qui il 99% di quello che esce sul mercato viene considerata merda per apriorismo, senza mai sforzarsi di fare discorsi costruttivi, confronti, vere recensioni. Un utente x che entra nel forum alla ricerca di informazioni non trova assolutamente nulla, se non i 4 gatti di prima che se la ridono ora di questo, ora di quello, che parlano di cazzi loro che nessuno al di fuori della cricca potrebbe comprendere.
  7. Questo è il tuo pensiero, ovviamente, e come tale non può essere assunto a dogma, soprattutto se tanti altri appassionati si sono fatti col tempo un'idea molto diversa. Io sono il primo a ritenermi un consumatore attento che da anni cerca di fare corretta informazione sulla validità dei prodotti che arrivano sugli scaffali (non solo in campo anime). Ma lo faccio in altre sedi, non qui (come è facile constatare dal numero di post)... pur non avendo motivo di rosicare per alcunché!
  8. Su Facebook ci sono anche gruppi di terrapiattisti, di fan di Gigi d'alessio e seguaci di Barbara d'urso... perché tenerne conto?
  9. Qualcuno ti risponderebbe che il campione statistico del mercato non è sufficiente a decretare l'approvazione o disapprovazione del prodotto. 🤣
  10. In un mondo ideale funzionerebbe così, ma nel nostro queste "necessità da branco" definiscono bene o male qualsiasi aggregazione di persone, siano esse reali o virtuali. Fra l'altro tanto più piccole sono le associazioni, tanto più sono radicate certe "idee". Se il pluschan con gli anni si è guadagnato una certa reputazione per chiunque bazzichi nel settore, qualche motivo ci sarà...
  11. Comunque che spettacolo sentire il peggior nemico della cricca del pluschan, essere l'unico a prendere le difese del loro beniamino....
  12. A me non pare proprio che le cose stiano così, anzi è stata una bella live, ottimamente moderata (a differenza della caciara fatta dal moderatore della live di lunedì)
  13. Comunque sembra che ci abbia preso gusto: stasera alle 21 nuova live sul canale di Animeclick... Di questo passo Netflix potrebbe pensare di farne una serie tv 🤣
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.