Jump to content
Pluschan

Mr.Bultitude

Pchan User
  • Content Count

    41
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutrale

About Mr.Bultitude

  • Rank
    Rekkialda

Recent Profile Visitors

211 profile views
  1. Ma il problema qual'è? che ho risposto piccato ad alex perchè mi dice che sto a rompere (che cosa?)? Perchè mi mette in bocca cose che non ho detto (io avrei detto robe tipo "ai veri fan è piaciuto gli altri son tutti coglioni che vanno a vedere Zelone " )? Si gli ho risposto in maniera sarcastica. ma cosa c'era di offensivo o rissoso nel mio primo intervento? Cosa c'è di rissoso nel definire casual certi tipi di spettatori? E' un qualcosa di offensivo? Ghettizzante? Denigratorio? Ho detto che voi siete casual? ho detto che la totalità delle persone a cui non è piaciuto non capiscono u
  2. @Alex: ripeto, meno male che capisci tutto tu. @onirepap: non mi pare di avere un nervo scoperto, e cmq sicuramente non come alex. Ho espresso un'opinione, non mi sembra di aver offeso qualcuno, ne tanto meno i casualoni, ne te. Sulla risposta non c'era nessuna nota di accusa, è semplicemente da leggersi per quello che ho scritto, senza nessuna intenzione di flammare ne altro. Non mi pare di aver detto che a chi non è piaciuto il film sia un cretino ne niente altro (io non sono oltretutto neppure fan come scoperto sagacemente da Sirtao).
  3. Se state cercando di farmi sentire in colpa perchè ho apprezzato un film, o cercando di dimostrarmi una vostra presunta superiorità, proprio nulla.
  4. @Alex: eee che vuoi che ti dica, siete voi tutti buoni intenditori e noi poveri pecoroni. Per la cronaca, l'ho visto due volte e non ho speso un centesimo per nessuna delle due visioni.
  5. Ma è evidente che il calo degli spettatori non è decisamente dovuto dagli spettatori "nerd" che amano i film di supereroi e fantascienza n generale. Secondo me, e ripeto che il film mi è piaciuto, i grandi numeri li fanno i casual, gli stessi che decretano checco zalone top actor. Dai diciamocela tutta, i nerd sono andati tutti, se non piace ai causaloni a me fotte sega. Nota di colore: un casualone che lavora con me ha detto che non gli è piaciuto perchè nel film parlano troppo.
  6. secondo me Kevin è qualcosa di diverso. Non è che c'è il ganassa, il compassato e l'equilibrato, lo spazio dedicato a McCoy è inferiore di quello dedicato ai primi due. E' proprio che senza McCoy gli altri due non funzionano.
  7. cmq riflettevo, che nonostante il vero istrione della prima stagione della TOS sia Kirk, e che nella seconda il migliore sia Spock, per poi giostrarsi nei vari sequel, penso che il segreto di tutto sia in McCoy. E' sicuramente il personaggio più umano di tutto il cast.
  8. Sono alla prima di NG. Quando hanno detto che c'era un ammiraglio che aveva ispezionato le attrezzature mediche e che voleva essere scortato in navetta piuttosto che spostarsi col teletrasporto mi ero già emozionato.
  9. questo non toglie che il film possa piacere. ed il discorso è talmente meh che alla stessa maniera si potrebbe dire allora che i fan del canvas, omega, cavaglieri e G non sono fan di saint seiya. Aspetta Sirtao. Mi sa che hai ragione, io non sono fan.
  10. A me è piaciuto un sacco, pur non essendo nè fan dei comics americani, nè un fan DC, nè fan di Superman e Batman...si, ci sono tante parti confuse, e spesso le cose sembra succedano senza una ragione, però dopo due giorni di digestione posso affermare che è uno dei film sui personaggi DC che mi è piaciuto di più, Supa rulla a bestia non cè un cazzo da dire.
  11. Avendo del tempo libero mi sono finalmente guardato il primo film "la Dea della Discordia" con il doppiaggio rifatto. Che dire...a parte alcune cose che non mi hanno particolarmente entusiasmato, vorrei tanto la serie ridoppiata con nomi originali. Buona Pasqua uagliò.
  12. Finita la terza stagione...nonostante si senta il cambio al timone, sono state prodotte due puntate spettacolari che secondo me da sole valgono la visione dell'intera stagione: Umiliati per forza maggiore (Plato's Stepchildren) e Sia questa l'ultima battaglia (Let That Be Your Last Battlefield). La fine della serie, proprio come ha detto Shatner in una delle interviste contenute nei cofanetti, è probabilmente da annoverare tra i più grandi errori di valutazione nella storia della televisione. Vabbe, ora mi darò alla serie animata e ai movie. Nano Nano.
  13. Mr.Bultitude

    DEADPOOL (2)

    Visto pure io, filmone, era dai tempi del primo ironman che non mi divertivo così ad un cinecomic.
  14. Ho terminato anche la stagione 2. Veramente una bellisima serie, sicuramente avanti per l'epoca. Anche per questa tornata è difficile dire quale sia la migliore, ma se dovessi nominarne solo tre le mie preferite sono sicuramente il Duello, La macchina del giudizio universale e Con qualsiasi nome. Mi viene quasi il magone a pensare che manca una stagione e poi sarà tutto finito, fortuna che ho gia ordinato tuti i film classici in blu ray. Il signor Spock in questa stagione rulezza come pochi.
  15. Penso al fatto che Joker ha perso qualche minuto della sua vita per augurarmi il benvenuto su questo forum, e mi sento obbligato quindi a salutarlo, ora che è lui a essere partito. Non si può dire che lo conoscessi, ne molto, ne poco , neppure pochissimo, c'è stato solo un breve scambio di opinioni tra me e lui su un altro forum. Sono sicuro che ora sei in un posto migliore Joker, ci vediamo di la.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.